costa molto......??

Aperto da Dsuper5, 11 Aprile 2007, 20:47:06 PM

« precedente - successivo »

Dsuper5

Ciao!
Una Diane "da gara" con motore GS 1.2 e cambio , parafanghi largissimi con gomme e cerchi da formula uno intenri sportivi e con TARGHE E DOCUMENTI ORIGINALI DELL'72 costa molto rimetterla originale???
Cioè motore 602, cambio, cerchi, parafanghi e riverniciatura totale (adesso è nera ma è ferma da anni ed è da riverniciare completamente però sempre in garage per fortuna ruggine solo sui parafanghi larghi)..
Che dite spendo molto per rimetterla originale?????
E già che ci sto quanto potrebbe valere così come è????
fatemi sapere che sono molto indeciso!!!
Attendo con anzia vostre info!!
Ciaooo!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

sert

targhe e documenti del 72......

ma non credo che abbia il libretto aggiornato con le modifiche......

posta una bella foto  ;)....comunque a parer mio, se era da gara ed ha gareggiato dovresti tenertela così com'è....
sarebbe un pò come avere una 2cv cross e volerla riportare all'originalità!!!
poi forse economicamente non ti conviene....beh dipende sempre da quanto è modificata questa dyane......

ma è tipo queste:

kaneda03

non azzardarti a rimetterla normale
piuttosto tienila per me!
che ci vado in pista!
schersa nen!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Infatti magari un giorno andiamo a fare la 24 ore di spa!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guzzifuso

Per Dsuper 5,

ciao sono Guzzifuso, penso che tu parli della Dyane del vecchio concessionario di Avezzano,
una volta passai davanti al benzinaio el la vidi ferma vicino ad una Traction avant con cerchi in lega.....insomma il vecchio proprietario del conce..era abbastanza eccentrico:

se hai possibilità si prenderla tienila così (superok)
Piuttosto dimmi dove sei che appena posso vengo a trovarti, sempre che ti faccia piacere (nonso)

Dsuper5

ciao! la diane era una semplicissima diane rossa !! modificata dal mio mecca per il fratello! simile  a quelle delle foto ma in particolare la prima! il motore è avanti ed è del gs ! per il resto è come in origine!(la scocca)!
posto una foto se ci riesco!!
X GUZZIFUSO
Ciao si è proprio lei! io vivo appunto qui ad avezano!
anche la t.a ancora è lì!! purtroppo queste allargate sono del fratello del emcca che prima o poi ci mena eheh!! rovinarle così!!
Il mecca è un'appassionato come me e odia vederle così anche se i lavori ce li fà lui per il fratello!
ha un parco macchine da paura! magari se passi un gionro ci prendiamo qualcosa al bar e facciamo un salto da lui così te le mostro (dopo averti mostrato il mio id parco eheh)!!
Dai ma te di dove sei??
Dai mettiamoci in contatto!!
Fammi sape!
Ciaooooo!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Dsuper5

#6
provo a mettere una foto!!
Questa foto risale all'anno scorso! essendo in un angolo non ho potuto farne altre!
cmq si vede il ventolone del gs e i parafanghi larghi!!
Vi aggiorno che non la prendo più! causa parco auto già troppo grande!
Se porto a casa anche questa i miei mi ammazzano!
peccato! ma per fortuna il mecca la rimette sù per lui!! quindi rimarrà a loro e riprenderà a camminare!
Ciaoo!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

guzzifuso

Si è la Dyane che avvo visto...tanti anni fà, quando dda fidanzato andavo a spasso con la 2cv in cerca di qualcosa: a Cappelle dei Marzi ho ricevuto in regalo una Ami 8 del 78, da un certo Massimo.
Comunque appena ho tempo vengo a trovarti ad Avezzano ci arrivo in 30 minuti scarsi col Biscione, 50 con la 2cv 40 col Bisonte di MAndello.

Io sono di Arpino(FR) lavoro a Sora alle Cartiere Burgo, la sorella di Cartiere Burgo Avezzano  ;D

Aspes

Guzzifuso, non mi ricordo piu' quale Mandelliano bicilindrico hai ....

Sei mai stato a Mandello ? Quando avevo il Le Mans ci sono stato alcune  volte ... dicevo che la portavo alla Mecca ...

All'epoca non c'era nulla, era tutto chiuso ... sempre di Domenica ...

Pero' quando ripartivi e sentivi il boato del bicilindrico che rimbalzava sulle pareti della fabbrica, come se di Le Mans ce ne fossero tanti, ti lasciava una sensazione indescrivibile ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Dsuper5

#10
Citazione da: guzzifuso - 13 Aprile 2007, 07:58:04 AM
Si è la Dyane che avvo visto...tanti anni fà, quando dda fidanzato andavo a spasso con la 2cv in cerca di qualcosa: a Cappelle dei Marzi ho ricevuto in regalo una Ami 8 del 78, da un certo Massimo.
Comunque appena ho tempo vengo a trovarti ad Avezzano ci arrivo in 30 minuti scarsi col Biscione, 50 con la 2cv 40 col Bisonte di MAndello.

Io sono di Arpino(FR) lavoro a Sora alle Cartiere Burgo, la sorella di Cartiere Burgo Avezzano  ;D
Wow!!!!
Mitico!! a magliano(subito dopo cappelle) abita un tizio che ha 3 2cv una beige messa malino ferma in giardino coperta con un telo e fuori (le usa ) una special azzurra pari al nuovo ed una charly bordox/nera anche lei messa benissimo!! primao poi mi ci fermo davanti con la mia eheh!!
Dai ti mando un messaggio privato col mio numero di telefono così quando vuoi ci incontriamo!!
ok?? dai mi ha fatto piacere !!
A presto!! ciaoo!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

guzzifuso

Per Aspes:
Bisonte di MAndello, (V7 750 special)
Airone 250
Dingo cross 1° tipo
Trotter 1° tipo.....per quanto riguarda le aquile (superok)

guzzifuso

Per Dsuper 5


ti ho risposto in msg. privato,
comunque capisci che un vecchietto 36enne come me, che ha moglie, figlio, cavallo, cane, gatto e giardino è un pò indaffarato (stupid)
cercherò di fuggire quanto prima (guid)

Aspes

Belle Guzzifuso !!!

Certo che " vecchietto "  a 36 anni !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

guzzifuso

Aspes:
Belle Guzzifuso !!!

Certo che " vecchietto "  a 36 anni !!!!!


A Mandello ci sono stato la prima volta a Settembre 2006,
........... la mattina che dovevamo partire il Venerdì, è venuto giù un nubifragio..... :o (stupid)...Ho desistito la moto ha 36 anni e non ha frecce........
nel pomeriggio quando il tempo si stava rimettendo sono stato preso da un attacco di rimorso, il mio amico e la fidanzata erano partiti lo stesso(V11 Rossocorsa e Breva 750..tosta la tipa)..........insomma il sabato mattina prendo il biscione partenza alle 4:30 da Arpino
alle 09:00 avevo  già superato Milano.......insomma sono andato a MAndello in macchina, il mio amico mi ha preso come passeggero e siamo rimasti fino al Lunedì successivo:
....inutile dire che Mandello è come Gerusalemme per un cattolico credente...veramente......
Scusate se sono O.T.