Oggetto misterioso

Aperto da Ettore, 22 Novembre 2017, 21:17:40 PM

« precedente - successivo »

Ettore



Carissimi, salve a tutti e ancora grazie per la calorosa accoglienza nella community. Vi invio la foto di questo strano oggetto che ho trovato nel bagagliaio della mia Charlie 1986, insieme al cric e alla ruota di scorta. Ho spulciato un catalogo ricambi, poi altri ricambi su internet ma non ho trovato nulla di simile. Interpellato, il proprietario non ha potuto dirmi nulla, la Charlie era della madre ed è rimasta molti anni in garage. Se qualcuno di voi avesse un'idea dell'origine... parrebbe una staffa... e quella 'G'... forse 'gauche'?
Grazie dell'attenzione, un saluto e a presto,
Ettore

claudyane6

 (sorpreso)sarà un pezzo di R4  (nonso)

o contro i ciribiricoccoli ???

Ettore

Ciribiricoccoli? Il mistero s'infittisce... forza, fatevi sotto prima che lo passi sulla Settimana Enigmistica.
Un saluto a tutti,
Ettore

Golf

Urka....

Una rarissima staffa per fissare gli Ciribiricoccoli nel Dematerializzatore Subnucleare !!!!!

La G e' sicuramente stata vergata a mano da un operaio prossimo alla pensione,di nome Serge, nello stabilimento di Levallois nel lontano 1958.

Pezzo unico.

;D ;D ;D

(felice)

Ettore

Salve a tutti, speriamo salti fuori l'esperto, e, o NON appartiene alla Charlie oppure mi toccherà vedere tutti i film di Josè Giovanni con Jean Gabin e Alain Delon come Guidobaldo Maria Riccardelli con l'Esorciccio per beccare il fissaciribiricoccoli accanto ad una 2CV parcheggiata in qualche promenade des Anglais...
Merci encore a tous
Ettore

Tarlo 61

 (felice) Mi sembra un pezzo di un gancio di traino.......
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!