tengo a precisare che Ludo non entra nel forum per motivi che non c'entrano nulla con l'apertura di questo 3d .
I motivi sono ben altri.
ha detto bene watson
Senza far polemica, credo che il problema sia nato dal fatto che Ludo non si è mai tirato indietro per nessuno, forse alla lunga la situazione è scappata di mano, io non so il motivo per cui è sparito dal forum, gli credo quando dice che il lavoro l'ha tenuto lontano, però penso che la troppa disponibilità a dare una mano verso tutti nel sistemare le bicilindriche sia stato un boomerang nei suoi confronti.
E' vero, Ludo è troppo buono, ed è per questo che sono infastidito.
Infastidito dall'arroganza, e dalla presunzione di certa gente che se ne è approfittata.
E questo esula dal fatto che una mia cara conoscenza è rimasta senza mondiale, e questo era il mio unico opportunismo di cui parlava Settetre
Logico, secondo me Ludo ha commesso errori, ma fatti in buona fede.
Avrebbe dovuto prendere i soldi in anticipo, ad esempio.
Ma Ludo è buono, ha lavorato, restaurato e custodito un'auto in garage al calduccio per circa 14 mesi, per ritrovarsi con un pugno di spicci.
E nell'altro caso, ritrovarsi con la 2cv di Ty nell'antroludo anche per più tempo, perche i pezzi da Caserta non arrivano, perchè i soldi nemmeno arrivano.
Ma lui è buono, manca ancora tanto a finirla, ma il proprietario se ne infischia, tanto la 2cv sta al coperto no? da 14 mesi.
Chi parcheggia fuori, sulla strada intendo, è Ludo, o la moglie...
Avevo confidenza con Ty, gli scrissi in pvt su fb, invitandolo a portare a Ludo al più presto i pezzi mancanti tra cui il motore.
C'era gente del forum che aspettava che sta Salernitana fosse tolta dal garage.....
Gli ho rimproverato che quando si porta una macchina da Ludo, la si porta con i pezzi.
Quando si hanno tutti i pezzi gli si porta l'auto.
Come se avessi parlato al muro.
Se ne è infischiato alla grande.
E la macchina è ancora lì, i pezzi arriveranno dopo l'estate, il grande Ty tanto ha un'altra 2cv per andare a divertirsi.
Come sta daltronde facendo...
Questo è quanto.
Questo secondo me è approfittarsi della pazienza di una persona e mancare di rispetto sia a lui che alla sua famiglia, e anche a chi aspetta i suoi comodi.
Ludo non entrerà più sul forum credo.
Non parteciperà più a raduni
Troppe delusioni
ma questa è un'altra storia...