2CV nel Parco ????

Aperto da Dany, 13 Aprile 2017, 07:54:09 AM

« precedente - successivo »

Teno

Domani all'alba, l'eco sulle Dolomiti del rombante 425  in partenza per Lodi (guid)

Al seguito viveri necessari per la sopravvivenza nel lungo e lento trasferimento nonchè permanenza in loco:

una polenta, pastin, insaccativari, prosecco, grappa, tisane varie antireflusso ecc. ecc. (superok)

Forza nonna Dyane  (appl)

(felice) (felice)
...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

10nico

Vieni con la Nonna Dyane? EVVAIIIIIIIII!!!!!!!!  (ura)

Son curiosissimo di vederla dal vivo!

A domani  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

ggiovane matteo

qualcuno può riferire ai ragazzi di Cuneo (zoccoli duri, o qualcosa del genere) che ho dimenticato un cartello giallo da loro?
se potessero conservarmelo, alla prima occasione lo recupero.



grazie mille!

;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

m.real

 (felice) Ieri sono stato a Lodi ,poi con calma postero un vero e proprio fotoracconto sul mio primo raduno . Ora mi limito ha fare un particolare ringraziamento ad un forumista che sfortunatamente non ho potuto conoscere  (nonso)(avremo altre occasioni) .
GRAZIE 1000 GOLF (superok) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Stanotte sono tornato dal raduno di Lodi, ero un po cotto quindi non ho postato niente, tuttavia adesso che sono "sveglio"  (muoio) vorrei ringraziare tutti per l'ottima compagnia che hanno saputo fornire con grande umanità e per avermi fatto trascorrere un'ottima giornata in bicilindrica fratellanza  (abbraccio)

A presto per il fotoracconto!  (foto)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Citazione da: m.real - 01 Maggio 2017, 08:48:18 AM
(felice) Ieri sono stato a Lodi ,poi con calma postero un vero e proprio fotoracconto sul mio primo raduno . Ora mi limito ha fare un particolare ringraziamento ad un forumista che sfortunatamente non ho potuto conoscere  (nonso)(avremo altre occasioni) .
GRAZIE 1000 GOLF (superok) (superok)

Sicuramente avremo occasione.
Ieri era il mio anniversario di matrimonio e avevo un impegno con una signora.....
;D ;D ;D

claudyane6

con un poco di ritardo per motivi famigliari ecco quattro foto della mia toccata e fuga di sabato sera






Teno sempre ospitale e ben fornito e gli altri di buona compagnia

unico problema una puntura di insetto, che sembrava una zanzara, ma mi ha fatto gonfiare il polso con prurito





maistrello.fabrizio

Brvissimo Claudio ad aver pubblicato le foto .....Grazie ancora a Stefano che ci ha ospitato la polenta era STREPITOSAAAAAAAAAAAA

claudio/cento

sono stato ieri (domenica) al raduno di lodi,giornata semplicemente stupenda! mi sono veramente divertito un sacco ed ho conosciuto molte persone,complimenti a tutti quanti gli organizzatori e a chi si è adoperato x questa bella iniziativa!!!! alla prossima  (felice) (superok)

Pacifico

Lodi è sempre Lodi, con la sua atmosfera da inizio stagione
Come sempre un plauso ad Oreste e a tutto lo Staff che hanno saputo gestire al meglio la grande affluenza di equipaggi molti dei quali mi sono sembrati nuovi
E tra i nuovi un saluto a m.real
Nel marasma, come al solito, ho visto e intravisto tanti volti conosciuti con i quali non ho potuto scambiare quattro chiacchere anche se avrei voluto
Un saluto a tutti

Nella galleria fotografica è stato creato un album che è in attesa del contributo di tutti
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1929

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

m.real

Citazione da: Pacifico - 02 Maggio 2017, 01:40:02 AM
Lodi è sempre Lodi, con la sua atmosfera da inizio stagione
Come sempre un plauso ad Oreste e a tutto lo Staff che hanno saputo gestire al meglio la grande affluenza di equipaggi molti dei quali mi sono sembrati nuovi
E tra i nuovi un saluto a m.real
Nel marasma, come al solito, ho visto e intravisto tanti volti conosciuti con i quali non ho potuto scambiare quattro chiacchere anche se avrei voluto
Un saluto a tutti

