AIUTO AIUTO AIUTO

Aperto da clamat, 17 Gennaio 2017, 19:51:19 PM

« precedente - successivo »

clamat

Mi hanno sfracellato la mia povera Dyane , placidamente parcheggiata a bordo strada davanti casa... il solito che si distrae e BOOOMMMM centrata in pieno....   (muro)
domattina se cala un po di vento guardo meglio se il telaio (come temo) si sia danneggiato (era perfetto...)  di sicuro il braccio posteriore se n'è andato .... non parliamo dei parafanghi, il problema come detto il telaio ...
domanda 1: il tipo mi ha firmato il CID di piena responsabilità... ma il problema è il valore dell'auto... a qualcuno è capitato di avere incidenti e il rimborso è stato adeguato?

domanda 2 dove posso portarla (considerando che occorre il carro attrezzi e non vorrei spostarmi troppo)  qualcuno ha indicazioni da darmi - l'auto ferma è a San Baronto - Pistoia  il tipo bocciatore mi ha detto che dove la porta lui riparano auto d'epoca (domani li chiamo e sento) autocarrozzeria Delta a Larciano (, a distanza è ok.... ma sapranno metterci le mani ???? posso sempre andare a controllare lavori facendo...  oppure ? confido in voi...

nel caso da chi prendere il telaio nuovo ?  da chi braccio sospensione e parafanghi ?  non so  nel caso posso ordinarli io (ma come fare con l'assicurazione? ) sono disperato anche perchè la 2CV ha bisogno di riparazioni (circa 7 gg di lavoro minimo) e sono le uniche due auto che posseggo .......    insomma AIUTOOOOOOOO chi sa mi consoli/consigli



Se due bicilindriche vi sembran poche ... aggiungo la moto... bicilindrica boxer naturalmente :-)

pulcino

Sei gia'stato fortunato che si sia fermato.
A me è successo che due giorni dopo averla fatta riparare, il solito pirla me l'ha urtata nello stesso punto e .......saluti e baci (inc) (inc)
Il danno precedente mi e" stato pagato senza fare problemi.
Lo,spero anche per te.