News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


sedili charleston

Aperto da claudio/cento, 09 Maggio 2016, 20:25:03 PM

« precedente - successivo »

claudio/cento

ho gia individuato la charleston da comprare,ovviamente prima di procedere dovrà passare esame meccanico e carrozziere,volevo però chiedere un paio di cose 1)i sedili sono sfoderabili? a me non sembrava lo fossero,questa ha una sorta di coprisedili grigio a rombi 2) la charleston ha l"aletta parasole lato passeggero? ho notato che manca,x il resto non ha nessun punto di ruggine,perdite di olio ecc sicuramente non è lucidissima ma ha i suoi anni,da cambiare invece ci sono i pannelli portiere anteriori e la cappelliera,rovinate da orrende casse altoparlanti...grazie in anticipo x eventuali info ....a presto

Papillon

Ciao,
i sedili sono sfoderabili, quella sorta di coprisedili a rombi, sono i suoi originali.
Le alette parasole sono due, a te manca una..
Per il resto complimenti per l'acquisto...
Inserisci le foto se riesci.
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

claudio/cento

grazie mille papillon,sai com"è,l"ho avuta 30 anni fa e certi dettagli non li ricordo,appena farò affare posterò foto (o almeno ci provo)  ;D

Tad

anche i pannelli porta e la cappelliera li trovi senza problemi, guarda ad eventuali problemi più "sostanziali", ovvero soprattotto al telaio ed ai punti critici della scocca
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

claudio/cento

grazie tad,in settimana la tireremo su col ponte e poi meccanico e carrozziere valuteranno bene ogni punto  (guid)

Sam

 (superok)
nell'occasione ne approfitti per qualche  (foto)
(felice)
Teoria freuDYANE

pulcino

 (foto) (foto) (foto) siamo moooolto curiosi (foto) (foto)

claudio/cento

ragazzi,farò di tutto x postare delle foto,ma non garantisco nulla,con la tecnologia sono un po negato  (??)

Sam

Non si preoccupi.. La aiutano noi  (su) lei scatti (superok)
Teoria freuDYANE

claudio/cento


claudio/cento

qualcuno ha rifatto i sedili della charleston ed ha comprato l"occorrente da pavan?  se si,come vi siete trovati? grazie in anticipo  (felice)