Nazionale Francese 2017

Aperto da bulè, 28 Aprile 2017, 12:18:32 PM

« precedente - successivo »

bulè

Sempre nel weekend dell'ascensione (festa per i Francesi), quest'anno relativamente vicino: a 10 km da Nimes.

Dal 25 al 28 maggio, appuntamento imperdibile!



Una delegazione da Cuneo partirà il martedì sera, mentre la seconda tranche (tra cui io me) il mercoledì sera.

(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

nomad

 (felice) ...saro' in Camargue dal 23 ( Vw munito..) per la festa degli zingari.  Bule fammi saper cosa preferite bere, faremo un salto .... (birra) (birra) (birra)

Corbi

Citazione da: bulè - 28 Aprile 2017, 12:18:32 PM
Sempre nel weekend dell'ascensione (festa per i Francesi), quest'anno relativamente vicino: a 10 km da Nimes.

Dal 25 al 28 maggio, appuntamento imperdibile!


Una delegazione da Cuneo partirà il martedì sera, mentre la seconda tranche (tra cui io me) il mercoledì sera.

(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Una sparuta rappresentanza della terra bergamasca sembra aver intenzione di portare le ossa in Francia.
Non avremo più di due giorni...   nemmeno  il tempo per fare la polenta.. (stupid),   ma vorremmo  comunque esserci.

Visto che voi siete di casa ;)  potresti darci qualche indicazione sul da farsi?
Del tipo  ..la strada migliore da fare,  fai così o fai cosà , vai li o vai la...

Grazie (felice)

bulè

Ciao!

Allora, noi faremo la maddalena per poi scendere ad aix e proseguire attraverso la camargue.

Puoi passare dal frejus, ma costicchia il passaggio, altrimenti dalla costa azzurra, ma costicchia l'autostrada.

Una volta arrivato, cerca la bandiera italiana che sventola nell'area tende, noi siamo li.  ;D

Stiamo cercando (oramai sono mesi che ci stiamo dietro) di riservare uno spazio tende per gli italiani, ma non abbiamo ancora avuto conferme.

Se ti serve altro, chiedi pure!

Citazione da: nomad - 02 Maggio 2017, 14:16:09 PM
(felice) ...saro' in Camargue dal 23 ( Vw munito..) per la festa degli zingari.  Bule fammi saper cosa preferite bere, faremo un salto .... (birra) (birra) (birra)

(birra) (birra) (bevuta) (bevuta)

Direi che beviamo di tutto.  ;D

Ti aspettiamo: Come per corbi, segui la bandiera.  (superok)

ginin

 
(felice)

Salve a tutti.....

Arrivato oggi, dopo oltre due mesi, l'iscrizione al nazionale francese.. :P

Il primo nazionale per me...  (ola) (ola)

Ci si vedrà a Nimes, buona strada a tutti. (guid) (guid) (guid)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

bulè

Manca poco alla partenza, ci si inizia ad organizzare seriamente...  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)


zia anita

evitate le maiuscole...

2cvAX mirco

Auzz!

ginin

 (felice)

Eccoci...
Il mio primo nazionale francese, un sacco di deuche.....

Qualche foto.....






Tanto per cominciare.....

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

SCARABEO

Certo che c'era roba strana.....

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Skassamakkinen

Corre voce fosse ancora nuova ma invenduta per anni, ritrovata da un concessionario...  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

sergio zoccolo

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

Per la prima volta hanno messo anche noi nel filmato!  (appl) (appl) (appl) (appl)

Forse perché come sempre abbiamo dato spettacolo!  (muoio) (muoio) (muoio)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

ginin

 (felice)

Rientrato dal nazionale francese, domenica scorsa per la verità, ho sistemato un po' di foto nella galleria fotografica:




Altre foto sono in galleria.....
Devo ammettere che mi è piaciuto, un sacco di bicilindriche e una discreta orgaznizzazione...

Unica pecca: ho la ginina che perde un po' d'olio 😢😢😢



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.