News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Zia Anita & il Mondiale

Aperto da zia anita, 22 Luglio 2017, 21:52:34 PM

« precedente - successivo »

Watson

(police1) ALT fermi tutti, qui sorge un atroce dubbio....

.. abbiamo visto fino ad ora solo dei moscerini, una bel cane  (su) e dei fanali, ma della zia e di quello che la circonda nulla  (sorpreso)


Non è che ha fatto il giro di Milano e queste sono le foto fatte al parco Lambro (??)


(guid)  (muoio)  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Citazione da: Golf - 26 Luglio 2017, 17:39:39 PM
.......

Si chiama Brembo,e molti lo conosceranno.

......


Ah, lo conosco !

È un freno !!!!!  (superok)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

AndreaT

Citazione da: Watson - 26 Luglio 2017, 19:22:49 PM
(police1) ALT fermi tutti, qui sorge un atroce dubbio....

.. abbiamo visto fino ad ora solo dei moscerini, una bel cane  (su) e dei fanali, ma della zia e di quello che la circonda nulla  (sorpreso)


Non è che ha fatto il giro di Milano e queste sono le foto fatte al parco Lambro (??)


(guid)  (muoio)  :P
Watson ho pensato pure io la stessa cosa  (muoio) (muoio) ma non volevo essere il primo a dirlo (muoio) (muoio)
Secondo me la zia è a bareggio!! Guido sputa l'osso .... E non quello di brembo  (muoio)
Andrea

jojo54

 (felice) (felice)


(??) (??) (??) mah,, (sorpreso) (sorpreso)

ma no dai,,, cosa state dicendo,,che la Zia non è in portogallo?? 

Zia ,,metta delle belle foto è chiuda la bocca a questi invidiosi 

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

AndreaT

Andrea

bibino59

...cioè fatemi capire  ???  ??? ???
Come il complotto della NASA...l'uomo non è mai stato sulla luna ????
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
...tutto fasullo ??  (muoio)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

guidowi

La zia portuguesa come Capricorn One?
Complottisti!

... pero Fabio è un esperto di effetti speciali...   (sorpreso)

10nico

Citazione da: guidowi - 27 Luglio 2017, 08:46:19 AM
La zia portuguesa come Capricorn One?
Complottisti!

... pero Fabio è un esperto di effetti speciali...   (sorpreso)

Wow Guido, sei la seconda persona al mondo che io conosca che si ricorda di quel film!  (sorpreso)
Non dirmi che ti piace la fantascienza!

E comq...riguardo al complotto...vuoi dire che la zia potrebbe aver renderizzato dei moscerini 3D su una foto?

Il mistero si infittisce...
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Allora.....

A fronte dei dubbi sempre maggiori sulla effettiva presenza della Zia in Portogallo,ricevo documento

indiscutibile atto ad affermare sua presenza in loco.



Buon tutto a tutti.

(felice)

COIO3

sul portogallo non ci scommetto (nonso) ma se vedo una dyane coperta da una trapunta color blu d'oltremare allora io so che quella é la dyane della zia, dovunque egli sia  (appl)
Whatever Works ;)

AndreaT

Confermo si identifica benissimo dalla trapunta blu...... Ma fa freddo li?? (muoio) (muoio)
Andrea

guidowi


AndreaT

Andrea

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

Atlantide ,,l'isola perduta ,,realtà o leggenda!!!!!!!!!

c'è altra vita nell'universo ,,,li alieni sono già tra noi!!!!!!!!

il primo uomo sulla luna ,,,verità o bufala!!!!!!!

la Zia è in portogallo o se ne sta tranquillamente a riposare nel suo garage!!!!!!!

questi e altri misteri a breve a SuperQuark ,,
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

approfondendo lo studio degli adesivi spalmati sul parabriz della zia (??)

leggo una data, primo aprile del '97, dal che deduco che la zia préfere le ventenni del segno dell'ariete  (appl)

che sia in portogallo o in acarnania, convengo che viaggiare in buona compagnia é sempre un bell'andare  ;D
Whatever Works ;)

Golf

Citazione da: COIO3 - 28 Luglio 2017, 07:19:37 AM
approfondendo lo studio degli adesivi spalmati sul parabriz della zia (??)

Con tutta la delicatezza del caso faccio notare che si tratta di "glace de custode" e specificatamente lato "gauche"

Mi perdoni se mi sono permesso  ;D ;D

(felice)

bibino59

Citazione da: COIO3 - 28 Luglio 2017, 07:19:37 AM
approfondendo lo studio degli adesivi spalmati sul parabriz della zia (??)

leggo una data, primo aprile del '97, dal che deduco ...  ;D

LA QABALA!!!
Ma certo! E'  sempre nella magìa  dei numeri  la soluzione dei misteri...
PRIMO APRILE: la  Zia ci sta facendo  un "pesce" ....è tutto falso
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

