News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


richiesta

Aperto da pulcino, 21 Ottobre 2017, 00:15:05 AM

« precedente - successivo »

pulcino

LUDO vorrei sapere come mai sei sparito dal forum.
???

topo

mi stavo chiedendo la stessa cosa in questi giorni  (nonso) (nonso) (nonso)

proviamo a mettere un esca  ;D ;D ;D



Ludo  :P :P
...eppur si muove!!!

claudyane6

Ultimamente preferiva questo:


jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

salbifulco

c'è lo siamo giocato  :(
sdeghedè sdeghedè

Skassamakkinen

Ne sei sicuro?
No, perchè c è anche chi lo ha cercato al telefono, via messaggio, via Facebook, almeno per
sapere che succede ma non ha avuto nemmeno un "vaffanchiulo" di risposta.

Mi avesse risposto vaffanchiulo, almeno saprei che gli sto sui cokkoni.

Invece via, zap.

Okay, me lo sono giocato (non so come) ma -si sa - la vita è un continuo mistero. 
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

pulcino

LUDO esci dal tuo " antro " e fatti sentire!!!!!!!
A meno chè, a meno chè........nooooo,  e sì.... probabilmente,  no certamente la Sig.ra LUDA lo ha messo in castigo, gli ha tolto tutti i mezzi informatici. (inc)
Allora noi tutti imploriamo (piango)  la Sig.ra Luda " Luda dacci il nostro Ludo quotidiano"  :)

topo

proviamo con questa esca  ;D

(sorpreso) (sorpreso)
...eppur si muove!!!

topo

niente non vuole sentire  (nonso) (nonso)

(stupid) ho capito probabilmente la vecchiaia lo ha reso duro d orecchie  ;D

LUDOOOOOOOOOOOOOOO


;D ;D
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

forse oltre sordo è diventato anche un pò  cieco

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 23 Ottobre 2017, 13:33:43 PM
(felice) (felice)

forse oltre sordo è diventato anche un pò  cieco

con tutte le volte che è andato all'oftalmico* ..... un po la vista ne avrà risentito

*intendo solo negli ultimi 7/8 anni, a causa dei lavori sulle bicilindrice

pulcino

Dai  LUDO
fatti sentire, altrimenti saremo costretti a venire in gruppo  (guid) (guid) a casa tua ed a tirarti fuori.


topo

provochiamolo un po  ;D ;D

LUDO
(salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut)

(lingua) (lingua) (lingua)
...eppur si muove!!!

pulcino

Dobbiamo proprio rivolgerci al programma "Chi l'ha visto" così quasi certamente lo staneremo.
Però sono fiducioso che il richiamo della foresta farà il suo dovere, vero LUDO.
Ti aspettiamo (appl) (appl) ti perdoniamo tutto ma ritorna.

Aspes

Per quanto ne so Ludo abita a due passi da Watson ... e se fossero scappati insieme .. ? ... (muoio) (muoio) (muoio)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

claudyane6

Citazione da: Aspes - 25 Ottobre 2017, 11:05:53 AM
Per quanto ne so Ludo abita a due passi da Watson ... e se fossero scappati insieme .. ? ... (muoio) (muoio) (muoio)

anche meno  (muoio)

pulcino

Ho un dubbio che non mi fa dormire e cioè se nonostante le " esche " messe non ha ancora abboccato, allora non è più un dubbio ma è una certezza: il Ludo è scappato con il Watson. (sorpreso)
Ce li siamo giocati tutti e due.  (abbraccio)
Però la speranza è l'ultima a morire!!!

claudyane6

non mi pare avessero queste propensioni

più probabilmente ci sarà stato un campo magnetico extracavallistico in quell'area.....

pulcino

Che siano stati rapiti dagli alieni. (sorpreso)
O magari rapiti e portati nell'AREA 51 per vedere come sono fatti coloro che amano le 2 cv.
Per gli Alieni sono cavie perfette. (appl) (appl)

m.real

 (felice) Con Watson ci siamo sentiti per telefono alcuni giorni fa , e mi diceva che avendo cambiato tipo di lavoro ,e dovendo stare tutto il giorno davanti allo schermo del computer , alla sera non se la sentiva più di guardare il forum . in poche parole alla sera vuol fare riposare gli occhi.
Per Ludo non saprei dire (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

pulcino

Allora di a Watson di sentire il Ludo e di convincerlo a tornare, come la canzone " torna piccina mia, torna dal tuo papà". (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)