La foto della notte

Aperto da m.real, 14 Maggio 2016, 23:08:53 PM

« precedente - successivo »

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) molto particolari le foto della zia di notte , sembra quasi che col buio il bianco risalta ancora di piu (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Molto belle queste foto, non so come farte a farle a me spesso vengono sgranate e buie, per non parlare se si usa il flash ... una pena  (nonso)



Questa è  l'ora giusta per postare la mia seconda foto, Paola si è  addormentata ed io prendo il primo fresco serale della stagione sul balcone allietato dal canto delle rane del Ludo  ;D


Il cielo si è scurito all"orizzonte, ma solo pochi minuti prima si vedeva il bagliore del crepuscolo, con la sagoma delle montagne che lentamente sparivano inglobate dalla notte.


Una splendida luna piena si sta alzando da dietro la collina è tra poco tutto sarà  illuminato a giorno.


Ah la notte, che bello deve essere assaporarla con tranquillità  e che emozioni fa provare nei suoi silenzi e nelle sue ombre, e se c'è la luna piena hai anche quell'atmosfera magica, da lupi mannari  (sorpreso)


Ed ecco a voi la foto, sgranata come vi ho anticipato, ma si distingue la 2cv in un non luogo illuminato da una luna sbucata dietro le nuvole....


...una serata che può  essere magica e che lo sarà  per i miei compagni di viaggio, pronti a passare una notte in allegria dentro la loro piccola stanzetta, io da parte mia passerò  un notte da incubo, ma queste  sono altrie storie.


Rifugio 3 alpini in una notte del Cimento del 2014




Buona notte amici, buonanotte forum (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Teoria freuDYANE

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

 (felice) quarda Watson io ho fatto solo le prime 2 che ho postato , si sono venute bene , ma e solo fortuna , mi arrangio .Le altre le ho prese in rete e sicuramente sono fatte da professionisti , ma voglio rinnovare i complimenti a IDcronico per le sue di foto , sono veramente spettacolari  (appl) Watson bello il racconto che accompagnava la foto (appl)  Bellissima anche questa SCARABEO
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Voglio anch io dare il mio contributo!

La foto della notte:



Ecco.

(su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

Teoria freuDYANE

Skassamakkinen

Eh, Sam, ti dirò..
E' la mia foto migliore.
La stessa che ho sulla carta d identità..   (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Sam

 (muoio) (muoio)

lei sarà un vero don giovanni allora..  ;D
Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

siciliano

Citazione da: IDcronico - 19 Maggio 2016, 16:41:15 PM
(felice)



Teatro massimo. Ma come sei entrato? Lì e' chiuso al traffico privato

Sam

Ma con una dea tutto si può..  (su)
Teoria freuDYANE

IDcronico

Bella la foto della 2cv che ulula alla luna, anche se in verità dovrebbe nitrire... ;D

Stupenda la ScaraIDmobile che ho visto personalmente, si rimane abbagliati.

La DS nella foto M.real è tua? complimenti per la bella foto.

Siciliano erano le tre circa del mattino, semplicemente ho ignorato il divieto, come in questo caso del resto.



SCARABEO

#46


www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

 (felice) rispondo a IDcronico ,purtroppo sia la DS che la foto non sono mie  (nonso) , la DS e sempre stata l'auto dei miei sogni , ma non ne ho mai posseduta una . In quanto alla foto ,ti ringrazio per l'apprezzamento (su) ma lo presa dalla rete, e poi volevo dirti che anche la tua ultima foto che hai postato e molto bella (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) la C6 e molto bella . ma la ragazza e fantastica  (appl) (appl)  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
in fondo al tunnel ce sempre una luce

IDcronico

Franco forse non sa che quella piazza (pretoria) con quella fontana cinquecentesca, fu subito ribattezzata della VERGONA ;D per via della nudità delle statue.

Le foto da lui attaccate sono a questo punto assolutamente pertinenti.. ;D (felice)

Watson

Ne avevo sentito parlare di questa piazza della vergogna, solo che nelle due visite che ho fatto a Palermo non l'ho veduta  (nonso)


Volevo continuare il discorso sulle foto notturne fatte in luoghi normalmente chiusi alle auto e quindi difficilmente fotografabili di giorno  ;)

Questa che vi posto non è  mia ma di un forumista eclettico che ha smesso di postare, magomerlino  :(

l'ha fatta davanti al colosseo una sera che si sono ritrovati con altri bicilindrico, i lampeggianti che vedere in fondo non sono di una 2cv ma della (police1) che per fortuna loro non ha preso provvedimenti  (appl)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Alla faccia della vergogna!
Un chiulo così io vieterei di coprirlo..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

 (sorpreso)

Una Dyane così veloce che sta inseguendo... Se stessa!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

stanno avendo un'apparizione o cosa?.. la 2cv di lourdes..   ;D (muoio) (muoio)
Teoria freuDYANE

Sam

abbandonnè..



elle est triste..
Teoria freuDYANE

pulcino

Citazione da: SCARABEO - 21 Maggio 2016, 19:58:35 PM




abbiamo dato, con grande gioia, una nostra costola per fare questo capolavoro
(appl) (appl) (appl)

SCARABEO

...parli dell'auto, vero ?  ;) ;) ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco