4 gomme M+S

Aperto da tiotio, 29 Agosto 2016, 11:26:17 AM

« precedente - successivo »

tiotio

se qualcuno ha delle gomme all seasons o invernali, anche 135, sarei interessato, anche se avete qualche link di rivenditori...

(felice)

Ludo

Ma prenditi quelle di Cassis, vanno benissimissimo!

e se venivi a lodi, le 4 gomme le pagavi 140 euri :P
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo

Ciao Tio, io ormai da tre anni giro estate ed inverno con le maxxis 4 stagioni, gomme eccezionali sia sull'asciutto che sul bagnato, sulla neve non sono il meglio ma si difendono più che bene. Nulla a che vedere con le Toyo o le finte Michelin cinesate...


http://www.trovagomme.it/it/articolo/tipologia-auto/trovagomme-4717784312613-_AP2%20ALL%20SEASON


viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

CaravanPetrol

 
Condivido pienamente, ottime gomme 4 stagioni con simbolo fiocco di neve. Le ho montate su AK e Acadiane e sono pienamente soddisfatto.
Le ho acquistate su gommadiretto.it, ma il sito segnalato da Sergio le propone a un prezzo più basso.

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

tiotio

grazie dei consigli, per le gomme cassis ci vogliono 200 euro e prima o poi le dovrò prendere.
L'idea era avere un treno gomme invernali visto che ho i cerchi da poter usare per varie/eventuali.

Se qualcuno le ha in casa e non le usa e non sono troppo vecchie valuto proposta.

(felice)

nino75

Buongiorno a tutti. Riprendo questa vecchia discussione per chiedervi informazioni. Ieri ho montato un paio di maxxis all season ap2. Pensavo fossero tubeless ( come scritto sulla spalla ) invece ho dovuto montare la camera d'aria ... Premetto che sto usando cerchi nuovi  che montano senza problemi michelin x 135 m+s senza camera d'aria. Ho fatto prove anche con altri cerchi usati messi bene. Qualcuno che ha usato le maxxis ap2 all season può confermarmi il montaggio con camera d'aria ?
Grazie e ... buona strada !
Toutes les directions ...

sergio zoccolo

Ciao Nino, io le uso da anni, e conosco almeno tre o quattro persone che le montano, mai sentito parlare di camere d'aria.
Per inciso ne ho 12 attualmente, otto su due 2cv e quattro sull'accadiana, cerchi nuovi o vecchi a seconda del bisogno ma rigorosamente tubeless.
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

nino75

Grazie Sergio ! Queste che ho preso mi danno l'idea di avere qualche mm in più di diametro, quel tanto che basta  per non farle perfettamente aderire ...
Con camera d'aria comunque sono andate su bene. Spero di godermele senza problemi ;)
Per cronaca prese su trovagomme ad un ottimo prezzo e arrivate dalla germania.
Toutes les directions ...

nino75

Ho trovato alcuni spunti d'ispirazione in rete ... Non sono il primo che ha avuto problemi con pneumatici leggermente "laschi"...   proverò a far aderire la gomma al cerchio con cinghia e cricchetto durante il gonfiaggio ...
Vi aggiornerò :)
Toutes les directions ...

nino75

Vi aggiorno. Ho risolto il problema e rimontato le Maxxis ap2 m+s senza camera d'aria. Facendole aderire al cerchio con cinghia e cricchetto e insufflando senza valvola si sono gonfiate :)
Buona giornata e ... buona strada !

Toutes les directions ...