Mi presento

Aperto da bob, 15 Maggio 2018, 19:39:23 PM

« precedente - successivo »

bob

Ciao a tutti mi chiamo Roberto ho 48 anni, abito in provincia di mantova, ho ritirato stamane la mia prima 2cv.... sono super contento.

10nico

Benvenuto Roberto!  (felice)

Dai dai, dicci di più della tua nuova bicilindrica!

Che modello/allestimento é?
Che colore? Di che anno?

Hai delle foto per farci lustrare gli occhi?  (appl)

Ciao e buona serata!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

grande bob  (urra)

benvenuto e complimenti per la tua lumachina  ;D

vogliamo vedere le foto al piu presto  (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

Watson

E' bello vedere una persona contenta, per di più perchè ha acquistato la sua prima 2cv  (appl)

ovviamente immaginerai la nostra curiosità riguardo alla bicilindrica  (foto), spero che tu sia un giovane esperto informatico e non avrai problemi ad inserire la foto, ma se non fosse non preoccuparti a chiedere, neh  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

ciao e benvenuto bob  (ola) (ola)

qualche foto  (foto) così la vediamo anche noi  ,,,e ricordati che hai il raduno nazionale vicino a te ,,ti aspettiamo
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

azetakappabi

Ciao Bob, benvenuto anche da parte mia  (abbraccio)

Complimenti per la 2CV  (su), siamo tutti in  trepidante attesa ....

(felice)
Luigi

Tad

Ciao Roberto, benvenuto.
Non sei il solo della provincia di Mantova.
Considera che a luglio ci sarà il primo raduno nazionale di 2cv e derivate proprio vicino a casa tua, ti consiglio di non mancare l'appuntamento se puoi  ;)
Questo è il link al thread del raduno: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=13852.0
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!