Autoradio Charleston

Aperto da Golf, 03 Giugno 2016, 11:02:31 AM

« precedente - successivo »

Golf

Ultimi  ritocchi finali con connettori a banana sui cavi casse e gommini antiscivolo sulle calamite amplificatore e via.

Ieri prova su strada ufficiale,e devo dire che si comporta egregiamente.

Il minimo indispensabile per una compagnia audio discreta e non invasiva.





(felice)

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

zia anita

bravo Golf.
il cavetto nero arancione, fa molto burton (su)

lavoro p u l i t o.
(felice)
evitate le maiuscole...

Golf

Dopo l'ultimo arrivo posso dire conclusa la mia avventura di sonorizzazione della Titty.

Ho comprato questo porta cellure per biciclette:



La sua natura di adattarsi a tubi di diversi diametri lo rende ottimo per essere applicato al bordo
del portaguanti:





Perfettamente incastrato tra cruscotto,leva cambio,leva freno a mano ecc ecc.

Il telefono si aggancia e sgancia in un attimo:



Ed e' a portata di mano per tutti gli utilizzi,compresa la visione del nostro caro Forum:



Buona musica a tutti......

(felice)




Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf


Tad

Lavoro bello pulito  (appl) ..... direi "alla Golf" .... se la Zia permette  (muoio). Portacellulare della stessa marca del mio (ottimo), ma io ho quello a ventosa, poichè oltre che in AUX sull'autoradio lo uso anche come navigatore e quindi lo preferisco ad altezza occhi.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Molto preciso pulito e ordinato, nonchè funzionale!

Complimenti Golf!  (appl)  (compl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

la stato d'ordine e pulizia dei vostri abitacoli lascia letteralmente esterefatti (noncicredo) ho visto con gli occhi miei ambienti di certe ausl che quanto a sterilità non avrebbero retto il confronto con i vostri abitacoli  (sorpreso)
Whatever Works ;)

Golf

Purtroppo la precisione e la pulizia sono "qualita' "che mi accompagnano da sempre.

So per certo che sono sintomi di particolari patologie psichiatriche di cui sicuramente soffro.

Anche perché poi mi limitano molto nell'uso "libero" dei miei oggetti,obbligandomi ad un loro puro utilizzo estetico.

(felice)




Ludo

Citazione da: Golf - 27 Novembre 2016, 15:23:25 PM
Purtroppo la precisione e la pulizia sono "qualita' "che mi accompagnano da sempre.

So per certo che sono sintomi di particolari patologie psichiatriche di cui sicuramente soffro.

Anche perché poi mi limitano molto nell'uso "libero" dei miei oggetti,obbligandomi ad un loro puro utilizzo estetico.

(felice)

tutto il contrario, io ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Eh, Golf, mi posso immaginare come si può stare a disagio in un abitacolo così pulito ed asettico!

Ecco perchè mi sento a mio agio con la ChiappeRosse, è come una seconda...tana!  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

nomad

 (felice) Ti trovi bene inserendo la retro ?
                                           Cari saluti  (guid)

COIO3

Citazione da: Golf - 27 Novembre 2016, 15:23:25 PM
Purtroppo la precisione e la pulizia sono "qualita' "che mi accompagnano da sempre.

So per certo che sono sintomi di particolari patologie psichiatriche di cui sicuramente soffro.

Anche perché poi mi limitano molto nell'uso "libero" dei miei oggetti,obbligandomi ad un loro puro utilizzo estetico.

(felice)

mi scoraggia sentirti parlare cosí, fratello (nonso) il tuo approccio non mi sembra patologico, tutt'altro, liberati da questi schemi mentali (vecchio)

anche io lo tengo preciso e pulito, lindo e pinto come fosse un merluzzetto del nord atlantico, e se solo se ne da l'occasione non mi limito certamente alla contemplazione estetica ;)
Whatever Works ;)

Golf

Citazione da: nomad - 28 Novembre 2016, 11:55:41 AM
(felice) Ti trovi bene inserendo la retro ?
                                           Cari saluti  (guid)

Non lo so',non la ho ancora messa,Titty e' in quarantena per un moscerino preso in tangenziale....

;D ;D ;D

Adesso vado in garage provo e ti dico.

(felice)

Golf

Eccomi qua Nomad.

Fatto prove e controprove,la retro entra perfettamente,nessun ostacolo,qui e' inserita.
Non mollo la frizione per non far danni!!



Questo invece colui il quale mi ha messo in crisi la Gialla Titty:




E' quello in centro il colpevole,non potevi spiattellarti su una Dyane??


(felice)

nomad

 (felice) ...dava l'idea che potevi prenderci contro con la mano.  (nonso)
                                                                    Cari saluti  (guid) (guid) (guid)