2cv abbandonate o dal rottamatore

Aperto da silvio, 07 Maggio 2007, 21:49:05 PM

« precedente - successivo »

scanner79

mi porta ad un sito dove devo mettere nick e password per entrare.

6 sicuro sia corretto??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

silvio

deve essere perche questo forum necessita essere iscritto per leggere... >:(
"gli uomini preferiscono le dyane"

Dsuper5

qui da me ci sono 2 rottamatori! uno è un pezzo di m.....a! pensa che ha l'oro! e oltre a meravigliose creauture come DS(una smantellata da me), CX, e molto altro ha anche 2 2cv tra cui una AK400 azzurra messa davvero bene(ora non più :() e l'altra una special normale! pensate per un parabrezza dalla special mi ha chiesto 250euro...!!! roba da matti!
L'altro(l'attuale dove vado) è onesto e ha prezzi davvero buoni! ha una diane arancio poverina messa non tatno male, e una 2cv charleston(quella dove mi ci son preso borchie, e parabrezza il tutto a 30euro)!! unico neo che skiaccia in fretta! povere 2cv..!!!
purtroppo non ho foto!!
Ciaoooooo!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

silvio

accidenti, una dyane arancio (muro) quella che preferisco
"gli uomini preferiscono le dyane"

mafalda88

Citazione da: Dsuper5 - 27 Maggio 2007, 11:12:47 AM
qui da me ci sono 2 rottamatori! uno è un pezzo di m.....a! pensa che ha l'oro! e oltre a meravigliose creauture come DS(una smantellata da me), CX, e molto altro ha anche 2 2cv tra cui una AK400 azzurra messa davvero bene(ora non più :() e l'altra una special normale! pensate per un parabrezza dalla special mi ha chiesto 250euro...!!! roba da matti!
L'altro(l'attuale dove vado) è onesto e ha prezzi davvero buoni! ha una diane arancio poverina messa non tatno male, e una 2cv charleston(quella dove mi ci son preso borchie, e parabrezza il tutto a 30euro)!! unico neo che skiaccia in fretta! povere 2cv..!!!
purtroppo non ho foto!!
Ciaoooooo!!

Daniele fai qualcosa!!! Devi impedirlo con tutte le tue forze che ciò accada!!! Poverineeeeeeeeeeeeeee!!!  (piango) (piango) (piango) (piango)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Rik

Citazione da: silvio - 27 Maggio 2007, 18:51:24 PM
accidenti, una dyane arancio (muro) quella che preferisco

Passo spessissimo davanti ad un'officina meccanica di Vergato (BO), F.lli Venturi, hanno un Dyane Rosso fermo da anni... forse lo danno via per poco, di certo bisogna  metterci la mani ma per ricambi, sembra completo.
Rik

aparty

Citazione da: Dsuper5 - 27 Maggio 2007, 11:12:47 AM
qui da me ci sono 2 rottamatori! uno è un pezzo di m.....a! pensa che ha l'oro! e oltre a meravigliose creauture come DS(una smantellata da me), CX, e molto altro ha anche 2 2cv tra cui una AK400 azzurra messa davvero bene(ora non più :() e l'altra una special normale! pensate per un parabrezza dalla special mi ha chiesto 250euro...!!! roba da matti!
L'altro(l'attuale dove vado) è onesto e ha prezzi davvero buoni! ha una diane arancio poverina messa non tatno male, e una 2cv charleston(quella dove mi ci son preso borchie, e parabrezza il tutto a 30euro)!! unico neo che skiaccia in fretta! povere 2cv..!!!
purtroppo non ho foto!!
Ciaoooooo!!

Dove si trova la Charleston? Fammi sapere.
Grazie,
AP

Orazio 2cvllista

Tu pensa che c'è uno dalle mie parti che usa la dyane per caricare materiale edilizio!!! (muro) Una volta stracarica di sacchi di cemento nel cofano che non so come le ruote anteriori toccassero terra, un'altra col tettuccio aperto e due tavoloni da 3 metri che sbucavano da fuori....è pazzo!!! se lo incontro chiedo se vuole venderla...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Citazione da: Orazio 2cvllista - 29 Maggio 2007, 18:03:38 PM
Tu pensa che c'è uno dalle mie parti che usa la dyane per caricare materiale edilizio!!! (muro) Una volta stracarica di sacchi di cemento nel cofano che non so come le ruote anteriori toccassero terra, un'altra col tettuccio aperto e due tavoloni da 3 metri che sbucavano da fuori....è pazzo!!! se lo incontro chiedo se vuole venderla...
...ma starà stra mega sfruttata! poverina come sarà malconcia! (piango)
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Eppure ti dirò...ogni tanto lo incrocio e non sembra messa poi tanto male, ha il suo colore originale verdenonmiricordo e la carrozzeria è lucida, solo la cappotta è un po' "bombata" vai a vedere per quale materiale trasportato...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

guzzifuso

Mio padere....bonanima....fu sorpreso dal sottoscritto....mentre trasportava dei tavelloni, di forati, sulla Mehari con allestimento Pick up, e mi disse che era molto più comoda del suo Fiorino ;D ;D
ovviamente trattasi di casi sporadici, ed io piango al ricordo di queste scene...
perchè la Mehari si sentiva veramente parte attiva della mia vecchia famiglia....
Un'altra volta tornato da scuola mi accorsi che la 2cv non c'era .....
mia sorella aveva bisogno della macchina e in mancanza della Polo di mamma
se ne era andata in giro tutta 2° e 3° le marce facili (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Dsuper5

Citazione da: aparty - 29 Maggio 2007, 13:33:21 PM
Citazione da: Dsuper5 - 27 Maggio 2007, 11:12:47 AM
qui da me ci sono 2 rottamatori! uno è un pezzo di m.....a! pensa che ha l'oro! e oltre a meravigliose creauture come DS(una smantellata da me), CX, e molto altro ha anche 2 2cv tra cui una AK400 azzurra messa davvero bene(ora non più :() e l'altra una special normale! pensate per un parabrezza dalla special mi ha chiesto 250euro...!!! roba da matti!
L'altro(l'attuale dove vado) è onesto e ha prezzi davvero buoni! ha una diane arancio poverina messa non tatno male, e una 2cv charleston(quella dove mi ci son preso borchie, e parabrezza il tutto a 30euro)!! unico neo che skiaccia in fretta! povere 2cv..!!!
purtroppo non ho foto!!
Ciaoooooo!!
i
Dove si trova la Charleston? Fammi sapere.
Grazie,
AP
ieri son passato dal demolitore per cercare di raccimulare un pò di pezzi per la mia 2cv.! bene la charleston è stata schiacciata e la diane arancio bellissima era perfetta, stava in cima ad una fila di macchina all'ingresso pronte per essere pressate.. aveva anche il portatarga originale quadrato cromato..bellissimo..!! tetto rigido completa di tutto! peccato per una piccola bottarella sul parafango dx.! ho chiesto se potevano scendermela ma senza alcun successo...!! (nonso)
peccate..!!mi piange il cuore
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Anita

Quì, nei pressi di Salerno, c'è un tipo ke ha la bellezza di 3 e dico 3 2cv, una è bianca con i fari quadrati, esattamente come la vorrei io  (piango), le altre sono una charleston ed una bigrigia  (piango), pur sapendo ke non ha nessuna intenzione di vendere voglio cmq parlare con lui perkè temo ke uno di questi giorni manda tutto allo scasso  (doppiomuro)
E così sto seriamente pensando di andare lì per fare due kiakkiere  (blabla) (blabla)...mi potrei buttare ai suoi piedi e piangere disperata inventando una storia strappalacrime  (piango)..."Signoreeeeeeee, la pregoooooo, mi vende una 2cv???" (piango)
Secondo voi può funzionare??? (??)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

GattoKea

Citazione da: Anita - 12 Giugno 2007, 11:42:07 AM
Quì, nei pressi di Salerno, c'è un tipo ke ha la bellezza di 3 e dico 3 2cv, una è bianca con i fari quadrati, esattamente come la vorrei io  (piango), le altre sono una charleston ed una bigrigia  (piango), pur sapendo ke non ha nessuna intenzione di vendere voglio cmq parlare con lui perkè temo ke uno di questi giorni manda tutto allo scasso  (doppiomuro)
E così sto seriamente pensando di andare lì per fare due kiakkiere  (blabla) (blabla)...mi potrei buttare ai suoi piedi e piangere disperata inventando una storia strappalacrime  (piango)..."Signoreeeeeeee, la pregoooooo, mi vende una 2cv???" (piango)
Secondo voi può funzionare??? (??)

