ed è domenica 8 maggio
colazione in albergo, molto leggera, la sera è stata una bella abbuffata
ritrovo alle 10 alla pizzeria per la colazione offerta, a noi non serviva per fortuna: le cavallette erano passate prima

domenica mattina le citroen erano circa il triplo delle renault ; in totale eravamo oltre 140 vetture

verso le 11 partenza per un'agriturismo con cantina, anche in questo caso le foto fatte dal navigatore (paolon) sono su youtube io ho solo questa

bruschette a volontà che non riuscivano ad arrivare al tavolo, ottimi vini ad un prezzo abbordabile
ritorno a staggia per il pranzo sotto al tendone ma non ce la facciamo, rinunciamo.
il nostro amico del bar 994 ha chiuso: è di servizio al tendone, la gelateria di fronte anch'essa chiusa, c'è un' altro bar.... birra ed assieme ci porta due ciotolone di olive e di arachidi
torniamo al raduno
ah dimenticavo che al centro dell'area c'erano queste due:

(scusa salby, l'ho messa anche da qualche altra parte ed a momenti mi dimentico di metterla qui)
estrazione della lotteria, spettacolo di borlesque ( non sono riuscito a vederlo) e pian piano gli equipaggi partono; non abbiamo sentito nessun avviso della (prevista) partenza per la DKS ex Boxerpower, Massimo non si trova, è già là... ci da indicazioni e partiamo alla ricerca
giunti alla DKS rimaniamo un po delusi: di citroen una piccola insegna citroen vicino a quella della renault mentre le VW dominavano.
qualcuno fa qualche acquisto ma poca roba..
torniamo al raduno ormai svuotato , pochi ritardatari, ci sediamo a chiaccherare non ricordo con chi fino a quando ci invitano ad uscire che devono chiudere.
siamo rimasti io con mia moglie, Michele e Monica e Paolon.
ci accordiamo per una pizza nella pizzeria che ha messo a disposizione lo spazio per la colazione
verso le 10 a nanna
domani si parte da Staggia verso il mare...