mi presento

Aperto da Virgilbox, 13 Novembre 2016, 17:55:07 PM

« precedente - successivo »

Virgilbox

Ciao ragazzi,sono Virgilio e vorrei comperare una Dyane 6 che ho avuto giá nel 1970.
Ne ho visionate un paio in zona Perugia ed ancora non ho deciso.
Stò leggendo con attenzione il forum per poter essere più sicuro di non prendere una sola. (felice)

zia anita

benvenuto.
la cercate da riorganizzare o già finite?

buona ricerca.
evitate le maiuscole...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

evvai  (ola)

un'altro dyanista!!!!!!!!!!!! i dyanisti aumentano!!!!!!!!!

Tad

Benvenuto Virgilio, in bocca al lupo per la tua ricerca.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Benvenuto Virgilio!  (felice)

In bocca al lupo per la ricerca della prossima Dyane!  (superok)

E buon divertimento, prima e durante!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Virgilbox

Grazie per l'accoglienza,spero di ridiventare Dyanista entro la fine del mese,
oggi non me la sento di mettere le mani e fare restauri che sono fuori portata vuoi per mancanza di tempo,esperienza e conoscenza,ma conoscendomi piú avanti visto anche la bella collaborazione del forum qualcosina mi piacerebbe fare.
Per il momento cerco di leggere,imparare e ....poi si vedrà!
Complimenti, bel forum!!!👍👍👍

Sam

 (felice)

buonaseraaaa!!! e benvenuto anche da parte mia e di dayana!!  ;D

questa è una grande famiglia, il nido di passione per le piccole citronelle  (muoio)

le auguro di trovare al più presto l'oggetto dei suoi ricordi e dei suoi sogni..

se vuole può chiedere aiuto qui a tanta gente esperta anche postando delle belle  (foto) delle dyane che va a vedere..

(felice)
Teoria freuDYANE

axinte


Virgilbox

Grazie, con la scusa di cercare la dyane,ne ho guidata qualcuna e purtroppo non in buone condizioni,almeno spero sia così perché il mio ricordo era molto diverso.
Sono un pò ammosciato,ste macchine si sono invecchiate come me,ma spero di trovarne una meno peggio.
La voglia è tanta.Speriamo bene.

Sam

Citazione da: Virgilbox - 16 Novembre 2016, 20:26:00 PM
Grazie, con la scusa di cercare la dyane,ne ho guidata qualcuna e purtroppo non in buone condizioni,almeno spero sia così perché il mio ricordo era molto diverso.
Sono un pò ammosciato,ste macchine si sono invecchiate come me,ma spero di trovarne una meno peggio.
La voglia è tanta.Speriamo bene.

Non si arrenda!! Di buon conservati se ne trovano.. O anche restaurate.. Dipende dai gusti.  (su)
Teoria freuDYANE

Guzzifuso

Citazione da: Sam - 17 Novembre 2016, 11:14:41 AM
Citazione da: Virgilbox - 16 Novembre 2016, 20:26:00 PM
Grazie, con la scusa di cercare la dyane,ne ho guidata qualcuna e purtroppo non in buone condizioni,almeno spero sia così perché il mio ricordo era molto diverso.
Sono un pò ammosciato,ste macchine si sono invecchiate come me,ma spero di trovarne una meno peggio.
La voglia è tanta.Speriamo bene.

Non si arrenda!! Di buon conservati se ne trovano.. O anche restaurate.. Dipende dai gusti.  (su)

E da quanto si è disposti a spendere...
Benvenuto sul forum Virgilbox e buona ricerca...io ho sotto mano una coppia di Dyane 6 una con motore ok ma senza targhe ed una targata( targhe bianche) ma con motore bloccato...solo che il tipo non si decide a farmi sentire in moto la dyane ancora viva (nonso) i interesserebbe il motore e qualche ricambio meccanico per la mia 2cv

10nico

Tranquillo Virgilbox! Anche a me quando cercavo la Dyane era capitato di salire su alcune...poco convincenti...

