Noi e le nostre 2CV

Aperto da Aspes, 05 Settembre 2006, 10:08:16 AM

« precedente - successivo »

wang

Ci sono almeno quattro motivi per cui è bello girare in 2cv:
1)stare molto molto vicini
2)sedili molto molto comodi
3)il torcicollo per aver dormito sulla spalla dell'altro
4)ogni volta è un avventura che parta o meno



per quanto ci riguarda  possiamo svoltare l'angolo o girare il mondo, quel che ci interessa è il come. 

wang

;)

MaraBiancaneve

cariniiiiiii!!!!
Citazione da: wang - 14 Giugno 2007, 19:36:42 PM
Ci sono almeno quattro motivi per cui è bello girare in 2cv:
1)stare molto molto vicini
2)sedili molto molto comodi
3)il torcicollo per aver dormito sulla spalla dellÂ’altro
4)ogni volta è un avventura che parta o meno



per quanto ci riguarda  possiamo svoltare lÂ’angolo o girare il mondo, quel che ci interessa è il come. 


e questo è proprio vero...

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

quello che dici è vero al  100%..... ma la tua passeggera non sembra adorare molto la cintura  (vecchio)... o stava recuperando un pò di sonno  (muoio)

(abbraccio) (felice) (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Akira

Finalmente è resuscitata la mia ADSL, ne approfitto (prima che muoia di nuovo):
Non ho ancora fatto foto "in solitaria", qui stò coi miei fratelli e mia cugina lo scorso 20 Maggio, primo giorno della 2CV in Sardegna nonchè giorno del matrimonio...



Da destra a sinistra: il sottoscritto (in versione "New-romantic"), il fratello Luigi (in versione "Post-punk"), il fratello Carlo (in versione "Alex Zanotelli"), la cugina Gavina (in versione "le ragazzine in Sardegna sviluppano presto")  ;D

P.S: gli occhiali da sole celano tre notti passate in bianco.... 8) :D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

lolly

Citazione da: wang - 14 Giugno 2007, 19:36:42 PM
Ci sono almeno quattro motivi per cui è bello girare in 2cv:
1)stare molto molto vicini
2)sedili molto molto comodi
3)il torcicollo per aver dormito sulla spalla dell'altro
4)ogni volta è un avventura che parta o meno

per quanto ci riguarda  possiamo svoltare l'angolo o girare il mondo, quel che ci interessa è il come. 


Che bello non vedo l'ora di girare il mondo con la mia "nuova" lolly...si fa per dire....ma è stupenda!

Buona strada!
VeloSolex & 2CV
--

su.piu

Forse questa sarebbe dovuta andare in amarcord: era la primavera del 1996, bei tempi quelli... come ora ma, bei tempi.



PS: WJ, non credi che questa somigli vagamente alla tua 2cv? Anche questa nel suo piccolo è stata Magnifica, te lo assicuro  :)   

WillyJoe

Citazione da: su.piu - 27 Marzo 2009, 20:39:27 PM
Forse questa sarebbe dovuta andare in amarcord: era la primavera del 1996, bei tempi quelli... come ora ma, bei tempi.



PS: WJ, non credi che questa somigli vagamente alla tua 2cv? Anche questa nel suo piccolo è stata Magnifica, te lo assicuro  :)   

...no no no...scusa... è un pò diversa rispetto alla mia ;D ..anzi parecchio ;D ;D ;D

ma ce l'hai ancora questa 2CV? :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

WillyJoe e Magnifica!!!!

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Citazione da: WillyJoe - 27 Marzo 2009, 22:46:13 PM
...
ma ce l'hai ancora questa 2CV? :)

si, oramai per vari motivi è un rottame... ma ha ancora targhe e libretto: chissà, forse i miracoli accadono...  :)

WillyJoe

Citazione da: su.piu - 27 Marzo 2009, 23:32:09 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Marzo 2009, 22:46:13 PM
...
ma ce l'hai ancora questa 2CV? :)

si, oramai per vari motivi è un rottame... ma ha ancora targhe e libretto: chissà, forse i miracoli accadono...  :)

..mi raccomando... una volta che Magnifica farà il restyling, vedrai che ti sentirai un privilegiato ad avere una "gemella" della mia bella ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Magari!!  Ci fantastico spesso sai... e ogni tanto, preso dalla nostalgia, pure mi ci siedo dentro, nonostante la muffa e la polvere e carezzandola qua e la, vado indietro con ricordi... 

Smetto sennò chiamano il 118 :)

WillyJoe

Citazione da: su.piu - 27 Marzo 2009, 23:49:25 PM
Magari!!  Ci fantastico spesso sai... e ogni tanto, preso dalla nostalgia, pure mi ci siedo dentro, nonostante la muffa e la polvere e carezzandola qua e la, vado indietro con ricordi... 

Smetto sennò chiamano il 118 :)

..ma ora non hai una 2 CV??? Cioè hai solo questa "immobilizzata"??? :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

 :) No c'è My TOY, di cui hai visto le foto dell'ultimo incidente occorsole con il vento...

tino73

tino e Isidoro La 2cv piu' bellaaaaa


tino73

piu' bellaaaaaaa non si puo''



su.piu

Era ora che qualcuno rispondesse per le rime ad Anto e Willy: bellissima davvero!  :)

PS: Ma il panorama della seconda foto è greco?

Epy

Citazione da: tino73 - 28 Marzo 2009, 08:52:27 AM
tino e Isidoro La 2cv piu' bellaaaaa


E' vero, la 2CV di Tino è veramente bella  (su)
Comunque, io verificherei la natura di quella chiazza sul pavimento che si vede nella foto ........ meglio essere previdenti  ;)

(felice)


tino73

Luogo:Grecia,
nome 2cv: Isidoro,
Targa: Greca
Segni Particolari: Bellissimaaaa

Antodeuche89

gné gné gné (muoio)

aspettate che mi connetta da casa e poi vi faccio vedere io! ;D (lingua)
Non avete nessuna prova

andyblond

#321
Visto che ci sono foto anche con AMI e DYANE..mi permetto di metterne qualcuna mia ;)










..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Antodeuche89

Dyanina vert bamboo R.I.P (piango)
Non avete nessuna prova

Gianni Gandini

Ma sbaglio o è targata GE? Sarebbe una targa "Superba"!!!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Antodeuche89

Citazione da: GIANNI da Genova - 30 Marzo 2009, 13:03:43 PM
Ma sbaglio o è targata GE? Sarebbe una targa "Superba"!!!  ;D
CT;D
Non avete nessuna prova

greta

è proprio bello vedere come ognuno di noi sia fiero della propria 2cv o dyane o mehari o ami.....come ognuno è felice nel farsi fotografare e farle condividere con tutti....grandi!!!

greta

preciso...sono il buon Pelikan che scrive dalla postazione della figlia......(mica scive così ben!!) ;D

WillyJoe

Citazione da: greta - 30 Marzo 2009, 23:48:15 PM
è proprio bello vedere come ognuno di noi sia fiero della propria 2cv o dyane o mehari o ami.....come ognuno è felice nel farsi fotografare e farle condividere con tutti....grandi!!!

beh ma la mia è lla più bella... diciamolo! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Citazione da: greta - 30 Marzo 2009, 23:50:08 PM
preciso...sono il buon Pelikan che scrive dalla postazione della figlia......(mica scive così ben!!) ;D

:)

Anita

Citazione da: greta - 30 Marzo 2009, 23:50:08 PM
preciso...sono il buon Pelikan che scrive dalla postazione della figlia......(mica scive così ben!!) ;D


(stupid)...Ma io non lo so!!!  (puni) Greta vendicati!!!  ;D ;D ;D ;D ;D


(eli)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD