ferie

Aperto da kaneda03, 04 Maggio 2007, 16:58:26 PM

« precedente - successivo »

mafalda88

Ma  (gattokea) ha ragione! Grande!  (superok)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

kaneda03

ottima idea gattaccio!!!
é proprio quello che intendevo con l'apertura del topic,ma non mi é venuta un'idea tanto geniale....
bravo!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

Vediamo se ho interpretato i desideri di tutti....
Usate, variate, aggiornate!!!


(spett)  amministratoreeeeee..... come faccio a caricare un file di excel?  in pdf è poco funzionale....

MIAO


(guid)



platone_1975

Grande Kea!!!! ottima idea, così si che si parla!!!!

Admin

Fatto!  (su)
ora è possibile postare file excel!

(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Passeggero...Ivan

Citazione da: GattoKea - 08 Maggio 2007, 16:39:11 PM
Bisognerebbe allestire un file di excel, tipo il calendario raduni, con le date delle ferie e le località scelte o proposte dai vari forumisti.... potrebbero nascere cose interessanti!

;)

(appl) (su) (appl) (superok) (appl) (su) (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

GattoKea

#36
Citazione da: Admin - 09 Maggio 2007, 21:17:53 PM
Fatto!  (su)
ora è possibile postare file excel!

(felice)

Ringrazio l'esimio Administrator!
Ed ecco a voi il file in excel.... mi raccomando, usatelo e ripubblicatelo aggiornato, indicando la data dell'ultima modifica, altrimenti non serve a niente!

Watson

Fatto corretto per quanto mi riguarda  (appl)

Sempre più diabolicus >:D questo (gatto) di un gattoKea  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Bell'idea del grande gatto! (felice)
Grazie admin  :D

marlen

ecco ecco ci siamo anche noi...  (su)


geckge

Giusto per .... in caso di necessità o .......piacere!!!
Baci

Richi

Zoccoli Duri a ferragosto in rotta  (guid) verso la Valtellina nelle terre del Braulio. Forse siamo anche riusciti a prenotare una visita alla fabbrica.

Pero' e' ancora tutto da decidere  (nonso)

GattoKea

Ripubblico il CALENDARIO FERIE.
Nel nome del file ho aggiunto, oltre alla data, l'ora dell'ultima modifica.
Quindi, quello che vedete allegato è aggiornato ad oggi, ore 22:15.


MIAO


(gattokea)


bulè

Ecco, siamo pronti per dirvi che la settimana di ferragosto saremo in valtellina.

Stiamo organizzando un incontro che partirà dal giorno di ferragosto fino alla fine della settimana.

La sistemazione sarà in un campeggio a Sondalo (Sondrio), nessuna iscrizione e nessun gadget, un ritrovo tra amici dove l'uinica certezza per ora è la gita alla fabbrica del Braulio, e un giro a livigno o a trepalle (gattokea, non commentare).

L'invito è aperto a tutti, se avete intenzione di venire a farci compagnia fatecelo solo sapere prima così da riuscire a prenotare il campeggio.


Watson

cambiamento di programma  (nonso)

speriamo che le prossime ferie siano migliori (piango)....

se riusciamo vogliamo fare due raduni insieme, quello del Polleggio di fine settembre e poi pian pianino trasferirci ad Avegno in Svizzera per quello di Stefi  (felice)....

... passando per il trentino e Livigno  (guid).... se qualcuno vorrà poi aggregarsi.... ne riparleremo  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Citazione da: bulè - 29 Giugno 2007, 18:13:06 PM
Ecco, siamo pronti per dirvi che la settimana di ferragosto saremo in valtellina.

Stiamo organizzando un incontro che partirà dal giorno di ferragosto fino alla fine della settimana.

La sistemazione sarà in un campeggio a Sondalo (Sondrio), nessuna iscrizione e nessun gadget, un ritrovo tra amici dove l'uinica certezza per ora è la gita alla fabbrica del Braulio, e un giro a livigno o a trepalle (gattokea, non commentare).

L'invito è aperto a tutti, se avete intenzione di venire a farci compagnia fatecelo solo sapere prima così da riuscire a prenotare il campeggio.




Interessante..... quasi quasi per scoprire il braulio...  (abbraccio)

GattoKea

#46
(gattokea) va al mare(gattokea) va al mare

CORSICA... confermato!
Allego prenotazione.
8-15 agosto

Chi vuole aggregarsi....di spazio ce n'è!!! 

(spett)... i prezzi sono bassi; inoltre a 2km dal campeggio c'è un bel supermercato molto economico e fornito di tutto.

MIAO

su.piu

Se  (gattokea) non va alla montagna...

Citazione da: GattoKea - 30 Luglio 2007, 14:46:24 PM
(gattokea) va al mare

;D

(felice) buone vacanze!!

PS: Bravo!! (spett) Già ti sarà stato detto da qualcunaltro: che non ti salti in mente di metter piede quaggiù senza avvertire prima!!  :)

marlen

come gia sa il nostro kea...
anche noi siamo in Corsica....e ci andiamo proprio perche è economica....
solo che non prenotiamo il campeggio! (nonso)
ci piace sceglierlo là!  :)






Watson

cavolicchio non credevo costasse così poco, mi ero informato per i traghetti da Genova a Palermo prezzo 300 €  (muro)....