COIO3

Citazione da: Golf - 28 Luglio 2017, 08:44:00 AM

Mi perdoni se mi sono permesso  ;D ;D

(felice)

non ho nulla da perdonarti, fratello  (sorpreso) esprimiti liberamente, ci mancherebbe altro, siamo qui per chiacchierare e, in caso di accertata sobrietà, per esprimere opinioni (vecchio)

forte di codesta premessa  ;) io opíno sul parabriz, a me sembra un termine estremamente delicato  8) "glace de custode" sembra il nome di un istituto di vigilanza privato scandinavo, io non lo trovo per nulla delicato (nonso)

a parte ció, vedo che glissi sulla data  ;D

meglio cosí, a me piace il mistero, specialmente quando é fitto  (appl) possibilmente bruno, al limite castano chiaro (spett) ca va sans dire voluttuosamente riccioluto (mang)
Whatever Works ;)

bibino59

Citazione da: COIO3 - 28 Luglio 2017, 09:25:41 AM
Citazione da: Golf - 28 Luglio 2017, 08:44:00 AM

... a me piace il mistero, specialmente quando é fitto  (appl) possibilmente bruno, al limite castano chiaro (spett) ca va sans dire voluttuosamente riccioluto (mang)

...e rosso, lo buttiamo ?? (sex)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

zia anita

evitate le maiuscole...

COIO3

Puccini faceva cantare al suo tenore: all'alba vinceró (appl)

mi sa che a sto mondiale non s'é battuto chiodo (??) rimane comunque una fantastica avventura  (superok)
Whatever Works ;)

10nico

Citazione da: COIO3 - 29 Luglio 2017, 07:06:16 AM
Puccini faceva cantare al suo tenore: all'alba vinceró (appl)

mi sa che a sto mondiale non s'é battuto chiodo (??) rimane comunque una fantastica avventura  (superok)

Non s'è battuto chiodo? Mmmmm...secondo me la zia fa solo la misteriosa, ma poi quando tornerà qui ci sommergerà di foto per tre mesi! (paura)  (sorpreso)  ;D

Vederuma po! (vedremo!)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

AndreaT

 
Citazione da: zia anita - 29 Luglio 2017, 02:40:21 AM




e all'alba...partirò.

(sorpreso) (sorpreso) è lei???come si è ridotta  (muoio)
Buon rientro Zia (felice) (guid)
Andrea

zia anita

no no non faccio la misteriosa (felice)
stavo guidando e sono giorni che ho lo smart rotto.(spiegherò come si è rotto e come faccia a scrivervi solo di notte)
la zia senza tecnologia, si sta arrabattando ma...essendosi organizzata per qualsiasi evenienza, la zia è partita per la via del ritorno con coraggio e incoscienza e un sacco di malinconia.
(ma proprio tanta).

sono le 4 e 11 ora francese e sono fermo da un paio d'ore. la prima tappa di 1400 chilometri, è fatta, ora punto la sveglia,  e dormo 5 minuti.

per non scrivere della svizzera che ha vinto (per tenere buoni i social  ;D ) non vi farò vedere le foto delle bandiere svizzere che sventolano, e neanche dove sono state tatuate le persone e chi si è fatto tatuare...
infatti il mondiale, non è ancora finito.


dopo aver preparato ogni singolo dettaglio, mi sono accorto al momento della partenza, di non aver un "supporto" al mio fianco che mi passasse bibite fresche e annotasse km, litri, mi tenesse l'indice puntato sul tragitto e dunque mi sono organizzato con 4 fascette e due scatolette di fortuna.
ebbene, mai più senza un "servo muto" affianco nei lunghi viaggi.
notte
evitate le maiuscole...

COIO3

ma ciao, zia  (felice)

se posso essere utile... non ho servo muto da raccomandare, piuttosto uno robusto e affidabile  ;D

Whatever Works ;)

AndreaT

Hoooo la zia c'è !! L'importante è che lei stia bene il resto non conta, il problema è che non siano abituati a non sentirla e il suo silenzio ci crea un vuoto ...
Vada piano e si riposi!!! (felice)
Andrea

10nico

Citazione da: ducati82 - 30 Luglio 2017, 09:31:43 AM
Hoooo la zia c'è !! L'importante è che lei stia bene il resto non conta, il problema è che non siano abituati a non sentirla e il suo silenzio ci crea un vuoto ...
Vada piano e si riposi!!! (felice)

La zia non può andare piano, è una Dyane! (vecchio)

Se anche volesse e insistesse nel diabolico lento andare, soffrirebbe dei bruttissimi effetti collaterali, le si arrotonderebbero i parafanghi dietro, le si rimpicciolirebbe il parabrezza , le si scardinerebbero i fanali davanti e chiederebbero il divorzio dal parafango andando a vivere su un palo di ferro per conto loro, e poi si rattrappirebbe il portellone e si arrotonderebbero le portiere  (sorpreso) (paura)

NONONONONO! (paura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

AndreaT

Però trasformata così sarebbe più bella e meno laboriosa da sistemare ,vero Guido?
(muoio) (muoio)
Andrea

guidowi

E' vero, Tennico, vaaciapàiratt !!!