No , non è esatto...facevano PAURA!  (sorpreso) (paura)

Però alla fine sono salito sulla ChiappeRosse e lei mi ha dato un senso di euforia , e non di terrore , e quindi ho capito che era quella giusta  (su)

Forza e coraggio! All'arrembaggio! (vecchio)

Buona ricerca!  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Virgilbox

Il problema principale sono sempre purtroppo i soldi,ma la cosa peggio è che chi vende cerca sempre di nascondere i problemi reali e se non sei al dentro si rischia di incavolarsi e spendere come una buona auto attuale.

claudyane6

Citazione da: Virgilbox - 19 Novembre 2016, 15:03:03 PM
Il problema principale sono sempre purtroppo i soldi,ma la cosa peggio è che chi vende cerca sempre di nascondere i problemi reali e se non sei al dentro si rischia di incavolarsi e spendere come una buona auto attuale.

esatto

io prima di trovare Celestina ne ho viste almeno 5 0 6 qualcuna impresentabile sotto!!!!!!!

Virgilbox

Preso dyane 6 del 1982.
E' rossa ed è stata restaurata nel 2009.
qualche difettuccio ce l' ha,ma ho già iniziato a fargli qualche lavoretto.
adesso voglio capire come postare qualche foto

zia anita

bravissimo

dobbiamo brindare subito.
congratulazioni.
evitate le maiuscole...

10nico

Ebbravo Virgilbox!  (superok)  (compl)

Non vedo l'ora di vederla la tua nuova bicilindrica!  (foto)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

bene  (appl) (appl) (appl) (appl)

presto (foto)  che siamo curiosissimi


(felice)
...eppur si muove!!!

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Virgilbox

Ho messo qualche foto su VARIE  della galleria fotografica,ma no riesco a portarle quí.
Già rifatto rivestimento sedili perchè non mi piacevano e ora è dal meccanico per rimettere grasso e cuffiotti piú cuscinetti ruote posteriori.
poi cambio ammortizzatori anteriori. (felice)


Skassamakkinen

Ma scusate..
Ma non vi siete accorti che abbiamo qui un Elemento FONDAMENTALE per tutta la cagnara
ed il baccano in cui siamo maestri???

VIRGILIO!  BEN ARRIVATO!!

Ci mancava, effettivamente, la grancassa!!!

Per favore, vieni a trovarci al Bar del Forum e dacci dentro col tamburo!!!  (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Virgilbox

Sono un pò imbranato,ma non riesco a mettere le foto e per quanto al bar dove è?

10nico

Citazione da: Virgilbox - 13 Gennaio 2017, 19:59:24 PM
[imhttp://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11342/IMG_3505.JPGg

Ciao Virgilbox, qui ce l'avevi quasi fatta, hai solo incollato l'url dell'immagine nel posto sbagliato (tra "[im" e "g" ) invece che tra [img ] e [ /img] 

Riprova e sarai più fortunato!  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

intanto eccone alcune:











Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Ma che bellaaaaaaaa!!!!!!  (superok)  (bravo) (compl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Bellissima, complimenti! ;) (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

mi avete conquistato in tre scatti.
capotte perfetta
noto che l'avete aperta bene con le pieghe giuste.
interni davvero originali.
un applauso alla sarta.

un esemplare di dyanista alfa.


(appl) (appl) (appl)
evitate le maiuscole...

Virgilbox

Citazione da: Skassamakkinen - 13 Gennaio 2017, 20:15:07 PM
Ma scusate..
Ma non vi siete accorti che abbiamo qui un Elemento FONDAMENTALE per tutta la cagnara
ed il baccano in cui siamo maestri???

VIRGILIO!  BEN ARRIVATO!!

Ci mancava, effettivamente, la grancassa!!!

Per favore, vieni a trovarci al Bar del Forum e dacci dentro col tamburo!!!  (su) (su) (su)

Ti piace la mia grancassa con il ruotino? ;D