News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Paguriamoci

Aperto da salbifulco, 27 Settembre 2016, 11:20:39 AM

« precedente - successivo »

Ludo














..................................

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

ma di quello che ti è arrivato dal sud cosa hai utilizzato? aveva qualcosa di buono?

Skassamakkinen

Bello, cio'!
Brào.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Skassamakkinen

Citazione da: Ludo - 01 Maggio 2018, 14:25:50 PM





Quando la parte anteriore della scocca è in queste condizioni, è meglio tagliare di peso e sostituire?
La mia è messa anche peggio ma non so se mettermi a fare pezze o se trapiantare..  (nonso)

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

salbifulco

Beh in questo caso c'erano i pezzi ed un buon chirurgo, quindi via di trapianto  ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Citazione da: claudyane6 - 01 Maggio 2018, 16:47:06 PM
ma di quello che ti è arrivato dal sud cosa hai utilizzato? aveva qualcosa di buono?
in pratica davanti solo la cupoletta della cabina guida come si vede in foto, il telaio anche è stato recuperato, la cella abitativa è stata smontata e sanata
sdeghedè sdeghedè

Skassamakkinen

Citazione da: salbifulco - 01 Maggio 2018, 21:05:33 PM
Beh in questo caso c'erano i pezzi ed un buon chirurgo, quindi via di trapianto  ;D

(su) (su) (su) (su) (su)

Grazie Sal!
Eh, a me manca il chirurgo.
Ma io sono un Protomedico per cui qualcosa mi inventerò...   (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

ciao Salvatore
viste le foto sullo scivolo di Ludo il lavoro sembrerebbe ultimato e quindi pensavo di trovarvi pagurati a Lodi, sicuramente ci sarete al nazionale col paguro: vi aspettano in tanti!!!

tiotio

ma guarda... ma complimenti, avevo visto qualcosa ma poi non sapevo che fosse così a buon punto!!

Bravo Claude, vedo che la passione non è scemata, però tutti quegli accessori, non sono un po' troppi? non è che sto Paguro si sta montando un po' la testa...  (muoio) (muoio)

Complimenti anche a Salbi che da quanto ho capito presto lo userà per girovagare senza bisogno di usare la tenda...

(superok)

salbifulco

va be tanto per capirci









sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Cazzarola che lavorone-one-one!  (sorpreso)

E' inutile , quel monellaccio ha proprio le mani d'oro!  (appl)  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Caterina80

Che bello rileggerti Ludo!
Complimentoni, sei il numero uno e leggere e vedere i tuoi progetti è veramente un qualcosa di strepitoso!

La cosa più bella è vedere come tutto quello che trasformi sia la cosa più facile e ovvia da fare, veramente, hai tutta la mia ammirazione!

Sto Paguro è TOP!
(felice)



Paolon

Adesso abbiamo capito in che antro ti eri confinato.....
Il Paguro lo voglio vedere al Nazionale !
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

Citazione da: 10nico - 03 Maggio 2018, 09:14:55 AM
Cazzarola che lavorone-one-one!  (sorpreso)

E' inutile , quel monellaccio ha proprio le mani d'oro!  (appl)  (superok)

.. cosi siamo costretti a perdonarlo x ogni sua possibile colpa...
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Valvì

Gran bel lavoro Ludo!


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

che figata  (su)

non mi restano altre parole...
però in testa mi è rimasto il cruccio della roulottina...

(sorpreso)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

tiotio

ma fammi un attimo capire una cosa, è stata smonatata tutta la cabina, ricorstruita e poi è stato riapplicato il pannello esterno originale?


salbifulco

Citazione da: tiotio - 05 Maggio 2018, 10:04:41 AM
ma fammi un attimo capire una cosa, è stata smonatata tutta la cabina, ricorstruita e poi è stato riapplicato il pannello esterno originale?

Il pannello è stato restaurato nel senso che è stato tolto solo il rivestimento interno, sanato in alcuni punti, poi è stato rivestito internamente con compensati appositi per camper e l'esterno riverniciato

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Parliamo di pareti all'avanguardia per il 1972,erano ,a parte il telaio ed i rinforzi in legno, interamente in schiuma poliuretanica.
Tione, per farti capire, il mio camper, del 2006 ha ancora del merdosissimo polistirolo al posto della schiuma
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: salbifulco - 05 Maggio 2018, 11:54:54 AM
Citazione da: tiotio - 05 Maggio 2018, 10:04:41 AM
ma fammi un attimo capire una cosa, è stata smonatata tutta la cabina, ricorstruita e poi è stato riapplicato il pannello esterno originale?

Il pannello è stato restaurato nel senso che è stato tolto solo il rivestimento interno, sanato in alcuni punti, poi è stato rivestito internamente con compensati appositi per camper e l'esterno riverniciato



E modificate /aggiunte le aperture per le finestre, sportelli e bocchettoni
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon

Salbi, Ludo
Il Paguro lo voglio vedete al Nazionale

Parola di paolon
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

nomad

 (felice) Sotto le sembianze di un Paguro si nasconde il LAIKA MOTORPOLO 1.... (appl) (appl) (appl) grande Ludo.
          P:S: al Nazionale DOVETE esserci !

salbifulco

Citazione da: nomad - 07 Maggio 2018, 14:04:50 PM
(felice) Sotto le sembianze di un Paguro si nasconde il LAIKA MOTORPOLO 1.... (appl) (appl) (appl) grande Ludo.
          P:S: al Nazionale DOVETE esserci !
Citazione da: PaoloDòCavaj - 05 Maggio 2018, 19:21:15 PM
Salbi, Ludo
Il Paguro lo voglio vedete al Nazionale

Parola di paolon
come già detto a qualcuno il paguro ancora non ce l'ho fra le mani, dobbiamo vedere poi effettivamente il motorello come va, qualche giro di prova....siamo ai limiti come tempo ed in piu il Nazionale non è proprio dietro casa .....ci aggiorniamo  (superok)
sdeghedè sdeghedè