Nella galleria fotografica è stato creato un album che è in attesa del contributo di tutti
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1929
(felice) Ti mando un saluto anche da parte mia ,mi ha fatto tanto piacere conoscerti personalmente (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

dall'album di Pacifico



ma cosa ci fa la zia in giro di notte?

ah, non è la zia : non ha l'adesivo al centro del lunotto!!!!! allora chi è? una gemella? un'imitazione? un clone?

hokahey



Grazie per la foto..
oggi carico tutte quelle che giravo nella tv per il replay day... se ci riesco...

nomad

 (felice) ... ho alle spalle "ormai" 2 edizioni del raduno Lodigiano, il meteo e' stato clemente (tranne domenica) gli organizzatori  (appl) sempre all' altezza. Ritrovato il gruppo con cui quest'anno organizzeremo il raduno a Rubiera, rivisto Pier, Tennico, Sergione, ed altri con cui ci si incontra meno spesso.  Un saluto a Dany ed i nuovi conosciuti fra cui Paolon ( personaggio che riempie le serate e non solo )   
                                                       Buon tutto !!!

Teno

 
Bellissimo raduno, tantissime macchine, variegata umanità, pochissimi gradi centigradi notturni in tenda, pur contrastati con appropriati fluidi di emergenza.
Grazie a tutte le splendide persone che ho incontrato anche solo per un attimo, agli amici che ho rivisto,  ai nuovi incontrati, a chi mi ha dato una mano a far ripartire Nonna D. fornendomi gli strumenti necessari, in particolare Dany, Paolon e Zoccoli.
Tante le chiacchierate interessanti,  leggere e a volte  provocatorie, tanti gli sguardi d'intesa, di complicità, anche di conforto. Atmosfera spensierata, rientro senza problemi scortato dal HY del mio quasi conterraneo Robin.
Una figata!!!  Avanti con il prossimo!!!!

(abbraccio) (felice) (felice) (felice)



...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

hokahey

Citazione da: nomad - 02 Maggio 2017, 14:36:30 PM
(felice) ... ho alle spalle "ormai" 2 edizioni del raduno Lodigiano, il meteo e' stato clemente (tranne domenica) gli organizzatori  (appl) sempre all' altezza. Ritrovato il gruppo con cui quest'anno organizzeremo il raduno a Rubiera, rivisto Pier, Tennico, Sergione, ed altri con cui ci si incontra meno spesso.  Un saluto a Dany ed i nuovi conosciuti fra cui Paolon ( personaggio che riempie le serate e non solo )   
                                                       Buon tutto !!!

a Rubiera presente... aspetto con ansia il programma...
(su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Pacifico

Citazione da: claudyane6 - 02 Maggio 2017, 08:38:18 AM
dall'album di Pacifico


ciao
non è il mio album ma quello pubblico
Fermo restando che ognuno ha la libertà di caricare le foto dove gli fa più comodo, se si ha voglia consiglio per le foto che riguardano i raduni di farlo sugli album pubblici in modo che "rimangano nel tempo"
Lodi è giunto alla sua ventesima edizione e nella galleria si possono vedere le foto dal 2006 in poi ... per me è una figata  (superok)
Questo è possibile perchè non sono disperse nei mille album personali ma raggruppate in un unico punto ... comunque l'autore delle foto rimane segnato e può sempre cancellarle/esitarle se vuole
Scusate la tomella

(foto)

Citazione da: hokahey - 02 Maggio 2017, 10:00:52 AM

Grazie per la foto..
oggi carico tutte quelle che giravo nella tv per il replay day... se ci riesco...