... ora mi chiederete, ma (gattokea) va in corsica che centra la sicilia  (?)...

meglio farle il più lontano possibile dal malefico gatto  ;D  (muoio)

P.S. niente ferie  (nonso) solo la settimana di ferragosto... PECCATO

buon viaggio nemico con le zampe e la coda e le palle di pelo nello stomaco  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie


Ciao Gattaccio!! buone ferie e rilassati un pochino (abbraccio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

evviva Giulio, ce l'hai fatta  (appl)
Sono contenta che riesci a farti la vacanza che speravi....
forse tenere la cartina della corsica in macchina ti ha portato fortuna... (muoio)
Divertiti tanto e riposati (no....riposati no, lo fai già troppo  (stupid)) diciamo....svagati e fai un pò il matto... ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

Citazione da: Ci - 30 Luglio 2007, 15:45:07 PM
evviva Giulio, ce l'hai fatta  (appl)
Sono contenta che riesci a farti la vacanza che speravi....
forse tenere la cartina della corsica in macchina ti ha portato fortuna... (muoio)
Divertiti tanto e riposati (no....riposati no, lo fai già troppo  (stupid)) diciamo....svagati e fai un pò il matto... ;D

...e mi raccomando nascondi il gatto altrimenti le tope ti scappano  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: Ci - 30 Luglio 2007, 15:45:07 PM
evviva Giulio, ce l'hai fatta  (appl)
Sono contenta che riesci a farti la vacanza che speravi....
forse tenere la cartina della corsica in macchina ti ha portato fortuna... (muoio)
Divertiti tanto e riposati (no....riposati no, lo fai già troppo  (stupid)) diciamo....svagati e fai un pò il matto... ;D

... questo vuol dire che io che ho sempre, SEMPRE la cartina del Piemonte in auto non andrò mai da nessuna parte  (?)  (muro)

AAA cercasi cartina delle Bananas per giretto invernale 2007/2008 con urgenza (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 30 Luglio 2007, 15:55:44 PM
Citazione da: Ci - 30 Luglio 2007, 15:45:07 PM
evviva Giulio, ce l'hai fatta  (appl)
Sono contenta che riesci a farti la vacanza che speravi....
forse tenere la cartina della corsica in macchina ti ha portato fortuna... (muoio)
Divertiti tanto e riposati (no....riposati no, lo fai già troppo  (stupid)) diciamo....svagati e fai un pò il matto... ;D

... questo vuol dire che io che ho sempre, SEMPRE la cartina del Piemonte in auto non andrò mai da nessuna parte  (?)  (muro)

AAA cercasi cartina delle Bananas per giretto invernale 2007/2008 con urgenza (angel)

urge cartina della Sicilia nel tuo cruscotto!!   ;)  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 30 Luglio 2007, 15:55:17 PM
Citazione da: Ci - 30 Luglio 2007, 15:45:07 PM
evviva Giulio, ce l'hai fatta  (appl)
Sono contenta che riesci a farti la vacanza che speravi....
forse tenere la cartina della corsica in macchina ti ha portato fortuna... (muoio)
Divertiti tanto e riposati (no....riposati no, lo fai già troppo  (stupid)) diciamo....svagati e fai un pò il matto... ;D

...e mi raccomando nascondi il gatto altrimenti le tope ti scappano  ;D

AAA cercasi topa in foto per incontro topa reale, perditempo gattomuniti astenersi dal telefonare altrimenti che le vede più le toppe  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

... aggiungete nella richiesta di prima pure cartina sicula e allegate biglietto per il concerto unico mondiale che un certo Eric Clapton terra in australia questa estate (angel)..... devo fare un regalo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Citazione da: Watson - 30 Luglio 2007, 15:55:44 PM
Citazione da: Ci - 30 Luglio 2007, 15:45:07 PM
forse tenere la cartina della corsica in macchina ti ha portato fortuna... (muoio)
... questo vuol dire che io che ho sempre, SEMPRE la cartina del Piemonte in auto non andrò mai da nessuna parte  (?)  (muro)
AAA cercasi cartina delle Bananas per giretto invernale 2007/2008 con urgenza (angel)

Oh, e io che tengo in macchina un pacchetto di Cartine da fumatore: GIAMMAI che fossi andato in Giamaica...   (stupid)

roxie


Citazione da: Watson - 30 Luglio 2007, 15:57:25 PM

AAA cercasi topa in foto per incontro topa reale, perditempo gattomuniti astenersi dal telefonare altrimenti che le vede più le toppe  ;D
Citazione da: Watson - 30 Luglio 2007, 15:59:10 PM
... aggiungete nella richiesta di prima pure cartina sicula e allegate biglietto per il concerto unico mondiale che un certo Eric Clapton terra in australia questa estate (angel)..... devo fare un regalo  ;D

Appena Arrivapaolaticimandaleiin Australia    (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: su.piu - 30 Luglio 2007, 16:01:10 PM

Oh, e io che tengo in macchina un pacchetto di Cartine da fumatore: GIAMMAI che fossi andato in Giamaica...   (stupid)

  (appl)

e io che tengo sempre il bollino blu e di banane nemmeno l'ombra?...  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie