Consiglio per acquisto 2cv> Charleston

Aperto da robertog, 24 Febbraio 2017, 07:16:00 AM

« precedente - successivo »

robertog

Ciao a tutti , come scritto nella presentazione , vorrei entrare nell'affascinate mondo 2cv in particolare col modello Charleston. Sono davvero un novizio, percui perdonate strafalcioni o idiozie varie. Tenterò ora di pubblicare alcune foto di un auto che vorrei acquistare ad un prezzo ragionevole ma che ahime ha alcuni punti critici che vorrei valutare nel modo giusto.
In particolare sull'avantreno , battuta dei piedi conducente e passeggero ci sono profondi  segni di usura e ruggine , larghi circa 20x20cm. Allego foto.

robertog

#1
cavoli, come si caricano le immagini? ufff...



Golf

Comincia con foto della macchina,fronte retro,lati e interni.

Fai anche una foto al cofano anteriore,a dx e sx,nel punto in cui esce il tubo che supporta i fari anteriori.

(felice)





robertog

eccole, era la prima volta che scattavo foto e alcune potrebbero essere poco chiare! :(
Grazie ancora

massimotto


Domanda: quanti lavori sai fare tu? Carrozzeria, meccanica ecc.? Quanto sei costretto a farti fare pagando? Non si vede il telaio ma se tanto mi da tanto.. Da quel che si vede la macchina non è molto ben messa quindi di lavori c'è n'è da fare parecchi, se il prezzo è basso si può valutare diversamente è meglio cercarne una con una base di partenza migliore. A seconda dello stato in cui la vuoi mettere alla fine dei lavori potresti superare il valore stesso della macchina, e di molto. Parere personale. Buona caccia.
Mala tempora currunt.

topo

...eppur si muove!!!

robertog

Grazie massimotto. In effetti ho scattato poche foto generali ma tanti particolari... A dire il vero non so neanche quale possa essere un prezzo ragionevole x questa auto. Potrebbe essere 3000 euro secondo la tua esperienza? Ciao