Vedo che ci sei riuscito ... complimenti  (su)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

m.real

 (felice) Domenica a Lodi era il mio primo raduno, devo dire che come prima esperienza e stata più che positiva (superok)
La cosa che più mi ha impressionato e stato l'impatto con un mondo che non conoscevo , mah mi e sembrato da subito di farne parte da sempre, tutto questo e dovuto alle straordinarie persone che frequentano il nostro mondo.
Ed e con loro che voglio cominciare il mio fotoracconto postando alcune foto che li ritraggono.
Sono tre simpatici forumisti 10nico Yoghi e Paolon
Altri simpatici forumisti fotografati davanti alla zia ( su cui ho avuto l'onore di salire ,e vera esiste ed e proprio come nelle foto) zia anita Elena Yoghi
In questa immagine la zia Dany e 10nico controllano la mia Siouxsie
Ora di pranzo con grade e buonissima pasta asciutta
[img]https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11298/P1090561.JPG
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Io con Pier le BlancEd infine la pizzata serale in compagnia di Dany, 10nico, Tad, Nomad e gentile consorte, Bachi ,Mariottoami8 e infine il grande Paolon ,ringrazio tutti per la bellissima giornata trascorsa in vostra compagnia (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

hokahey

Citazione da: Pacifico - 02 Maggio 2017, 19:13:43 PM
Citazione da: claudyane6 - 02 Maggio 2017, 08:38:18 AM
dall'album di Pacifico


ciao
non è il mio album ma quello pubblico
Fermo restando che ognuno ha la libertà di caricare le foto dove gli fa più comodo, se si ha voglia consiglio per le foto che riguardano i raduni di farlo sugli album pubblici in modo che "rimangano nel tempo"
Lodi è giunto alla sua ventesima edizione e nella galleria si possono vedere le foto dal 2006 in poi ... per me è una figata  (superok)
Questo è possibile perchè non sono disperse nei mille album personali ma raggruppate in un unico punto ... comunque l'autore delle foto rimane segnato e può sempre cancellarle/esitarle se vuole
Scusate la tomella

(foto)

Citazione da: hokahey - 02 Maggio 2017, 10:00:52 AM

Grazie per la foto..
oggi carico tutte quelle che giravo nella tv per il replay day... se ci riesco...

Vedo che ci sei riuscito ... complimenti  (su)

grazie per i complimenti ma sopratutto grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti.. è stato un grande raduno.. unico rammarico: non aver identificato o conosciuto i frequentatori del forum.. credo sinceramente che sia una cosa a cui tutti assieme dobbiamo lavorare..

urisk

Un grazie a tutti gli organizzatori, un bellissimo weekend trascorso insieme ad vecchie amicizie ed incontrato delle nuove, questo il bello dei nostri raduni sono frequentati da persone che con il tempo diventano amici veri . Per la prima volta ero io ad dover andar piano .....grazie Stefano per la compagnia,alla prossima

Elena MeM

Che dire?!
Bellobellobello!
Come sempre!
Grazie a tutti! Organizzazione, amici vecchi e nuovi, compagni di viaggio, sole...

Posto una foto scattata da AlePippi.
Le probabilità di riunire questi tre faccioni sembravano ormai nulle e invece... (abbraccio)



E ne aggiungo una che immortala un losco individuo con un'arma tra le mani.
Prima o poi gliela rompo!  >:( ;D :P



Abbracci felici a tutti.
A presto.
(abbraccio)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

maistrello.fabrizio

Grazie di cuore ad Oreste e tutti gli organizzatori, è stato bello partecipare a questo raduno che in quanto a presenze e auto sicuramente uno dei più belli, ho rivisto con piacere tanti amici di tanti raduni e ho dato un volto a tanti che conoscevo solo al cellulare o tramite internet

Pier Le Blanc


Ventun anni di raduni alle mie spalle e ventesima edizione del raduno di Lodi. Per quanto l'accidia si concentri per inibire la mia partenza, "Via col vento" prende la strada. A 160 chilometri di distanza, nella colonia del parco Caccialanza, la festa del meeting 2cv si ripete dando la sensazione iniziale di un rituale ormai consegnato ai meccanismi dell'abitudine.
Invece ogni raduno, per quanto simile agli altri, è storia a sé riservando sempre nuove sorprese e rinnovando il piacere degli incontri.

Ho parlato con molti radunisti, ho rivisto facce note e altre del tutto nuove, ho pranzato in compagnia, ho incontrato calore umano e sorrisi.

