Ai tempi della Dyane ...

Aperto da Aspes, 28 Aprile 2007, 11:23:57 AM

« precedente - successivo »

mario55

Citazione da: Aspes - 02 Maggio 2007, 14:34:49 PM
Citazione da: mafalda88 - 02 Maggio 2007, 14:25:47 PM
il mì babbo ( ;D) nega che con la dyane beccasse di più, non so se è perchè in quegli anni era già fidanzto con mamma o cosa...  (nonso)

Però mi ha raccontato che, siccome lui lavorava già in quegli anni a Carrara, un giorno gli vennero i carabinieri a casa per chiedergli il motivo per cui ogni giorno si dirigeva a Carrara (nota patria dei sovversivi anarchici), perchè le dyane, a quei tempi, le avevano molte persone sì, ma anche molti militanti e sovversivi... Mio padre ha detto che, se avesse avuto una 500, senz'altro non si sarebbe trovato i carabinieri a casa!  (stupid)

Ai tempi della dyane accadeva anche questo...


Che stata allora svantaggiato dal territorio in cui viveva ?
E misa che si, per via della mamma deve dire cosi' per forza ....... !!!!


(nonso)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

GattoKea

Citazione da: mafalda88 - 04 Maggio 2007, 14:08:40 PM
Vergogna! Ci sono ragazzine sul forum!  ;D

Quando sono minorenni, le protegge la legge.
Oltre è caccia libera.

Citazione filmica


(gattokea)

su.piu

Citazione da: GattoKea - 04 Maggio 2007, 22:08:12 PM
Citazione da: mafalda88 - 04 Maggio 2007, 14:08:40 PM
Vergogna! Ci sono ragazzine sul forum!  ;D

Quando sono minorenni, le protegge la legge.
Oltre è caccia libera.

Citazione filmica


(gattokea)

ti sei scordato: oltre i 60  :o (solitamente) sono protette dalla natura.   ;)


GattoKea

Citazione da: su.piu - 04 Maggio 2007, 22:12:37 PM
Citazione da: GattoKea - 04 Maggio 2007, 22:08:12 PM
Citazione da: mafalda88 - 04 Maggio 2007, 14:08:40 PM
Vergogna! Ci sono ragazzine sul forum!  ;D

Quando sono minorenni, le protegge la legge.
Oltre è caccia libera.

Citazione filmica


(gattokea)

ti sei scordato: oltre i 60  :o (solitamente) sono protette dalla natura.   ;)




I tempi sono cambiati:  oltre i 60 potrebbero avere diritto alla pensione ed allora diventano mooolto interessanti!

(stupid)


MIAO

silvio

accidenti, ho 3 dyane e non becco niente >:(
"gli uomini preferiscono le dyane"

Aspes

Citazione da: silvio - 04 Maggio 2007, 22:38:26 PM
accidenti, ho 3 dyane e non becco niente >:(

Cavolo !!! Mi abbassi pericolosamente la media ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

mafalda88

Citazione da: silvio - 04 Maggio 2007, 22:38:26 PM
accidenti, ho 3 dyane e non becco niente >:(

a me me ne basta una  ;) ... dammela a me e vediamo se è vero quello che dice Aspes! ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

orangetenere

Citazione da: Orazio 2cvllista - 04 Maggio 2007, 00:20:02 AM
Certo, il "metodo" si trova sempre, magari apri la cappotta anche per quello e le sospensioni ti danno anche una mano... ;D
.......oppure togli il sedile posteriore.... (muoio)  (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 02 Maggio 2007, 16:46:46 PM
secondo me ci fermano adesso per vedere l'auto!!! (su)

infatti o ti scambiano per spacciatore ;D o per osservare la tua bella EURO 0 ;D
Non avete nessuna prova

viveladeuche

E la osservano anche moolto da vicino, perfino lo scappamento!  (muro)

MaraBiancaneve

io ho la 2cv e non becco più di tanto... ma questi discorsi li possono fare solo gli uomini?!?!?!?! tranne mafalda che si lamenta per voi sporcaccioni e roxie che muore dal ridere... (muoio) non mi pare di aver visto altre donne per questo discorso...ahahahha  (muoio)

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Maggio 2007, 18:59:32 PM
Citazione da: mafalda88 - 02 Maggio 2007, 16:46:46 PM
secondo me ci fermano adesso per vedere l'auto!!! (su)

infatti o ti scambiano per spacciatore ;D o per osservare la tua bella EURO 0 ;D

Ti sembro uno spacciatore?  >:( Anche se non mi hai mai visto...  ;D mi ero dimenticata!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per Mara: Non puoi capire lo spirito di un dyanista! Aspes dice che, fine anni '70 - inizio anni '80 (ti ricordi che bel periodo? ;D), coloro che avevano la dyane erano favoriti nelle conquiste di dolci (o meno) DONZELLE, non si parla di 2cv! Credo che lo stesso problema per le ragazze dell'epoca non si ponesse, nel senso che le donne hanno sempre avuto meno problemi (tranne me  (piango)) in materia di conquista!!! Uomini superficiali...  >:(
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

