ferie

Aperto da kaneda03, 04 Maggio 2007, 16:58:26 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

alfine le suddette,attese spassionatamente, si stanno avvicinando....
nelle mie intenzioni ci sarebbe un girovagare italico che dalla val susa dovrebbe portarmi in aspromonte e ritorno,pur non essendoci ancor certezza....
ordunque veniamo al punto!
sarebbe carino che,chi volesse,segnalasse ,a grandi linee, dove ritiene di trovarsi nel periodo estivo,di modo che ,nel caso, si possano organizzare incontri assolutamente fortuiti tra bicilindrici!
non so se sono stato abbastanza chiaro,piu' avanti cerchero' di esserlo.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Aspes

Io l'ho gia' detto alcune volte ... e' facilissimo : Piazza di Spagna a Roma ...

Chi e' nel paraggi mi chiami ...

Fino ad ora e' successo solo con l'Uomonero e Bubbo ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

kaneda03

beh,io saran piu di 15 anni che non vengo a roma.....se fosse lo faro'!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Aspes

Te lo giuro ... e' tutto come prima ..

Dai ti aspetto ... a proposito, ma non doveva farci un  salto Pacifico nella citta'  eterna ( espressione duvuta alle ore che passi in coda ).

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

cavolicchio il mio socio mette su un post del genere ed io non posto (??)

Ferie altro problema che mi assilla tutti gli anni, non sono mai riuscito a fare quello che avevo programmato, anzi dopo che ho detto dove andavo non ci sono più andato  (muro)

Per tornare sulla tua domanda iniziale... l'intenzione di fare ferie italliche nisba  (nonso), quello che è certo sono i periodi di ferie che la Paola ha avuto gentilmente concesse dal suo datore di lavoro  (vecchio) e quindi anche le mie  (angel)

fine giugno e fine agosto

per giugno abbiamo un desiderio di visitare il nord della Francia  (guid) è un vecchio progetto aborrito più volte, ma se dovesse funzionare ci porterebbe a vedere Giverny, Normandia, Mont St. Michel e magari la Bretagna  (matto)...

.. lo so cosa pensate, mettiamoci anche i castelli della Loira ed un salto a parigi e poi mi richiudete in un manicomio  (angel)

per agosto il nulla, non abbiamo preventivato nulla, avevo pensato di passarmela sulle montagne piemontesi per andare sul sicuro ed in particolare il Sommeiller e il balcone di Marta, ma è tutto da progettare... al limite potrei anch'io unirmi alla tua ricerca di forumisti e casualmente incontrarne qualcuno  (angel)


Per ultimo, ci stò pensando ma nel 2008 se vado all'I.C.C.C.R. un salto a Roma a cercare Aspes e Bubbo non lo perderei per nulla al mondo  (felice1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2007, 23:34:26 PM
Per ultimo, ci stò pensando ma nel 2008 se vado all'I.C.C.C.R. un salto a Roma a cercare Aspes e Bubbo non lo perderei per nulla al mondo  (felice1)

.. guarda che ci conto ToniWatson .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Bisognerebbe fare il censimento degli orfani svedesi .... quest'inverno non erano molti ma ho l'impressione che stiano aumentando!
Kaneda bell'idea ....... ma sei stato vago sia sul periodo che sul percorso .... sbrigati perchè se nel frattempo diventi virtuale torni ad essere illeggibile.

Aspes ... hai ragione ... pensavo di fare un salto all'inizio di primavera ma le settimane volano e c'è sempre qualcosa che interferisce  (muro)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mafalda88

#7
Ha ragione Watson!!! Nel 2008 vado anch'io all' I.C.C.R. a Roma, per cui FINALMENTE vedrò Aspes!!!  (adoraz) (adoraz) (adoraz) uno che si intende di auto e di colori!!!  (appl)

Per queste vacanze, oltre alla speranza di andare uin Svezia con babbo  (guid) so per certo che passerò le mie vacanze in Versilia, più precisamente a Viareggio! Quindi per chi passasse di lì...  (blabla)

L'acqua non è paragonabile sicuramente al mare della Sicilia o della Sardegna, ma Viareggio ha in sè un bel fascino... e ci sono un sacco di bicilindriche!!!
Non solo italiane....

