Renault 4

Aperto da pascal, 28 Aprile 2007, 10:02:38 AM

« precedente - successivo »

pascal

Ciao ragazzi, chiedo consiglio....
C'è un mio zio che ha una R4, non ricordo che anno, un pò incidentata posteriormente! Nel complesso è messa bene, ha un pò di cosa di carrozzerria da fare, ma la scorsa setimana sono andato da uno sfasciacarrozze ed ha diverse macchine da cui potrei prelevare tutti i pezzi che voglio!
Siccome è da qalche anno ch è buttata in un capannone avevo pensato di prendermela io visto che sicuramente prima o poi andrà sotto la pressa!!
Che ne dite? Conoscete qualche sito dove parla di queste macchine? Vorrei informarmi!!
Pas

pascal

heeeeiiii mi hanno cambiato il nome dell'oggetto.... ho fatto un sacrileggio? 
(muoio) (muoio)(muoio) (muoio)

su.piu

Secondo quanto stabilito ultimamente si ... e ancora si sentono gli echi  ;D

Dovrebbe potersi trovare qualcosa nella sezione OT del forum

Ti faccio i complimenti e i migliori auguri per un buon esito dell'impresa

(felice)


Aspes

Io opterei per la " pressa " .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

pascal

Perchè Aspes?!? Sei senza cuore!!
Pas

Aspes

Mmmmhhhhh !!!!

Pascal, mi sa che non hai letto il 3D : 2CV o l'innominabile vetturetta ...

Fallo, e poi ne riparliamo  .......
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

il marchese del grillo

Non è la stessa cosa ,fai una curva con l'innominabile e ti rendi conto. Con i soldi che devi spenderci sopra prendi un'altra 2cv o derivata
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

Dsuper5

#8
ciao!! non farci caso!! non conoscono abbastanza la mitica l'innominabile vetturetta! in casa ce ne son 2 una L dell'82 e una GTL dell'85!!
La mia L è nuova nuova mentre la GTL di mio padre ha 170milakm ed è un gioiellino!! la stiamo risistemando piano piano! e i pezzi si fà un pò fatica a trovalri dai demolitori perchè difficilmente si butta una r4 è un mulo non la ferma nessuno!!!!
Cmq sia ti dò l'indirizzo del forum dove sto anche io e tutti r4isti!
www.domeus.it!! poi http://xoomer.alice.it/miticaerre4/index.htm!! qui anche c'è un pò di robetta!! e qui un pò di ricambi http://www.erre4garage.it/
mi raccomando rimettila in strada e vedrai che non te ne pentirai!
se vuoi per l'assicurazione c'è un club ad arezzo che iscrivendola a loro paghi solo ,non ricordo se 130 0 150euro annui e bollo ridotto!
Dai un saluto!!
ciaoo!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...


Dsuper5

wowowowow mitica..!!!!!
è bellissima!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...


GattoKea

C'è un motivo... il tubo di scarico è laterale!

MIAO

figlideifiori

Ciao  :D la erre 4 è un mito e va salvata anche noi abbiamo una 850 dell'82 e ne andiamo stra fieri, salvala e non te ne pentirai. Se vuoi postare la foto nel nostro forum che parla di tutte le auto storiche sei il benvenuto
l'indirizzo è
http://sweetcars.forumatttivo.com così se hai bisogno di consigli siamo a tua disposizione all'indirizzo sopra indirizzo che li siamo quasi sempre presenti.
Nonostante la nostra renault 4 abbiamo anche una dyane 6 che usiamo con soddisfazione e ha 392000 km e ci porta dapertutto conosciamo le maggiori qualità della dyane 6 rispetto alla renault 4 ma vogliamo bene alla nostra renault 4 come alla dyane. :) ;) ;D (felice)

orsomaki

il parafango è asimmetrico perchè i bracci di sospensione sono disassati,

Watson

Figlideifiori (vecchio) mi scivolate sulla tripla T  ;D ahia ahia ahiaiia  ;D

http://sweetcars.forumattivo.com/

indirizzo completo... non so se faccio bene a dirlo..... ma mi sono iscritto anch'io  ;D assieme ad Antonello (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Anch'io l'ho fatto ..... tutte SweetCars ... ( tranne una .. !!! )

Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

figlideifiori

grazie della correzione :)