(prova con la minigonna e la scollatura accentuata)

(stupid)

Anita

E' un'idea!!!  (felice1)
Grazie!!! ;D
Ma forse qualcuno potrebbe avere qualcosa da ridire...forse... (discu)  (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lucajack2cv

Ma è a fin di bene.. capirà..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Anita

Hai ragione!!!(superok)
Si tratta di una 2cv!!! ;D
Allora vado oggi dopo il lavoro  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patatacotta

Auguri! ..........Auguri anche a Mario... ;D

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Ho sentito che si sparlava di me!! ah è così!!! (puni) (puni) (puni) ..... va beh è per una 2cv ..... ma nulla di + di una sceneggiata .... e vada anche per la minigonna .... ma nulla di + mi raccomando! >:(
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Comunque il soggetto ha anche una r4 prima serie e tanti altri reperti ..... spero che li rimetta in sesto ... prima o poi ..... è un dispiacere vederli li coperti ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Il karma di Anita  (69) prospetta  bene vedrai che te la da! La 2cv ovvio  :)

Anita

Citazione da: scanner79 - 12 Giugno 2007, 12:14:55 PM
Ho sentito che si sparlava di me!! ah è così!!! (puni) (puni) (puni) ..... va beh è per una 2cv ..... ma nulla di + di una sceneggiata .... e vada anche per la minigonna .... ma nulla di + mi raccomando! >:(

Grazie Tesssssssssssssssssssssoooooooooooooooooroooooooooooooo!!! ;D
Lo faccio solo per la 2cv!!! ;D  (angel)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antodeuche89

Citazione da: Anita - 12 Giugno 2007, 12:26:08 PM
Citazione da: scanner79 - 12 Giugno 2007, 12:24:06 PM
se se .....  (inc)

Potresti essere più kiaro??? (??)
Grazie!!! (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)
anita... PICCHIALO!  ;D e si convincente col tipo!! mettini a piangere strilla strappati i capelli!! vedrai che te la cederà una 2cv : dicendoti: eccotela ma togliti dalle balle!  ;D di solito fanno così i miei con me!  ;D
Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: scanner79 - 12 Giugno 2007, 12:24:06 PM
se se .....  (inc)

sei sicura solo per le 2cv???    (inc)


Citazione da: anto4ever2cv - 12 Giugno 2007, 12:34:42 PM

anita... PICCHIALO!  ;D e si convincente col tipo!! mettini a piangere strilla strappati i capelli!! vedrai che te la cederà una 2cv : dicendoti: eccotela ma togliti dalle balle!  ;D di solito fanno così i miei con me!  ;D

I tuoi fanno così perchè in un certo modo ti volgiono bene ... altrimenti passavano a rimedi peggiori!!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 12 Giugno 2007, 13:23:34 PM
Citazione da: scanner79 - 12 Giugno 2007, 12:24:06 PM
se se .....  (inc)

sei sicura solo per le 2cv???    (inc)


Citazione da: anto4ever2cv - 12 Giugno 2007, 12:34:42 PM

anita... PICCHIALO!  ;D e si convincente col tipo!! mettini a piangere strilla strappati i capelli!! vedrai che te la cederà una 2cv : dicendoti: eccotela ma togliti dalle balle!  ;D di solito fanno così i miei con me!  ;D

I tuoi fanno così perchè in un certo modo ti volgiono bene ... altrimenti passavano a rimedi peggiori!!! (muoio)
IO NON CAPIRE (angel)
Non avete nessuna prova

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD