News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Dyane Bianca

Aperto da zia anita, 31 Luglio 2017, 15:00:14 PM

« precedente - successivo »

zia anita

Caro amico


ti scrivo forte perche' so che non sei piu' terreno e dunque per farti sentire la rabbia che ho nell'ingiustizia di queste cose,
gridero' finche i miei saluti, ti possano arrivare.

evitando le frasi appropriate che si usano in queste circostanze,
mando un abbraccio alla moglie e alla figlia.

fabio

evitate le maiuscole...

AndreaT

Non conosco ma mi unisco,un abbraccio a tutta la famiglia........
Andrea

m.real

 (felice) Mi unisco all'abbraccio (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Mi dispiace per la perdita che ti coinvolge  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

nemmenocentoallora

Stiamo parlando di Attilio, che ci ha lasciato venerdì scorso. Era proprietario di una bella Dyane bianca Asi Oro.  Abitava in provincia di Bergamo, spesso era presente ai raduni del nord, ma ha partecipato anche a quelli di Paestum. A volte partecipava con la moglie Raffaella, altre volte con la figlia Silvia, proprietaria di una 2cv rossa.
Lo ricordiamo tutti con affetto.😩😩😩
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

Watson

Mi dispiace per la famiglia.... condoglianze.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

rocketcarrots

Citazione da: nemmenocentoallora - 02 Agosto 2017, 08:43:30 AM
Stiamo parlando di Attilio, che ci ha lasciato venerdì scorso. Era proprietario di una bella Dyane bianca Asi Oro.  Abitava in provincia di Bergamo, spesso era presente ai raduni del nord, ma ha partecipato anche a quelli di Paestum. A volte partecipava con la moglie Raffaella, altre volte con la figlia Silvia, proprietaria di una 2cv rossa.
Lo ricordiamo tutti con affetto.😩😩😩 funny shooter 2
Davvero molto triste...

Baioso01

Condoglianze, e che il terreno gli sia lieve...