Help, c'è un Balsamo che si mangia i kpunti

Aperto da Watson, 04 Maggio 2007, 10:55:02 AM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: Watson - 02 Maggio 2007, 12:11:18 PM

"ma la Mirra che cosa sarebbe..."
"è un prezioso Balsamo"
"un Balsamo...che gli regalate a fare una Balsamo, potrebbe morderlo"
"eh!"
"è un animale pericoloso fa dei balzi terribili"
"non è pericoloso"
"siii, altrochè è grande con le corna"
"no, no è un uguento"
"ahh, allora perchè si chiama Balsamo se non fa i balzi"


Da tempo circola sul forum uno strano animale... un Balsamo del tibet (paura)

(vecchio) attenzione è molto pericoloso, si nasconde tra di noi come se fosse un appassionato bicilindrico e poi..... ZAC  (bast), quando meno te lo aspetti ti frega i karmapunti  (piango)

All'inizio della storia il Balsamo viveva relegato laggiù in fondo al tacco dalle parti di un paesino che fa rima con polipo a mare (ole)...

.. il suo nutrimento principale era basato su Antonello il nostro infestante e imperversante forumista  (blabla), all'inizio i suoi kpunti venivano divorati come quando si prende d'assalto il banchetto del pastis nei raduni degli zoccoli duri  (bevuta)...

poi grazie all'intervento dei suoi nemici naturali..... il Balsamo è sparito  (nonso)

Qualche giorno addietro è tornato a colpire nuovamente, questa volta ha colpito una simpatica ragazza che a paragonare un tornado non da l'idea della sua vivacità  ( N.B. è la mia fans n° 1  (angel))

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Aprile 2007, 19:21:26 PM
piiiiiccola curiosità....ma chi è il pirla che si è accanito con toffolina?! >:( i Kp scendono a vista d'occhio ed è da un pò che io li metto e lui puntualmente li toglie....amarezza......

(piango) (inc) a questo punto mi sono ricordato di come mi chiamo e mi sono detto:

"Watson sei o non sei l'assistente di Sherlock Holmes  (?), chi era lui senza di te  ;D"

mi sono programmato una piccola indagine alla scoperta di chi potrebbe essere, sono partito dal fatto che anch'io sono nelle sue mire  (stupid) ops balzi  ;D....

... mi ero accorto che anche a me toglievano con regolarità i kpunti, non che me ne freghi, ma è una questione di principio  (vecchio) se si dicono cavolate o si scrivono opinioni non condivisibili è giusto punire il karma del colpevole  (police1)... ma se si attua una cancellazione sistematica e programmatica (??) allora no, allora ci vuole l'intervento del:


SUPER WATSON O0 il difensore dei deboli il castigatore dei novellini  (eli)

ho chiamato a raccolta il cane mascherato  (bb) e ilcane savoiardo (sorpresa) e li ho messi a spiare il forum  (noncicredo)

un occhio al lavoro un occhio al profilo... un refresh ogni tanto e voilà il kpunto è appena sparito  :o (muro)... corri cane mascherato (bb), cane savoiardo (sorpresa) saltagli addosso...

SBAM, SCRAK, STUMP, GRRRRR, SPATAFASC....l'ho beccato è lui (bb)

no è questo (sorpresa), no dico è lui (bb), no è questo (sorpresa).....

Sono dovuto intervenire per bloccarli... si azzanavano a vicenda  (muoio)... ho controllato il lavoro da loro svolto e ho scoperto.....

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

...  >:( ...  >:( ...  >:( ...  >:( ...  >:( ...  >:(

a costo di rendersi antipatici,

FUORI IL NOME

Epy

.... non sono molto pratico del forum e dei suoi celati "equilibri", ma mi è sembrato di capire chi sia costui; mi tengo ben stretta la mia supposizione, ma lancio una provocazione:

perchè non si eliminano questi Kp, sembra di essere alle elementari; quando la maestra si assentava c'era chi veniva incaricato di segnare alla lavagna i BUONI ed i CATTIVI. Via questi kp dal forum e se Tizio ha da dire qualcosa a Caio lo faccia da uomo a uomo  (scherma)

Aspes

Potremmo ahcne lasciarli i K-punti, pero' sarebbe bello poter controllare chi li ha inseriti, sia in positivo che in negativo ..... sarebbe come dire la cosa da uomo a uomo no ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Epy

Citazione da: Aspes - 04 Maggio 2007, 12:26:44 PM
Potremmo ahcne lasciarli i K-punti, pero' sarebbe bello poter controllare chi li ha inseriti, sia in positivo che in negativo ..... sarebbe come dire la cosa da uomo a uomo no ?

Condivido pienamente; l'attuale situazione lascia carta bianca ai VIGLIACCHI (senza nessuna polemica, VIGLIACCO si può dire ...)

PS: ora capisco lo sfogo di Watson nel "La crisi del settimo mese" http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1355.0, c'era qualcosa tra le righe che ci stava comunicando .... è così o stò prendendo un abbaglio ?

Cordialmente, Fabio

Watson

#5
... ma dai sul forum ci sono anche gli anti-Balsami quelli che regalano kpunti a tutti  ;D

pensate se il nostro  (adoraz) admin creasse un bel 3D con l'elenco dei kp persi e kp guadagnati, ci sarebbe persone che hanno generato una tale movimentazione di punti che un uragano non riesce nemmeno a smuovere  ;D

Io penso solo che il punto karma deve essere assegnato o tolto per quello che esprimi in quel particolare post.... per esempio se io dicessi

Amo la R-E-N-A-U-L-T-4  e odio la Dyane  (angel)

ecco ora sareste autorizzati a levarmi un kpunto..... ma se uno prende di mira un0indifesa fans del (watson)... e no questo non lo trovo corretto, quindi ben venga la possibilità di aver l'elenco completo di tutti i kpunti dati e tolti pubblicato su un 3D che chiameremo:

La gogna forumistica


N.B. ho letto ora il post di Fabio che scriveva nel mio medesimo momento (??)

abbaglio...no qualcosa l'hai azzeccata...  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

.... ti ho appena assgenato un kp+ .... fan.....lo a chi te li leva  ;D

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2007, 12:42:47 PM
... ma dai sul forum ci sono anche gli anti-Balsami quelli che regalano kpunti a tutti  ;D

pensate se il nostro  (adoraz) admin creasse un bel 3D con l'elenco dei kp persi e kp guadagnati, ci sarebbe persone che hanno generato una tale movimentazione di punti che un uragano non riesce nemmeno a smuovere  ;D

Io penso solo che il punto karma deve essere assegnato o tolto per quello che esprimi in quel particolare post.... per esempio se io dicessi

Amo la R-E-N-A-U-L-T-4  e odio la Dyane  (angel)

ecco ora sareste autorizzati a levarmi un kpunto..... ma se uno prende di mira un0indifesa fans del (watson)... e no questo non lo trovo corretto, quindi ben venga la possibilità di aver l'elenco completo di tutti i kpunti dati e tolti pubblicato su un 3D che chiameremo:

La gogna forumistica


e vada per la gogna forumistica, concordo e sottoscrivo.

Pacifico

Aveva ragione quel saggio uomo di Roald che d'oltrape aveva ammonito sulla pericolosità del karma.
Ci sono state diverse battaglie sui karma che potevano avvelenare l'ambiente ma finora si sono superate tutte le "crisi".
Anche per il karma comunque valgono le stesse regole del forum per cui libertà per ognuno di fare e pensare come vuole.
Personalmente ritengo il karma niente di più che un gadget e semplicemente una perdita di tempo controllare i flussi che genera ma questo vale per me e ognuno è libero di farsi un opinione in merito.

Sulla scia della libertà è anche legittimo togliere/dare kpunti a prescidere dalle opinioni espresse dagli altri utenti .... se voglio togliere/dare punti a tutti quelli che hanno la r nel nick è giusto che lo possa fare anche se è stupido e/o non condivisibile.

E' anche giusto che la votazione rimanga segreta visto che è nata così ... se si vogliono cambiare le regole bisognerebbe azzerare tutto e ripartire.

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Epy

Citazione da: Pacifico - 04 Maggio 2007, 13:12:47 PM
Aveva ragione quel saggio uomo di Roald che d'oltrape aveva ammonito sulla pericolosità del karma.
Ci sono state diverse battaglie sui karma che potevano avvelenare l'ambiente ma finora si sono superate tutte le "crisi".
Anche per il karma comunque valgono le stesse regole del forum per cui libertà per ognuno di fare e pensare come vuole.
Personalmente ritengo il karma niente di più che un gadget e semplicemente una perdita di tempo controllare i flussi che genera ma questo vale per me e ognuno è libero di farsi un opinione in merito.

Sulla scia della libertà è anche legittimo togliere/dare kpunti a prescidere dalle opinioni espresse dagli altri utenti .... se voglio togliere/dare punti a tutti quelli che hanno la r nel nick è giusto che lo possa fare anche se è stupido e/o non condivisibile.

E' anche giusto che la votazione rimanga segreta visto che è nata così ... se si vogliono cambiare le regole bisognerebbe azzerare tutto e ripartire.

(felice)



Condivido ciò che è in grasseto del tuo post: azzerare e ripartire, rendendo pubblico agli utenti, chi toglie e chi assegna: evviva la sincerità ed il senso di responsabilità delle persone reali.

Ciao

marlen

io non ho ancora capito se state scherzando o parlando seriamente  :o :o

(muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: marlen - 04 Maggio 2007, 14:39:53 PM
io non ho ancora capito se state scherzando o parlando seriamente  :o :o

(muoio) (muoio)


scherzando si dicono cose serie, forse (??)

sono certo che il Balsamo c'è perchè alla Toffolina i punti li toglievano senza che lei si collegasse (non so se messaggiava in privato (??))

a me pure ... quella mattina che ho sguinzagliato i miei cani (bb)(sorpresa) ho notato che da 64 del giorno prima ero sceso a 54 la sera  (piango)......


Ti assicuro per me è un gioco il karmapunto, mai e poi mai mi offendo e me la prendo se qualcuno me li toglie, ma è la costanza con cui venivano eliminati.. quasi ogni ora che mi ha fatto venire il dubbio che dietro a questo ci sia il terribile Balsamo che è grande e con le corna e fa balzi terribili  (clava)

P.S. per quanto riguarda il nome mi sono ispirato a questo post
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1336.msg32613#msg32613
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

ah si quello dava fastidio anche a me...
finchè uno scrive i suoi kp possono altalenare ma se uno non scrive come è possibile che scendano in maniera costante  (nonso)

visto che in questo caso concordo con te ti dò un kp! ;)

Pacifico

I karmapunti erano partiti come strumento per segnalare quegli utenti che, pur postando poco, avevano (hanno) "un'importanza" e un carisma non da novellini.

Per rendere il concetto, Guido, riconosciuto guru di fama internazionale, posta poco e potrebbe essere scambiato da un nuovo arrivato per l'ultimo dei pisquani guardando esclusivamente il numero di post.
Il karma nasceva proprio con l'intento di elevare lo status dei "saggi", che come dice il proverbio, parlano poco.

In realtà ognuno lo usa come vuole ... chi come ringraziamento ad una risposta tecnica avuta (ma sono pochi a pensarla così sennò roald e guido avrebbero 500 punti), chi per simpatia, chi per punizione, ecc.
In questo c'è anarchia assoluta e ognuno fa come vuole anche perchè sarebbe improponibile un regolamento su questo (oltre che moralmente sbagliato) soprattutto se l'unica regola che c'è attualmente (non sparare al pianista alias non controbattere alle risposte dell'admin) viene vista come un insopportabile restrizione della propria libertà.

Rendere pubblico il punteggio mi sembra un po' forzato .... nella vita normale se sono in piazza e sento qualcuno che dice qualcosa che non condividono non è che mi sento in obbligo di dirgli in faccia che le sta sparando grosse e che pertanto gli do un meno  ;D

Sinceramente penso anche che sia una forzatura avere i "gradi" e il numero di post scritti a fianco del proprio avatar ma non oso pensare cosa succederebbe se si decidesse di toglierli.


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Aspes

Citazione da: Pacifico - 04 Maggio 2007, 13:12:47 PM

E' anche giusto che la votazione rimanga segreta visto che è nata così ... se si vogliono cambiare le regole bisognerebbe azzerare tutto e ripartire.

(felice)



Allora per me va bene lasciare tutto cosi' com'e' ... la storia e' storia .... e per i k/punti .. pazienza !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Condivido tutto quello che hai scritto Pacifico  (su), bisogna lasciare tutto com'è anche perchè trovo divertente la suddivisione tra novellini e semi etero, fosse per me ne avrei messe molte di più  ;D....

... per me è questo l'aspetto più infantile ma carino di un forum dove non bisogna per forza ne essere dei simpaticoni ne essere delle persone serie e permalose  (vecchio)

Pensavo solo che se qualcuno ha sentito una sorta di attacco personale in questa moria di karmapunti... forse parlarne in un 3D servisse sia a chi si è demoralizzato a fregarsene e sia a chi si è divertito sadicamente... IL BALSAMO... a capire che è un gioco inutile....


... certo che se si fossero utilizzati i kpunti per quello che si era pensato sarebbe stao un buona cosa  (su), solo in un punto non riesco a capirti...

..ma se mi trovassi difronte ad un amministratore di parte E NON E' IL NOSTRO CASO, perchè non dovrei sparara sul pianista  (duel) (?), anche nelle dittature c'è sempre il patriota che si sacrifica per la libertà  (vecchio)

P.S. forse quella battuta era indirizzata a me o c'è stato anche qualcun'altro che voleva non rispettare le direttive del nostro fantastico admin  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2007, 20:14:08 PM

..ma se mi trovassi difronte ad un amministratore di parte perchè non dovrei sparara sul pianista  (duel) (?), anche nelle dittature c'è sempre il patriota che si sacrifica per la libertà  (vecchio)


Se in un bar trovi un gestore antipatico non ci vai più o gli requisisci il bar?
se in un raduno l'organizzatore impone delle cose non gradite non ci vai più o gli imponi le tue regole?
Se hai scelto le seconde alternative con che diritto pensi di farlo?

Perchè un forum dovrebbe essere diverso?

In tutti i casi si tratta di aspettare il tonfo di chi si relaziona con gli altri in maniera non corretta ..... è solo questione di tempo che, come sappiamo, è galantuomo.
Peraltro, oltre a non averne il diritto, non si ha neanche la possibilità tecnica di contrastare l'eventuale delirio di onnipotenza dell'admin impazzito a meno di non commettere dei reati informatici per cui l'eventuale "patriota" non si sacrificherebbe per la libertà ma solo per l'ego dell'admin.

A chiusura di questo sono convinto che per litigare bisogna essere in due (oppure essere schizzofrenici  ;D )

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

schizzofrenici uhm (??)...NAAA, litigare con l'admin....(??) NAAA, lo sappiamo bene che se non piace qualcosa ci si alza e si va via, una volta dissi o forse mi sono sognato di dirlo  (nonso), che il successo di una manifestazione, di un locale o di un forum lo fanno gli utilizzatori, se in un bar ti servono male mica lo requisci..... lo abbandoni, ma se anche gli altri avventori se ne vanno voglio vedere cosa combina il proprietario  ;D

No il mio non è un attacco a chi gestisce in maniera egregia il forum... è solo il desiderio che se qualcosa non funziona io possa gridarlo pubblicamente invece che privatamente  (appl)...


... poi onestamente oggi non c'è più nulla che non vada in questo forum, all'inizio forse si, ma come vedi invece di alzare i tacchi e andarmene, mi sono solo adeguato alle regole e sono rimasto.... ma non ditemi che qui c'è libertà di fare quello che si vuole mentre in altri vigono regole ferree e chi sgarra fuori...

... perchè ci sono forum dove si posta in tre e non tutti i giorni  (vecchio)

Bisognerebbe aprire un 3D per capire perchè io e non so quanti altri... non sopportano l'idea di un capo supremo che fa quello che vuole E RIPETO NON E' IL NOSTRO CASO e tu che anche se sei suo ospite non puoi contestarlo educatamente ma pubblicamente.

Forse la risposta c'è, se ti fai sopraffare da uno poi tutti gli altri non ti rispetteranno più..... e per chiudere ma se ci sono quelli che sono capaci di entrare nei siti della cia o kgb perchè non potrebbe esserci gente che potrebbe scombussolare un qualsiasi forum con annesso amministratore  (?)

Watson ci casca sempre, sono ritornato quello di cinque mesi fa ed in più siamo scesi in  (ot)... che sia la soluzione a risolvere la mia crisi  (nonso) O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Capisco tutto il raggionamento di Pacifico e comprendo tutto.

Però penso anche alle ingiustizie. Nel caso di Toffolina è stato fatto di proposito e penso anche senza motivo. Perchè ad un certo punto lei non ha postato + e comunque i Kp hanno continuato a scendere.Allora a questo punto se sei uomo (o donna) spieghi anche il perchè di questo astio, non tanto a noi, ma almeno a lei.

Penso che se tu hai qualcosa contro una pesona glielo vai a dire in faccia cosa c'è che non va non glielo dici alle spalle!!!

Secondo me è giusto che ognuno nel profilo personale sappia chi è stato a mettere e togliere i kp.

questo è tutto.

Anche io con Antonello come te Watson abbiamo indagato, ma purtroppo non sono riuscito a pervenire a nessun risultato.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Almeno un obbiettivo penso (nonso) lo abbiamo raggiunto  (ballo)  da quando si stà parlando di questo spregevole "Balsamo del tibet" i punti a tradimento non sono più stati tolti a Toffolina  (ura)....

