News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


accelero e non va

Aperto da pulcino, 04 Febbraio 2017, 00:59:39 AM

« precedente - successivo »

bibino59

Citazione da: pulcino - 14 Marzo 2017, 01:21:35 AM
.........
La bobina non puo' essere in quanto serve solo per la messa in moto...............

Se  lo ha detto l'elettrauto, prima di cambiare la  bobina cambia elettrauto
(muro) (muro)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

AndreaT

Citazione da: bibino59 - 14 Marzo 2017, 09:07:08 AM
Citazione da: pulcino - 14 Marzo 2017, 01:21:35 AM
.........
La bobina non puo' essere in quanto serve solo per la messa in moto...............

Se  lo ha detto l'elettrauto, prima di cambiare la  bobina cambia elettrauto
(muro) (muro)
(guid) (muoio) concordo
Andrea

guidowi

quell'elettrauto deve andare a zappare la terra !

pulcino

Caro Guido allora ho ragione io quando affermo che, non solo per mè, la Meccanica è la moglie del Meccanico.
Devo dare atto al Ministro Poletti che sono aumenti gli occupati, da un po di tempo a questa parte,  in quanto sono aumentati i diplomati nel Corso per MANISCALCO.
Ciao 

AndreaT

Citazione da: guidowi - 15 Marzo 2017, 13:57:40 PM
quell'elettrauto deve andare a zappare la terra !
Guarda che potrebbe far danni pure lì!
Meglio seduto e che non si muova assolutamente! (felice)
Andrea

pulcino

Ho appena cambiato la bobina e messo nella benzina l'additivo per pulire un po il carburatore.
Ho fatto un giro ma mi sembra non sia cambiato nulla, adesso esco e provo a fare ciurca 20 km.
E se la colpa di tutto questo fosse del Regolatore di tensione ?  (?) (?)

gatto

SE  A  FARI  ACCESI,LA   LUCE  SI  COMPORTA  COME  QUANDO  AVEVAMO  I  MOTORINI CHE AL MINIMO SI AFFIEVOLIVA E  DAVI  GAS E AUMENTAVA,DAI L'ADDIO AL  REGOLATORE......E  MI  SEMBRA  UGUALE  SE  SCALDA  TANTO

AndreaT

Citazione da: pulcino - 16 Marzo 2017, 16:24:40 PM
Ho appena cambiato la bobina e messo nella benzina l'additivo per pulire un po il carburatore.
Ho fatto un giro ma mi sembra non sia cambiato nulla, adesso esco e provo a fare ciurca 20 km.
E se la colpa di tutto questo fosse del Regolatore di tensione ?  (?) (?)
Metti un tester e privalo no?
Andrea

pulcino

Chiederò  aiuto a mio genero che è elettricista, ma cosa deve guardare, quanta tensione deve erogare questo regolatore.
E come si fa a sapere se questo regolatore è da buttare.

AndreaT

Citazione da: pulcino - 17 Marzo 2017, 00:36:45 AM
Chiederò  aiuto a mio genero che è elettricista, ma cosa deve guardare, quanta tensione deve erogare questo regolatore.
E come si fa a sapere se questo regolatore è da buttare.
non penso sia questo il tuo problema,comunque con il tasto cerca digiti " regolatore di tensione e ti esce una marea di risposte alle tue domande!
Occhio al genero elettricista,   ;) magari è meglio del genero elettrauto  (muoio)
Ciao e buona giornata
Andrea

pulcino

Dopo aver messo l'additivo nella benzina ho fatto un pò di strada, ma la cosa non è cambiata: il problema è rimasto.
Al semaforo tende a fermarsi se non tengo accelerato.
Mi devo rassegnare a far guardare il carburatore.
E poi speriamo in bene.

pulcino

E...finalmente il meccanico ha messa a bagno e poi lavato il carburatore, ha cambiato tutte le guarnizioni ed ora la 2 cv è rinata.
Il minimo è perfetto, il motore è più brillante e non ha più quell'attimo di  vuoto nel cambio marcia e accelerazione, al semaforo non si spegne più.
Al mattino si accende senza dover  tirare l'aria.
Sono veramente contento. (appl) (appl)

10nico

Citazione da: pulcino - 07 Aprile 2017, 14:26:07 PM
E...finalmente il meccanico ha messa a bagno e poi lavato il carburatore, ha cambiato tutte le guarnizioni ed ora la 2 cv è rinata.
Il minimo è perfetto, il motore è più brillante e non ha più quell'attimo di  vuoto nel cambio marcia e accelerazione, al semaforo non si spegne più.
Al mattino si accende senza dover  tirare l'aria.
Sono veramente contento. (appl) (appl)

ALLELUIA!

(superok)  (ola) (ole) (urra)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

AndreaT

Mio nonno diceva " acqua e sapone fa miracoli "!

(compl) (bravo)
Andrea

pulcino

invece mio padre diceva a mia mamma, quando mi faceva il bagno  nel secchio dove si lavavano i panni,  " lavalo con  lo spazzolone dei cavalli e tanto sapone" così diventa pulito, perchè una volta, si era più o meno nell'anno 1944, noi bambini ci lavavamo pochissimo.
Infatti l'acqua ed il sapone faceva miracoli.
Tornando a noi, la mia 2 cv sembra una Ferrari!!!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

giorgio

Sempre una bella soddisfazione risolvere i problemi delle nostre bicilindriche.

        (guid)                                                                      (guid)

pulcino

Citazione da: giorgio - 08 Aprile 2017, 08:00:29 AM
Sempre una bella soddisfazione risolvere i problemi delle nostre bicilindriche.

        (guid)                                                                      (guid)

(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) ROARRRRRRRRRR...................