News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


carburatore..

Aperto da cat, 07 Novembre 2016, 10:37:33 AM

« precedente - successivo »

cat

ciao a tutti anche oggi son qui' per chiedervi un consiglio...la  mia 2cv  dell'81 monta un carburatore solex 24/21...da come ho capito, non e' il suo ma quello di un dyane....ma  qual e' il kit revisione giusto che devo che devo acquistare ? in tutti i siti che ho guardato non ne ho trovato 1 che mi indichi : kit revisione per  solex 24/21....se qualcuno e' gentile da rispondermi ringrazio anticipatamente ciao stefano

guidowi

Ciao Stefano, il kit è sempre lo stesso.
Non c'è differenza tra carburatori Dyane e 2cv, c'è differenza per tutti in funzione delle annate di produzione e i kit non sempre si adattano a tutti.
Bisognerebbe sceglierne uno che contenga due valvole a spillo di due misure di filettatura diverse e con tre guarnizioni del coperchio per scegliere quella identica all'originale sovrapponendole e verificando tutti i fori che devono combaciare (ma ne troverai solo due).

Ciaò
Guidò

cat

come sempre anche per le domande piu' complicate hai una risposta...grazie  guru  Guido