... e forse neanche a me  (angel)

Io come dissi in un'altro post non ne ho mai tolti a nessuno eccetto una volta a Er Duca....  (piango) (adoraz) (punizione).... però essendo questo un forum libero ed essendo l'attribuzione dei karma punti l'unico aspetto completamente sgravato dalle regole......

... posso capire che a qualcuno si abbassi a persequitare Toffolina, ma potrebbero esserci stati altri casi, senza incorrerre in nessun richiamo da parte del nostro (adoraz) Admin....


Però se fossero stati usati come l'hanno pensato i "padri fondatori", i karma punti potevano risultare un buon messaggio (lingua) a chi si affaccia per la prima volta nel forum   (salut)

Watson che inizia la settimana del silenzio rumuoroso O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

 (muoio)

mi piace questa storia del Balsamo del Tibet... è forte proprio  (ballo)

[youtube=425,350]untyPlQxdZA&mode[/youtube]

ero in ferie e non ho praticamente postato quindi nessun Balsamo mi ha rosicchiato il mio monte karma.... ritorno ed in un sol giorno ne perdo 6 forse 7  :o

ora per me è tutto così divertente pensare che ci siano persone che si divertono con poco (in effetti anch'io mi diverto con pochissimo, una battuta, un sorriso, una canzone  (matto))

.. e poi ieri ho dato almeno 4 kp  (vecchio)... misteri del Tibet

(idea) e perchè non lo diciamo quando ne togliamo uno a qualcuno.... che forte sarebbe

Ciao Balsamo al prossimo down  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

...ancora? !!! ma stai lì a contarti i karmapunti?!  (muoio)






chissà quante calorie ha un karmapunto? (??)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

kalorie (??) ma io credevo che con 200 kpunti si vinceva un pezzo di ricambio della 2cv  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

 (felice) secondo me chi ti togle i Kp si vendica inultilmente perche il suo compagno o la sua compagna ha detto no in quella occasione felice di una coppia.probabilmente ha scelto te come bersaglio e quindi sicuramente nelle statistiche almeno possiamo dire quanti no ha ricevuto una coppia durante la giornata o la settimana o il mese o l'ano  (?),scusate volevo dire anno...... (muoio) (stupid) (abbraccio)
un Kp gia dato al mio amicone di torino chenonèvenutogiudameincampagnaapolignanoamaredoveabitalafamilineracheloaspettavaanchesenzacarmapuntichenonsonoquellichecontanomal'amiciziavera...... (abbraccio) (su)

Watson

 (?) (?)

ci vuole un traduttore.....  (aiuto) chi lo capisce, mica sei Antonello travestito da luomonero (??)

nonsonovenutopermotiviserimasedicocheNONvengoalcompleannodeltuopargolopuòdarsichecisivedefinalmeteanovembre  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


roxie

Citazione da: luomonero - 03 Luglio 2007, 16:27:54 PM
(felice) secondo me chi ti togle i Kp si vendica inultilmente perche il suo compagno o la sua compagna ha detto no in quella occasione felice di una coppia.probabilmente ha scelto te come bersaglio e quindi sicuramente nelle statistiche almeno possiamo dire quanti no ha ricevuto una coppia durante la giornata o la settimana o il mese o l'ano  (?),scusate volevo dire anno...... (muoio) (stupid) (abbraccio)
un Kp gia dato al mio amicone di torino chenonèvenutogiudameincampagnaapolignanoamaredoveabitalafamilineracheloaspettavaanchesenzacarmapuntichenonsonoquellichecontanomal'amiciziavera...... (abbraccio) (su)

allora io sono scagionata!!  (muoio)   
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

luomonero

 (felice) watson nella foto sotto c'è un regalo per chi  togle i Kp::::

laura2cv

Come al solito luomonero ha fatto qualche casino nel postare la foto o il testo tutto attaccato  (stupid) e tutti i messaggi si sono postati, per leggere questo 3d, che non avevo mai visto, ci ho messo una cifra (muoio)  ;D

Antodeuche89

Citazione da: laura. - 03 Luglio 2007, 18:09:13 PM
Come al solito luomonero ha fatto qualche casino nel postare la foto o il testo tutto attaccato  (stupid) e tutti i messaggi si sono postati, per leggere questo 3d, che non avevo mai visto, ci ho messo una cifra (muoio)  ;D
hahahahaha  (muoio)

idem!!   ;D
Non avete nessuna prova