Zia Anita & il Mondiale

Aperto da zia anita, 22 Luglio 2017, 21:52:34 PM

« precedente - successivo »

zia anita

dedico ogni chilometro che riuscirò a percorrere, a tutte le persone vere che mi hanno incoraggiato. (abbraccio)

mi scuso se non mi sono aggregato a nessuno nel lungo percorso.


zia, sei pronta?
dai, un chilometro dopo l'altro. (guid)



evitate le maiuscole...

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

AndreaT

.....zia che lei percorra 1 km o 2500 km io la stimerò sempre lei ha coraggio da vendere, sola in un' avventura che spaventerebbe qualsiasi persona sana di mente..... Buon viaggio e non mi faccia stare in pensiero!!!
Ps carichi molta h2o e non per il radiatore che non c'è ma perché farà molto caldo e il viaggio è lungo!
Andrea

claudyane6

ma.... (nonso) due ruote di scorta? messa così proprio nun se pò vedè, al limite in posizione orizzontale sotto al pianalenuovorigginalefondodimagazzino...

una curiosità: cosa c'è sull'aletta lato passeggero nell'angolo in alto a sinistra?
son dettagli ..... da vedere

buon (guid) , la prima tappa dove è prevista?

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Pier Le Blanc


Cara Zia, mi unisco agli auguri per il grande viaggio affrontato in solitaria, cosa che la rende unica e ammirevole per il coraggio dimostrato nel saper rischiare questa avventura. Lei, dopo qualche radunetto casalingo, sta dimostrando di saper spiegare le ali. Sarà un volo ai confini di ogni ebbrezza, sarà la marcia di una cavalcatura immacolata nelle assolate terre espano-portoghesi, sarà il trionfo del carattere che sa osare, tanto più encomiabile perché non confortato da un'eccessiva confidenza con le competenze meccaniche.
Bravo, lei ha veramente un sorprendente spirito duecavallistico. Buon viaggio  e che gli dei l'accompagnino.

(guid) (appl) (guid) (appl) (guid) (appl)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Bocco

Mi unisco agli auguri di buon viaggio, le auguro un po' di vento a favore, se no le 2cv le scappano...
Il viaggione in solitaria è qualcosa da provare, magari con un libro da togliere dal cellophane la prima sera.
Il mio fu 'Lo Zen e l'arte della manutenzione della Motocicletta' sulla via per Capo Nord in moto.
Sono passati quasi 25 anni...
(noncicredo) (noncicredo)
Oltre agli dei le auguro un po' di *********, che serve sempre.

Buona strada.

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

Uffa, avevo scritto *********...

SCARABEO

Arrivano le prime immagini !!!!



Ma è sulla strada giusta ?   (nonso)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

guidowi

Pazza zia! si sporcherà tutta !!!  (sorpreso) (sorpreso)

AndreaT

Ziaaaaaaa?? Batta un colpo!! Dove sei??? (felice)
Andrea

10nico

Secondo me non risponde perchè è andata così tanto veloce che è tornata indietro nel tempo! (vecchio)

(muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

AndreaT

Tipo ritardo al futuro??? (muoio)  (muoio) (muoio)
Che sia il caso di segnalere la scomparsa??
Troppo avanti la zia!
Andrea

SCARABEO

....io continuo a credere che non sia sulla strada giusta.....
Ma mi pare ce la stia mettendo tutta !

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

AndreaT

Andrea

Golf

La Zia e' a 2 ore dal punto G.
Ha dovuto lasciare l'autostrada per un incendio e sta' proseguendo per vie secondarie.
E' partita domenica mattina alle 8.00 circa.
Un mito........
Grande Zia.
Sei fantastica.

(felice)

AndreaT

Citazione da: Golf - 24 Luglio 2017, 21:22:09 PM
La Zia e' a 2 ore dal punto G.
Ha dovuto lasciare l'autostrada per un incendio e sta' proseguendo per vie secondarie.
E' partita domenica mattina alle 8.00 circa.
Un mito........
Grande Zia.
Sei fantastica.