su.piu

Anch'io non becco  (nonso)... BOH!! Forse la mia 2cv e rotta...  (nonso)  (angel)

mafalda88

Ripeto... non si parla di 2cv....  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

su.piu

 (??) Te dici che con una Dyane allora cambia tutto?  (angel)(muoio) )

mafalda88

Cert che sì, io ci credo(appl)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

su.piu

  (??) Mah!!  (nonso) .....  (idea)...... VUBOOOOSS!!! Visto che te sei già fidanzato: faresti a cambio per un po??  ;D

mafalda88

Citazione da: su.piu - 07 Maggio 2007, 21:19:34 PM
  (??) Mah!!  (nonso) .....  (idea)...... VUBOOOOSS!!! Visto che te sei già fidanzato: faresti a cambio per un po??  ;D

su.piu credo che questo discorso valesse sopratutto negli anni in cui la dyane era "alla moda"  ;) ... un po' ora come ora con i suv!  (giu)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

MaraBiancaneve

io cmq se dovessi scegliere tra un ragazzo con 2cv e uno con dyane sceglierei quello con la 2CV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (appl)

mafalda88

Eh eh...  ;D magari ce ne fossero!!! Anche con la mehari andrebbero benone!!!  (piango) (piango)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

MaraBiancaneve

Citazione da: mafalda88 - 07 Maggio 2007, 20:28:34 PM

Credo che lo stesso problema per le ragazze dell'epoca non si ponesse, nel senso che le donne hanno sempre avuto meno problemi (tranne me  (piango)) in materia di conquista!!! Uomini superficiali...  >:(

ti faccio compagnia....io ho sempre problemi con gli uomini...o li becco sbagliati o non li becco proprio!!! (piango)
non è giustooooooooooooooooooooooooo!!!!!

MaraBiancaneve

eh.....magari ce ne fossero davvero!!! (questo è una sorta di piccolo appello!!!! per il prossimo raduno...)

mafalda88

Citazione da: MaraBiancaneve - 07 Maggio 2007, 21:34:03 PM
eh.....magari ce ne fossero davvero!!! (questo è una sorta di piccolo appello!!!! per il prossimo raduno...)

(superok) CONCORDO!  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

silvio

Citazione da: MaraBiancaneve - 07 Maggio 2007, 21:27:56 PM
io cmq se dovessi scegliere tra un ragazzo con 2cv e uno con dyane sceglierei quello con la 2CV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (appl)

dunque se ci vediamo un giorno vengo con la 2cv ;D
"gli uomini preferiscono le dyane"

su.piu

Citazione da: MaraBiancaneve - 07 Maggio 2007, 21:27:56 PM
io cmq se dovessi scegliere tra un ragazzo con 2cv e uno con dyane sceglierei quello con la 2CV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (appl)

:D :D :D  (bacio)

Comunque io non mi pongo il problema: anche se fosse una utente di mezzi pubblici (metropolitane comprese!!)  ;D

Tanto se poi è positiva alla prova Citroen poi si innamora  :D ....  (angel) almeno della macchina...

MaraBiancaneve

anche io non mi faccio problemi per i ragazzi ma se è già munito di 2cv (eventualmente anche dyane o mehari) è decisamente meglio!!sono sicura che viene con me ai raduni!!! visto che finora non ho trovato nessuno disponibile!!! uffi.....

mafalda88

Non ci scommetterei tanto!  (nonso)

(vecchio) Spesso oggi si preferisce la comodità (di un'orribile vettura banalissima ma con poggiatesta, climatizzatore etc etc) alla reale bellezza (di quando vedi una 2cv)...  (nonso) Siamo stati abituati così dall'epoca a cui apparteniamo!  :(
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

silvio

Citazione da: MaraBiancaneve - 07 Maggio 2007, 21:46:49 PM
anche io non mi faccio problemi per i ragazzi ma se è già munito di 2cv (eventualmente anche dyane o mehari) è decisamente meglio!!sono sicura che viene con me ai raduni!!! visto che finora non ho trovato nessuno disponibile!!! uffi.....

:o accidenti, in Francia ci sono solo vecchiete in 2cv, non trovo mai una giovane e bella ragazza per venire con me (piango)
"gli uomini preferiscono le dyane"

su.piu

Citazione da: mafalda88 - 07 Maggio 2007, 21:47:43 PM
(vecchio) Spesso oggi si preferisce la comodità (di un'orribile vettura banalissima ma con poggiatesta, climatizzatore etc etc) alla reale bellezza (di quando vedi una 2cv)...  (nonso) Siamo stati abituati così dall'epoca a cui apparteniamo!  :(

il più delle volte purtroppo.... inevitabile  :( ma esisteranno sempre gli irriducibili  ;)