Sabato sera ho intravisto Zia Anita che fotografava le 2cv al buio, in questo segnalando una sviscerata passione voyeuristica anche per le non derivate.
Ho parlato con Teno, Claudyane, Pippi, Pacifico, 10 nico, Dany, Tad, Bulè, Elena Mem, Bocco, Domenico, Gloria, Oreste, Paolon, Bruno Pelligra e sua moglie Gabriella, Guido il guru, Frantz, Yoghy, Nomad, Angelo e sua moglie, Stefano, Roby lo Svizzero, uno "scalzista" dai piedi nudi  temprati, come pelle di corteccia, dalla spartana pratica del camminare senza scarpe,  la new entry Mister real e chi più ne ha più ne metta.

Due giornate solari, sia il sabato che la domenica, divise dall'intervallo notturno di una notte gelida che il sottoscritto, duecavallista dalla scarsa propensione organizzativa, ha trascorso in macchina tremando come una foglia. Visto che il sonno è passato in cavalleria, mi sono consolato assaporando il piacere di contemplare l'alba nelle sue sfumature di rosa e di blu. Altra superba visione, le foglie dell'albero sotto cui sostava la mia 2cv: stando sdraiato, dal lunotto posteriore, le osservavo ricamare il vetro come armoniosi arabeschi, punte lanceolate e scure sullo sfondo chiaro del primo mattino.

Il popolo citronico convenuto, nella giornata di domenica, è diventato moltitudine assiepando le 2cv in ridente confusione e conferendo al campeggio un aspetto di colorata pienezza.
Nella serata di domenica, non riuscendo a trovare le forze e la determinazione per una seconda notte a battere le brocchette, ho fatto ritorno a casa godendomi l'autostrada e una serie di pensieri in libertà. Ogni volta, al ritorno, le considerazioni finali dicono che il tempo  del raduno, che finisca in anticipo o all'ultimo minuto della sua durata, ti lascia in sospeso tra il piacere delle atmosfere vissute e il rammarico delle sfumature non colte o delle persone che, magari sfiorandoti, non sei riuscito a conoscere.
Sarà per la prossima volta, ricorda sorniona la 2cv, mentre nella notte ingiallita dai fari, i chilometri scorrono sotto le ruote.

Pochissime foto le mie, come se la macchina fotografica volesse stare in vacanza.
































Ecco qui la "Cattedrale vegetale", geniale opera creativo ecologica dell'artista Mauri. Un'ora di passeggiata e più per vedere questa curiosa e innovativa realizzazione dove uomo e natura operano insieme. Ogni colonna è formata da otto querce. Quando cresceranno, completeranno da sole ciò che l'uomo ha iniziato.
















Qui sopra il Paolon sull'astronave Ds di Yoghy, in un foto versione "pop".










Grazie a tutti, Oreste in primis e arrivederci alla prossima.
(felice)




"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Paolon


Caro Pierre
seguo e sento il tuo pensiero molto vicino
In momenti sereni cerco di prendermi in giro per queste paturnie senescenti, vere ma non le sole cose che ancora ci possono capitare.

Dietro la mia AK era un cinguettio di vocine che si accordavano, si scindevano e si ritrovavano ancora: bambine e bambini giocavano assieme come fossero amici di un cortile di Sempre, con poche cose in mano, rincorrendosi, rotolandosi, saltando sull'erba.
E alla sera, pian piano, queste voci, una ad una, si spegnevano, magicamente, come fanno gli uccelli sugli alberi di casa mia.

Disteso nella mia AK per riprendere un pò di fiato, vivevo ogni sera tutto questo.

Questa per me è stato lodi 2017, e me ne basta

Il mio caloroso abbraccio  (felice)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Pacifico

Citazione da: Elena MeM - 03 Maggio 2017, 11:41:40 AM


E ne aggiungo una che immortala un losco individuo con un'arma tra le mani.
Prima o poi gliela rompo!  >:( ;D :P



......

la bigrigia gli copre l'arma ma povero Leonardo  .... cosa ti ha fatto?  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

m.real

#57
 (felice) Ecco qua alcune belle Citroen fotografate a Lodi.





















in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

maistrello.fabrizio

Mi domandavo ma le foto di FACCE DA RADUNO QUANDO POTREMO VEDERLE?????????????????