Ai tempi della Dyane ...

Aperto da Aspes, 28 Aprile 2007, 11:23:57 AM

« precedente - successivo »

mafalda88

pensa che da noi neppure le vecchiette viaggiano in 2cv!  (giu)

Bisogna fare propaganda fra i giovani: W LE EURO 0!!!  ;D ;D ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

MaraBiancaneve

eh si hai ragione...ce ne sono proprio poche...anche se qui a cremona mi stupisco sempre più....ne vedo parecchie di 2cv!!!!che bellezza....ma purtroppo non ci sono giovani che le guidano.... (nonso)

su.piu

Coraggio!!  :) in fondo già su questo forum, citerei voi ad esempio (ma non siete le uniche), ci sono tanti esempi di come le nuove generazioni non sono del tutto indifferenti alla passione bicilidrica...  (su)

silvio

in francia ci sono tanti ragazzi in 2cv ;D
"gli uomini preferiscono le dyane"

viveladeuche

Ma guarda un po' che playboy...  ;D ;D

silvio

sono francese...ma sopratutto siciliano! ;D
"gli uomini preferiscono le dyane"

viveladeuche


GattoKea

Se per questo, girano voci che in furgonetta si cucca di sicuro.
Nel fare le pulizie, ieri ho trovato nella pochette dell'AK una confezione nuova di preservativi scaduti nel 2002.
Ai raduni io vado per radunare.... ekkekka**o!


(stupid)

(guid)
(muoio) (muoio)

scanner79

Quando ho iniziato l'università con la mia charleston non so quante ne ho conquistate .... ero il ragazzo con la charleston!!!

Mi conoscevano anche quando prendeva il bus perchè non sempre andavo con la macchina.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: scanner79 - 08 Maggio 2007, 09:56:13 AM
Quando ho iniziato l'università con la mia charleston non so quante ne ho conquistate .... ero il ragazzo con la charleston!!!

Mi conoscevano anche quando prendeva il bus perchè non sempre andavo con la macchina.

Ma certo è noto che se negli anni '60 si cuccava con la Dyane era solo perchè c'è l'avevano i ragazzi un pò più fighetti... metre la 2cv era solo per gli hippy e i fumoni (??), ora che la Dyane c'è l'hanno solo i vecchietti  (muoio)... per cuccare ci vuole la Charleston, ma anche la Transat o la special... ma sempre e solo .... 2CV  (appl)

Al prossimo raduno lascio a casa la Paola e il cane, tiro in dentro la pancetta, metto il gel e mi profumo le ascelle..... e tiro fuori i gioielli di famiglia..... la bigrigia  ;D ;D ;D


... avrò qualche sciance  (angel)

Watson che ama le 2cv e snobba le dyane O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

MaraBiancaneve

viva le 2cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su bei maschietti fatevi belli e munitevi di 2cv che io e mafalda siamo in cerca!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Orazio 2cvllista

Citazione da: MaraBiancaneve - 08 Maggio 2007, 18:39:35 PM
viva le 2cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su bei maschietti fatevi belli e munitevi di 2cv che io e mafalda siamo in cerca!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Beh, allora se venite dalle parti di taranto ditemelo!!! ;D
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

silvio

Citazione da: MaraBiancaneve - 08 Maggio 2007, 18:39:35 PM
viva le 2cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su bei maschietti fatevi belli e munitevi di 2cv che io e mafalda siamo in cerca!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

quand'è che ci vediamo??? ;D
"gli uomini preferiscono le dyane"


MaraBiancaneve

Citazione da: silvio - 08 Maggio 2007, 19:09:44 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 08 Maggio 2007, 18:39:35 PM
viva le 2cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su bei maschietti fatevi belli e munitevi di 2cv che io e mafalda siamo in cerca!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

quand'è che ci vediamo??? ;D

chissà....al raduno di arè dubito ci sarò...e poi boh..qul'è il prossimo?!?!?!

Richi

Citazione da: MaraBiancaneve - 08 Maggio 2007, 18:39:35 PM
viva le 2cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su bei maschietti fatevi belli e munitevi di 2cv che io e mafalda siamo in cerca!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Eccomi

Se sapete accontentarvi

mafalda88

Che vergogna... questi uomini tutti uguali!!!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Richi

Ma Mafalda abbiamo solamente risposto all'appello di una donzella  (muoio)

silvio

Citazione da: mafalda88 - 08 Maggio 2007, 20:28:52 PM
Che vergogna... questi uomini tutti uguali!!!  ;D

non siamo degli inglesi!!! ;)
"gli uomini preferiscono le dyane"

silvio

Citazione da: Richi - 08 Maggio 2007, 20:30:35 PM
Ma Mafalda abbiamo solamente risposto all'appello di una donzella  (muoio)

una bellissima donzella in 2cv...arf (mang)
"gli uomini preferiscono le dyane"

mafalda88

Allora mi unisco a Mara!  ;)
Mi raccomando... niente auto piene di comfort! S-O-L-O 2cv e derivate!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

MaraBiancaneve

bravissima Mafalda!!!!!!!!!!

mmmm....però io non conosco ne richi ne silvio..... (stupid)

mafalda88

Vorrà dire che li conoscerai al prossimo raduno!!!  ;D

Siamo un po'  (ot)??  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

silvio

Citazione da: MaraBiancaneve - 08 Maggio 2007, 21:15:20 PM
bravissima Mafalda!!!!!!!!!!

mmmm....però io non conosco ne richi ne silvio..... (stupid)

ho una dyane, anche una 2cv, quello è importante ;D
ci vieni in francia ogni tanto?
"gli uomini preferiscono le dyane"

silvio

Citazione da: mafalda88 - 08 Maggio 2007, 21:18:52 PM
Siamo un po'  (ot)??  ;)

No, questo dimostra che i tempi della dyane sono sempre d'attualita ;D
"gli uomini preferiscono le dyane"

MaraBiancaneve

in francia ci venivo ogni estate fino a due o tre anni fa...le ultime volte che ci sono venuta è stato a pasqua dell'anno scorso a parigi e quest'estate a st. tropez (capatina anche a cassis per pezzi 2cv....  (appl) (muoio) )

silvio

se ci vieni di nuovo...St Tropez non è lontano da casa mia. ti faro visitare altri luoghi, con la dyane!!! (su)
"gli uomini preferiscono le dyane"

MaraBiancaneve