Noi e le nostre 2CV

Aperto da Aspes, 05 Settembre 2006, 10:08:16 AM

« precedente - successivo »

ArabaPhoenix602

Frizzantina Araba Phoenix 602, nata a Roma il 7 ottobre 1986... è con me dal 19 giugno del 2006 (dopo il sodalizio Nicoletta-Duchetta terminato tragicamente il 25 luglio del 2005) Frizzantina è Bleu Cèléste con cappottina Gris Cormoran, ha all'attivo solamente due raduni, Città di Castello 2006 (il suo primo!!!) e Il Polleggio 2006...Ma ha girato uno spot pubblicitario per una marca di abbigliamento giapponese!!!  (foto)   Non vede l'ora di andare a Lodi, anche se mi aveva confidato di voler andare alla Route d'Or, perchè "sai come sarei stata bella con i mazzetti di mimosa sui fari"...eh lo so... mia cara, ma non abbiamo i soldini! Pazienta ancora qualche chilometro nel traffico cittadino....e poi saremo libere!

(guid)

Nikolita

Watson

ho avuto un miraggio  (foto),
per pochi secondi ho visto delle bellissime gambe  :o dentro una bella 2CV bleu  (felice1)

di chi erano  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ArabaPhoenix602

ahahaha erano le mie...ma nell'altro post!!

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1069.msg23186#new

(felice)

visto che il posto giusto per le presentazioni fotografiche è questo, no??? io l'ho capito dopo...uuuuhuhuhuh!!!
:D
Nikolita

Watson

#183
complimenti sono belle  :o....

...invece io non mi sono accorto che erano due post diversi  8)


P.S. io sono dell'idea che tutti i post siano il posto giusto, tanto sarà poi il nostro  (adoraz) admin che passando ramazzera tutto e ridistriburà i pani e i pesci....

ciao,ciao  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ArabaPhoenix602

e allora mi merito un K-Punto!!!! O no?? eheheheh.... (inchino)


graziegraziegrazie!!! Un bacio!
Nikolita

Watson

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 21 Febbraio 2007, 12:49:14 PM
e allora mi merito un K-Punto!!!! O no?? eheheheh.... (inchino)

graziegraziegrazie!!! Un bacio!

(felice)
gia fattoooooo  (?)
(lingua)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ArabaPhoenix602

#186
Che bello questo thread...mi è venuta un po' di nostalgia,però nostalgia felice eh! che bello vedere come ognuno di noi cerca di presentare al meglio la propria compagna di viaggi, ma alla fine le parole a che servono...basta leggere la rilassatezza nei nostri sguardi... Grazie a questa passione così grande che ci accompagna tutti i giorni riusciamo a sfuggire alle tensioni della vita quotidiana...

un abbraccio a tutti (felice)

(birra)
Nikolita

GattoKea

Citazione da: Watson - 21 Febbraio 2007, 11:40:46 AM
ho avuto un miraggio  (foto),
per pochi secondi ho visto delle bellissime gambe  :o dentro una bella 2CV bleu  (felice1)

di chi erano  (?)

(sex)
Per un attimo ho avuto l'impressione che l'avatar di Watson avesse la lingua fuori!


...errori da  (gatto)

Watson

#188
Dici  (?).......

forse aveva sete, sai lui beve moltoooo.....


PERDONAMI Watson, non dovevo farlo  (rosso) (mart) (puni) (punizione)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

elle79

Complimenti a tutti per le vostre splendide 2cv...io sono in attesa di averne una a breve...sto facendo affari con un tizio che ha intenzione di togliersela perchè non piace alla moglie cosi' ha deciso di vendermela...e dunque...appena l'avro'..dopo una breve ristrutturatina la mettero' in bella vista nel forum...è un modello Charleston...non vedo l'ora di guidarla...anche perchè è una novità avere le marce in alto rispetto alla mia vecchissima panda 750!!!!Bye bye!!! (superok)

nina

Citazione da: Aspes - 05 Settembre 2006, 10:08:16 AM
Amici, ci avevo gia' provato sulla lista, ma forse qui e' piu' facile farlo.

Perche' non inseriamo immagini di noi e delle nostre 2CV, cosi' impariamo a riconoscerci ed a darci un volto, almeno virtualmente ?

Incomincio io, con la mia Giallina :



aspes!
mi sbaglio o sulla tua Giallina c'è un adesivo delle spedizioni italiane in antartide??? (??)

lucajack2cv

Qualche scatto in varie epoche:

io e mio fratello al mondiale 2003: sullo sfondo gli autocarri di famiglia ed il ciao 1969 in servizio al raduno..

mirella e la DSuper '69, val roya 2004..

mirella, luca, marco, cinzia: luglio 2001, castello del valentino - facoltà di architettura, torino. In centro ami8 1975 che il nostro prof della tesi dovette avviare a spinta dopo averci chiesto incautamente un passaggio alla stazione..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

mirella e la sua prima dyane blu lagune. fossano, 2001..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

 (police1)
patente e libretto!!!

la furgonetta ha il gancio traino modello muratori non omologato ..... (muro)

bravo oltre a non essere euro 16 (muro) hai pure il gancio artiginale!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

....SIGH! spero presto di mettere anche io le foto di Amelie quando sarà guarita......... nel frattempo:

(ballo) LAVORI IN CORSO (ballo)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Eh, ma quello non è mica per trainare i rimorchi, è per disincagliare la vettura medesima se resta impantanata.. no eh..  

comunque ecco un'altra foto Ak + Luca e Mirella nello Yukon e una della Ci con la dyane di tartarini sui monti cuneesi, 2001 credo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

guzzifuso

Complimenti vivissimi a Roxi...il sogno di ogni duecavallista....
una ragazza carina e amante delle 2cv e dulcis in fundo autodidatta (appl)

marlen

PICCOLA VARIAZIONE SUL TEMA...Noi e le ak degli altri!!! ;D
voglio mettere questa foto in onore dei nostri cari amici..e che sia di buon auspicio per riuscire a trovare una bella furgonetta... (nonso) (matto) ;)


scanner79

Non vi preoccupate e siate fiduciosi.

Questo è quello che hanno detto a me!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

fabietto2cv

Buongiorno d nuovo...ora v presento la mia trappolina...

fabietto2cv

eccola...

Pacifico

ohhh .... una charleston appena lavata!!!

(appl)

Benvenuto nel forum.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Visto che si parla di macchine lavate mando la foto di quello che vedo dal balcone  ;D

L'ho postata qui per non turbare kaneda alla disperata ricerca di bicilindrica e roald per via della capotte aperta  (su)

Adesso però vado .... la giornata è troppo bella per non pensare di produrre del PM10

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

fabietto2cv

GAIGGIA'...adesso che arriva la bella stagione la trappolina deve essere sempre bella pulita...

kaneda03

aaaaaaaaaarrggggHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
TE POSSIMO PAX!!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

fabietto2cv

c'è anche il didietro...

su.piu

Benvenuto e complimenti!

E' bella sorridente!  ;D

(felice)

fabietto2cv

Gracias...è sorridente si... son tre mesi che era chiusa in box x il rifacimento delle 2 marmitte...
ora son due, una a dx e una a sinistra...in acciaio...le puoi vedere anche dalla foto
Ciaciao

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

fabietto2cv

...e ci sono pure io...
prima di un matrimonio...l'autista della sposa,eheh!!