News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


parasole da tetto

Aperto da LAVVOCATO, 14 Settembre 2006, 16:47:35 PM

« precedente - successivo »

LAVVOCATO

...potrà sembrare banale, ma dopo aver effettuato ad agosto il coast to coast della sardegna a tetto aperto, mi sono procurato un eritema alla calvizie già pronunciata...stanco di tale situazione ho comprato due semplici parasole con molla di ritorno e li ho adattati alla capote della mia dyane fissandoli alla prima stecca in metallo della stessa...risultato soddisfacente e calvizie salva..anzi calva.
LAVVOCATOVIT, Vittorio,Costanzo (police) (spett) (su) (guid)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Aspes

Propria una bella idea !!!! Non ci avevo mai pensato ....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

sigaro

scusa , ma visto che ho lo tstesso problema (non la calvizie ) il sole scoccione in testa mi puoi spiegare meglio l'operazione?

LAVVOCATO

...premetto che i parasole li ho piazzati nella dyane, non ricordo bene come è fatta la capote della 2cv, se dispone di in'asta di tenuta del telo della stessa...comunque ho fatto così:
tutto il telaietto cun la tela del parasole l'ho fissato con delle fascette meccaniche in plastica all'asta di tenuta della capote all'altezza dell'autista e de passeggero...poi tirando fuori la tela, ho costruito un supportino di tenuta della stessa tela che ho fissato ai due bulloncini dello specchio retrovisore...e il gioco è fatto.
sono spiacente, ma non dispongo di una fotocamera digitale tale da fotografare particolari interni per il fissaggio...se trovo un amico disponibile documenterò il tutto e allegherò i file.
Ciao Vittorio Costanzo LAVVOCATOVIT (police) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Gianni

#4
.....roba da pivelli!
non per la calvizie, quella è abbondante, è il tetto che è scarso.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

zia anita

Il tendalino della zia,  fa rosicare chi non ce l'ha :P
evitate le maiuscole...

Golf

Citazione da: zia anita - 20 Agosto 2016, 10:30:56 AM
Il tendalino della zia,  fa rosicare chi non ce l'ha :P

Non è vero,io non c'è l'ho e sto benissimo,anzi,il mio è' più bello di quello della Zia......

;D ;D

(felice)

zia anita

 (muoio) (muoio)
È vero.  Quello di Golf,  è davvero bello.  Non a rigoni
Ma quello della zia.... (muoio)
evitate le maiuscole...

guidowi

perchè non avete visto i miei...
In stoffa blu traforata e puntinata.

zia anita

È vero
Ma quello della, zia.....
evitate le maiuscole...

guidowi

Ah, nulla a che vedere col mio, una sciccheria !