Da quanto ho capito, parlando con l'olandese, deve frequentare molti raduni....  (superok)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

MaraBiancaneve

spero anche io di andare in svezia!!!!!!!!!!!!!!!! ma purtroppo come al solito i miei amici ********* non si aggregano a me!!! uffi............ (piango)

mafalda88

mi aggrego io!!!  ;D ;D ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mafalda88

Citazione da: mario55 - 06 Maggio 2007, 15:47:16 PM
(?)
Non fateci caso... a lui va benissimo! Solo che deve fare il genitore serio e di sani principi...  ;D Non vuole contrastare la moglie!!!  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

roxie

Citazione da: mario55 - 06 Maggio 2007, 21:13:10 PM
(?)

(muoio)

Citazione da: kaneda03 - 04 Maggio 2007, 16:58:26 PM
alfine le suddette,attese spassionatamente, si stanno avvicinando....
nelle mie intenzioni ci sarebbe un girovagare italico che dalla val susa dovrebbe portarmi in aspromonte e ritorno,pur non essendoci ancor certezza....
ordunque veniamo al punto!
sarebbe carino che,chi volesse,segnalasse ,a grandi linee, dove ritiene di trovarsi nel periodo estivo,di modo che ,nel caso, si possano organizzare incontri assolutamente fortuiti tra bicilindrici!
non so se sono stato abbastanza chiaro,piu' avanti cerchero' di esserlo.....


Io (sempre che riesca a rimontare Amelie) sarò in giro per l'umbria e l'abbruzzo per il periodo 6 agosto -26 agosto giorno più giorno meno  (guid)

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Citazione da: roxie - 07 Maggio 2007, 11:29:36 AM

Io (sempre che riesca a rimontare Amelie) sarò in giro per l'umbria e l'abbruzzo per il periodo 6 agosto -26 agosto giorno più giorno meno  (guid)

(felice)

[/quote]
SONO IL SOLITO ROMPINO  (nonso) (nonso)
mA CHE ci vai a fare quest'anno in Umbria e Abruzzo se l'anno prox c'è il Raduno ICCCR a Roma a sei di nuovo li?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(nonso)  (nonso)  (nonso)  (nonso) Vieni in crociera  ???  ???  ???  ??? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

roxie

Citazione da: orangetenere - 07 Maggio 2007, 11:47:03 AM
SONO IL SOLITO ROMPINO  (nonso) (nonso)
mA CHE ci vai a fare quest'anno in Umbria e Abruzzo se l'anno prox c'è il Raduno ICCCR a Roma a sei di nuovo li?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(nonso)  (nonso)  (nonso)  (nonso) Vieni in crociera  ???  ???  ???  ??? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

AAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!  (paura)
Tu sei folle!!! in crociera non ci andrei nemmeno se la nave avesse la forma di un'enorme 2cv!!!

per l'anno prossimo ho in mente di farmi il raduno ICCCR a Roma e poi salire salire salire per ritornare di nuovo in Francia  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

co2cv

Ferie??? What's ferie??? (nonso)

Watson

Citazione da: roxie - 07 Maggio 2007, 12:05:03 PM
....

AAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!  (paura)
Tu sei folle!!! in crociera non ci andrei nemmeno se la nave avesse la forma di un'enorme 2cv!!!

per l'anno prossimo ho in mente di farmi il raduno ICCCR a Roma e poi salire salire salire per ritornare di nuovo in Francia  ;)

(nonso) peccato io stò c'ercando di programmare il giro in francia per quest'anno (il nord finalmente  (su)), ma mai e poi mai ci andrei ad agosto.... se tutto va bene a giugno  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

 (nonso) Io non ho ancora deciso-pensato nulla  (nonso)

obel-ic

Ragazzuoli, se mi va bene vado in Svezia e poi in giroingiro per l'europa,  :( purtroppo non in 2cv, altrimenti si potrebbe pensare ad un Franciacorta 3, visto che il primo fu "orfani della Scozia" questo potrebbe essere "orfani della Svezia".....vedremo....
(felice) (birra) (bevuta)

mafalda88

Citazione da: obel-ic - 07 Maggio 2007, 17:08:38 PM
Ragazzuoli, se mi va bene vado in Svezia e poi in giroingiro per l'europa,  :( purtroppo non in 2cv, altrimenti si potrebbe pensare ad un Franciacorta 3, visto che il primo fu "orfani della Scozia" questo potrebbe essere "orfani della Svezia".....vedremo....
(felice) (birra) (bevuta)

In Svezia senza 2cv?  (?) "orfani della Svezia"?  ??? che diamine significa?
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

sert

dopo la svezia ( e penso che torneremo necessariamente entro il 5 agosto perchè qualcuno inizia a lavorare ) c'è chi si sollazzerà ancora in giro per l'italia e non solo....

io dovrei rimanere in zona valle Seriana (bg)...qualcuno (fabrizio di bra e alice  ;D ) ha già detto che passerà per qualche giorno...il loro reale progetto è un tour itinerante tra amici 2cvisti......

è tutto da definirsi ma chi vuol passare mi (ci) trova in terra orobica, a casa....    (guid)

(felice)

tolasandro

bene, ci sarò anche io. agosto è il periodo migliore per girare bergamo e limitrofi.

obel-ic


In Svezia senza 2cv?  (?) "orfani della Svezia"?  ??? che diamine significa?
[/quote]

Significa che le auto non sono ancora a posto per affrontare un viaggio del genere, l'unica semi in ordine è Petronilla ma Galahad si è dimostrato difficile da gestire in 2cv (anche se lui sostiene di adorare le barche...non mi paiono così diverse :) ).
Orfani della Svezia significa che chi non va al mondiale non se ne sta a casa da solo ma si trova con gli altri che come lui non sono partiti.
Ciao! (felice)

Watson

Sagace  ;D, bisognerebbe fare un contro-raduno-mondiale-forumistico (matto) in cui tutti gli orfani della Svezia si possano incontrare e per via telematica essere insieme a chi invece ci va  (bevuta)


... quasi quasi, visto che io ormai ho alzato bandiera bianca ed in Svezia non ci vado più (piango), nelle ore dedicate al lavoro  ;D posterò le mie impressini sul non-mondiale svedese.... con tanto di racconti virtuali sulle mie non-conquiste di conigliette svedesi (sex)... il tutto senza farmi beccare dalla Paola  (disp) (puni) (clava)

Watson che se non smette di pensare alle ferie si ritrova con il lavoro da fare e il capo incavolato O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

Citazione da: tolasandro - 07 Maggio 2007, 21:57:03 PM
bene, ci sarò anche io. agosto è il periodo migliore per girare bergamo e limitrofi.


ma non te ne andavi in puglia et in toscana dopo lo mondiale   (?)

gabriele2cv

Citazione da: MaraBiancaneve - 06 Maggio 2007, 15:17:02 PM
spero anche io di andare in svezia!!!!!!!!!!!!!!!! ma purtroppo come al solito i miei amici ********* non si aggregano a me!!! uffi............ (piango)
...puoi sempre aggregarti tu alle tole orobiche; qualcuna mi sembra cercasse compagna/o di viaggio...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

Citazione da: sert - 08 Maggio 2007, 12:23:37 PM
Citazione da: tolasandro - 07 Maggio 2007, 21:57:03 PM
bene, ci sarò anche io. agosto è il periodo migliore per girare bergamo e limitrofi.


ma non te ne andavi in puglia et in toscana dopo lo mondiale   (?)

...bene, allora tre tole orobiche in bergamasca...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

kaneda03

io ancora non so nulla,ma postate postate,che poi vediam di combinare qualche incontro......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

Bisognerebbe allestire un file di excel, tipo il calendario raduni, con le date delle ferie e le località scelte o proposte dai vari forumisti.... potrebbero nascere cose interessanti!

;)