Anche io temo ci possa essere qualche gioco nella trasmissione, come ho detto non so in realtà quanti km abbia percorso la vettura.
Se non altro ora che l'ho capita si avvia benissimo: niente starter e mezzo gas, dopo un secondo è già in moto.
Ai regimi intermedi in accelerazione sento essenzialmente degli strappi-ondeggiamenti avanti e indietro.
Domani comunque devo prendere appuntamento con un vecchio carburatorista che lavora da 40 anni, quindi per lui le 2CV e simili dovrebbero essere ben note.
Tanti anni fa mi aveva sistemato una 127 Fiat veramente bene, spero che nel frattempo non abbia perso la mano...

Se invece si trattasse di giochi alla trasmissione cosa si dovrebbe controllare prima di tutto?
Devo confessare che all'inizio ho deciso di comprare la 2CV un po' per gioco, senza troppa convinzione, solo che ora che l'ho mi ha fatto veramente venire voglia di metterla veramente a posto, anche se dovrò spenderci un po' di soldi, è troppo bella e divertente la Carolina, come viene già chiamata in famiglia...