News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


1° Raduno Nazionale Italiano - 5-8 luglio 2018 - Gonzaga (MN)

Aperto da Admin, 08 Gennaio 2018, 20:26:58 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

Citazione da: Watson - 25 Luglio 2018, 15:02:20 PM
E le persone dove erano finite..... senza suoni e musica sembra quasi irreale il filmato   (sorpreso)

....

semplice: eravamo a pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!

la grancassa?
pare che se la porti appresso sempre perchè la suona nella banda, dovesse servire...

Astor Mingus

Bellissimo, questo topic! Me lo sono gustato dalla prima all'ultima immagine.  :)

Belli anche i video.

Quest'anno il raduno è arrivato mentre ero ancora alle prese con i lavori sull'auto, ma spero di partecipare nel 2019.  (guid)
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

Watson

Citazione da: Astor Mingus - 26 Luglio 2018, 15:25:32 PM
Bellissimo, questo topic! Me lo sono gustato dalla prima all'ultima immagine.  :)

Belli anche i video.

Quest'anno il raduno è arrivato mentre ero ancora alle prese con i lavori sull'auto, ma spero di partecipare nel 2019.  (guid)

(vecchio) Astro Mingus, io e te non ci conosciamo, tu sei troppo preso con i problemi tecnici io con quelli frivoli, ma non posso farmi scappare di indicarti che nel 2019 non ci sarà nessun secondo nazionale italiano (police1)


2020 in Liguria, mi raccomando passa ogni tanto anche in altre pagine del forum, neh  ;D

con simpatia spero di non averti offeso  (abbraccio)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Invece quanti di voi hanno visto il lungo filmato di Hans Aumayr  (?)

Guardatelo, bisogna fargli i complimenti, perchè anche se è davvero lungo e a volte ripetitivo, guardandolo sembra proprio di esserci al Nazionale, sembra di vederli passare con la loro charleston tra le vie del campeggio o seduti nel battello sui laghi di Mantova o mentre filma con mano ferma le tante bicilindriche a San Benedetto Po  (appl)

Il bello del filmato è anche che si odono i rumuori dei nostri motori in sottofondo, si sentono alcune voci il tutto con una musica leggera in sottofondo che non stanca e fa scorrere il tempo senza annoiare  (su)


Io ho riconosciuto il Paolo(n) che intervista la moglie dell'Hans  (?) e c'è pure Sergio/2cvami che opera a cuore aperto una dyane gialla..... che sia quella di Aspes ritornata in vità  (sorpreso)


Ho visto che c'era pure il prototipo della M35, forte  (guid)


Una domanda, ma gli zoccoli duri dov'erano accampati, nei loro giretti per il campeggio non sono riuscito a scorgerli, eppure si dovrebbero notare e sentire, neh  (stupid) :P)


Grazie ad Hans per avermi fatto godere questo Nazionale e avermi fatto capire cosa mi sono perso  ;)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Astor Mingus

Citazione da: Watson - 26 Luglio 2018, 15:29:00 PM
Citazione da: Astor Mingus - 26 Luglio 2018, 15:25:32 PM
Bellissimo, questo topic! Me lo sono gustato dalla prima all'ultima immagine.  :)

Belli anche i video.

Quest'anno il raduno è arrivato mentre ero ancora alle prese con i lavori sull'auto, ma spero di partecipare nel 2019.  (guid)

(vecchio) Astro Mingus, io e te non ci conosciamo, tu sei troppo preso con i problemi tecnici io con quelli frivoli, ma non posso farmi scappare di indicarti che nel 2019 non ci sarà nessun secondo nazionale italiano (police1)


2020 in Liguria, mi raccomando passa ogni tanto anche in altre pagine del forum, neh  ;D

con simpatia spero di non averti offeso  (abbraccio)

(felice)

;D Tranquillo, so cogliere lo spirito con cui scrivi, anzi, ti ringrazio per la precisazione sul raduno nazionale, anche se, nella mia testa, io pensavo più ad un raduno qualsiasi, piuttosto che a qualcosa di più ufficiale.  :)