(felice)
Ha evitato pure un incendio?? (sorpreso) Ossignor!!!
Andrea

bibino59

Citazione da: Pier Le Blanc - 23 Luglio 2017, 11:20:15 AM

Cara Zia, ...
Bravo, lei ha veramente un sorprendente spirito duecavallistico....

(guid) (appl) (guid) (appl) (guid) (appl)

E' vero! che ci farà mai in una Dyane ?!?!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Buon vento Zia, sei tutti  noi, !!!!!!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

10nico

USTI zia, mi raccomando, faccia la brava!  (abbraccio)  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

SCARABEO

Citazione da: 10nico - 25 Luglio 2017, 08:30:02 AM
USTI zia, mi raccomando, faccia la brava!  (abbraccio)  (guid)

Ma soprattutto: "non faccia la bava"  (nonso) (stupid)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

AndreaT

Citazione da: bibino59 - 25 Luglio 2017, 08:15:38 AM
Citazione da: Pier Le Blanc - 23 Luglio 2017, 11:20:15 AM

Cara Zia, ...
Bravo, lei ha veramente un sorprendente spirito duecavallistico....

(guid) (appl) (guid) (appl) (guid) (appl)

E' vero! che ci farà mai in una Dyane ?!?!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Buon vento Zia, sei tutti  noi, !!!!!!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Mi sa che quando ritornerà chiederà a Guido di arrotondare la zia di più e aggiungere due fari esterni rotondi  (muoio)
Andrea

Golf

Primi scatti da Ericeira per conto della Zia:

Un trionfo di moscerini:





Sono sicuro che la Zia si sara' portata il necessario per una cura estetica sul posto!!

Buon raduno Zia,resto in attesa di nuove immagini.

(felice)

Watson

La zia è arrivata  (urra)


(vecchio) mi raccomando ci faccia in seguito un bel racconto fotografico del viaggio in solitaria, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ebbrava zia!  (appl)  (bravo) (compl)

Pssss: nel caso non ti piacesse più con tutti quei moscerini, mi offro di ricoverarla io in garage  :P
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

SCARABEO

Citazione da: Watson - 26 Luglio 2017, 09:20:26 AM
La zia è arrivata  (urra)


(vecchio) mi raccomando ci faccia in seguito un bel racconto fotografico del viaggio in solitaria, neh  (felice)

Se gli dici così è capace di postare 600 volte la stessa foto......  (muoio) (muoio)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

bibino59

Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

AndreaT

Zia ma deve dire la verità .... Ha avuto qualche potere da bareggio???
Grande ziaaaaa!!!  (ola) (adoraz) (adoraz)
Andrea

Golf

Continuano ad arrivare scatti dal portogallo,ed ormai sono stato eletto pubblicatoreufficialedellefotoZiaaEriceira.

Questo scatto mi piace tantissimo,anche perche' il soggetto in primo piano e' anche lui italiano.

Si chiama Brembo,e molti lo conosceranno.

(io l'ho conosciuto adesso perche' me lo ha detto la Zia.........)



In secondo piano solita derivata bianca milanese  :) :) :)

Notare i moscerini.....sono (quasi tutti) scomparsi!!!

Zia,lei e' unica!!

(felice)

guidowi

la zia deve essere pigra perchè non si è chinata a pulire i moscerini sotto al paraurti  ;)

Bocco

Riflessione:

trovo bellissimo che i nostri conterranei/amici/morose (grrr... (bacio))   non ci abbiano ancora inondato di messaggi "qui è tutto fighissimo", o di foto di entrate trionfali, ecc.
Auguro a tutti quelli che sono là di assaporarselo a fondo senza tante  distrazioni "social", e solo odiare il tempo che passa...

Giusto qualche primo piano della zia e del mitico Brembo, che ci sta!

PS: ah, sia chiaro che quando tornate vogliamo sapere tutto e vedere tutto, persino com'erano i cessi!

O0 (birra) (birra) (gatto) (gatto)

AndreaT

Secondo me Fabio non si è chinato a pulire i moscerini perché la zia lo ha disintegrato  (muoio) (muoio)
Bello il cane, diventerà la mascotte del forum, poi brembo...... Perché non ferrodo zia???
(muoio) (muoio)
Andrea