News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


dyane caban

Aperto da silvio, 04 Maggio 2007, 10:38:04 AM

« precedente - successivo »

silvio

poco tempo fa, abbiamo salvato una dyane caban vicino a casa mia nel sud della francia.


"gli uomini preferiscono le dyane"

scanner79

Bravissimo!!!! Ora non so che Dyane è ma l'imortante è averla salvata!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

silvio

e une seria limitata, 1500 costruite.
quella e il numero 897. ;)
"gli uomini preferiscono le dyane"

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

sert

bravo silvio.....
adesso ti ci vorrebbe pure una "capra" e magari anche una "edelweiss" per avere tre perle speciali dyane!!!!

ma adesso che ne stai facendo?la stai sistemando o è già in giro??

(felice) >>l

silvio

questa è stata comprata da un amico, perche non avevo piu posto. funziona benissimo ed è gia in giro. (guid)
"gli uomini preferiscono le dyane"

mafalda88

#7
Grande Silvio!!!  (superok) Ti invidio!!!! (abbraccio) (appl)

A proposito, com'è la Dyane Nazarè? Roald scrisse che è stata prodotta solo in Portogallo... tu hai un'immagine???   :)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

wow! complimenti silvio!!!!! è bellissima!!!!!


Citazione da: silvio - 04 Maggio 2007, 12:20:53 PM
grazie. ;)

guarda qui: http://monweb.aliceadsl.fr/2cvclubsl/photos/Recensement/images/caban.jpg



........ma non è che si potrebbe fare una mappa come questa per le TRANSAT in italia? (spett)
Non avete nessuna prova

silvio

Citazione da: mafalda88 - 07 Maggio 2007, 17:58:03 PM
A proposito, com'è la Dyane Nazarè

questo non lo so... ???
"gli uomini preferiscono le dyane"

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


silvio

bella anche questa, ma io preferisco la capra. ;)
"gli uomini preferiscono le dyane"

mafalda88

Citazione da: Roald - 07 Maggio 2007, 19:44:45 PM
+ Nazaré =

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1222.msg27603#msg27603

In quel topic lì c'ero già stata, anche perchè l'ho iniziato io... Ma la cosa che non capisco è se la Dyane Nazarè è una semplice dyane con il logo diverso dietro o no...  (nonso)
dalla risposta datami da Roald nel topic "DYANE EDIZIONE LIMITATA?" sembra si tratti di una comune dyane...  (?) "Dyane Nazaré, disponibile in vari colori con logo e interni specifici"  (?) (?) (?)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Roald

Nazaré é una città portoghese basata sulla pesca. Il logo é ispirato dai battelli da pesca di questa regione.



La tradizione vuole che i pescatori di Nazaré vestivano una camicia scozzese e Citroën Portugal se ne ispiro' per gli interni di questa serie speciale prima limitata e poi prodotta fino alla fine della produzione delle Dyane in Portogallo.



La Dyane Nazaré esisteva in giallo, beige, blu, arancio e marrone.

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


viveladeuche


GattoKea

Citazione da: Roald - 07 Maggio 2007, 21:33:56 PM
Nazaré é una città portoghese basata sulla pesca. Il logo é ispirato dai battelli da pesca di questa regione.



La tradizione vuole che i pescatori di Nazaré vestivano una camicia scozzese e Citroën Portugal se ne ispiro' per gli interni di questa serie speciale prima limitata e poi prodotta fino alla fine della produzione delle Dyane in Portogallo.



La Dyane Nazaré esisteva in giallo, beige, blu, arancio e marrone.



La Dyane di NAZAREt che accolse il bambinello!!!!  :o :o :o

silvio

si è proprio quella ;D
"gli uomini preferiscono le dyane"

angel

La erie Caban è davvero bella pensate che un tempo avevo pensato di "cabanizzare" la mia 2cv....chissà cosa ne sarebbe uscito..

mafalda88

Citazione da: angel - 08 Maggio 2007, 17:20:10 PM
La erie Caban è davvero bella pensate che un tempo avevo pensato di "cabanizzare" la mia 2cv....chissà cosa ne sarebbe uscito..

Sinceramente a me non piacciono i rifacimenti... Un conto se trovi l'auto originale, un conto se imiti un altro modello! (giu)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

silvio

Citazione da: angel - 08 Maggio 2007, 17:20:10 PM
La erie Caban è davvero bella pensate che un tempo avevo pensato di "cabanizzare" la mia 2cv....chissà cosa ne sarebbe uscito..

un francese ha "cabanizzato" un'acadiane. ;D
"gli uomini preferiscono le dyane"

Roald

Conosci Jean-Christophe Merci du 2CV Club de Lorraine con l'Acadiane Caban ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


silvio

ho visto l'acadiane, ma lui non lo conosco.
"gli uomini preferiscono le dyane"

Epy

Citazione da: silvio - 10 Maggio 2007, 21:40:47 PM
Citazione da: angel - 08 Maggio 2007, 17:20:10 PM
La erie Caban è davvero bella pensate che un tempo avevo pensato di "cabanizzare" la mia 2cv....chissà cosa ne sarebbe uscito..

un francese ha "cabanizzato" un'acadiane. ;D

... c'è chi si CANNABIZZA anche in una 2CV  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

roxie

Citazione da: Fabio - 11 Maggio 2007, 09:24:47 AM
Citazione da: silvio - 10 Maggio 2007, 21:40:47 PM
Citazione da: angel - 08 Maggio 2007, 17:20:10 PM
La erie Caban è davvero bella pensate che un tempo avevo pensato di "cabanizzare" la mia 2cv....chissà cosa ne sarebbe uscito..

un francese ha "cabanizzato" un'acadiane. ;D

... c'è chi si CANNABIZZA anche in una 2CV  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(stupid)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

su.piu

Citazione da: Fabio - 11 Maggio 2007, 09:24:47 AM
Citazione da: silvio - 10 Maggio 2007, 21:40:47 PM
Citazione da: angel - 08 Maggio 2007, 17:20:10 PM
La erie Caban è davvero bella pensate che un tempo avevo pensato di "cabanizzare" la mia 2cv....chissà cosa ne sarebbe uscito..

un francese ha "cabanizzato" un'acadiane. ;D

... c'è chi si CANNABIZZA anche in una 2CV  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) Vero! C'è anche quell'alternativa  (muoio)