Cerco di seguire le sezioni del forum in base all'interesse del momento, ma è la sezione di Meccanica quella che mi piace di più :

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=14041.0

Buon lavoro!  (felice)
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

Virgilbox

Ciao ragazzi,io sono quello della gracassa sulla Dyane rossa.
con il mio gruppo ho fatto una canzone ed un Videoclip sulla due cavalli con immagini del raduno,ma non sono in grado di pubblicarlo quì.
Su FB si vede su diversi gruppi di 2cavalli o derivate. Su whatsApp su Amici a 100 ottani.
Per favore qualcuno riesce a pubblicarlo?
Potrebbe piacervi!
Contattatemi che vi mando il file



Pier Le Blanc


Come in un videoclip, un brano musicale secco, che ha anche il merito di essere stato scritto in proprio, e poi le immagini  con un buon ritmo del montaggio. L'ho visto volentieri.
(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Virgilbox

io sento solo l'audio e non riesco a fermarlo.
premetto che uso ipad pro.

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Proprio bello!  (appl)

Complimenti anche per la canzone inedita!  (su)  (appl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ettore

Molto bello,  (appl)  (appl)  (appl)  (appl) grazie Claudyane, a te e a tutto il Forum!!!
Ettore da Palermo

Watson

Citazione da: Virgilbox - 06 Agosto 2018, 23:38:09 PM
io sento solo l'audio e non riesco a fermarlo.
premetto che uso ipad pro.

Anch'io sentivo solo l'audio usando lo smartphone, però se lo guardi con il PC si vede  (su)

Divertente e carino, complimenti all'autore della musica e al regista del filmato  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

FigliaDiBibo2cv

 (felice) Ciao a tutti! Cliccando sul link sottostante potrete vedere il
Video ricordo del Nazionale by Pegoraduno:) con questo bel videoclip vi auguriamo buone ferie, ci prendiamo una breve pausa anche noi per poi tornare agli ultimi conteggi e pagamenti!! Un abbraccio  (appl) (guid)   :)

https://www.facebook.com/pegoraduno/videos/276659619789096/

Ps. Se qualcuno riuscisse a caricarlo direttamente qui sul forum faccia pure, che noi Baraldi siamo poco tecnologici  (stupid)

COIO3

Whatever Works ;)

claudyane6

Citazione da: FigliaDiBibo2cv - 14 Agosto 2018, 23:26:33 PM
(felice) Ciao a tutti! Cliccando sul link sottostante potrete vedere il
Video ricordo del Nazionale by Pegoraduno:) con questo bel videoclip vi auguriamo buone ferie, ci prendiamo una breve pausa anche noi per poi tornare agli ultimi conteggi e pagamenti!! Un abbraccio  (appl) (guid)   :)

https://www.facebook.com/pegoraduno/videos/276659619789096/

Ps. Se qualcuno riuscisse a caricarlo direttamente qui sul forum faccia pure, che noi Baraldi siamo poco tecnologici  (stupid)

probabilmente il video è protetto da qualcosa (non conosco facebook) allego il link, basta un clik che si apre una nuova pagina col video pronto per essere avviato

https://www.facebook.com/pegoraduno/videos/276659619789096/

Elena MeM

Per curiosità...

Solo io, dopo il raduno di Gonzaga, ricevo quotidianamente spam da Mantova e provincia?

Che fastidio.  >:(
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

SCARABEO

Avrai usato qualche Wi-Fi cosiddetto "libero".....  ;)
...accettandone tutti gli obblighi....  (su)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

SCARABEO

Sono appena stato in Germania ed ho usato i Wi-fi liberi.
Non hai idea di quanto spam tedesco stia ricevendo !
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

 (felice) Ciao Elena ,ha me fortunatamente non sta arrivando niente.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6


Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

ginin

 (felice)

Salve a tutti
Ho ricevuto una rivista francese dedicata alla 2cv, Planete 2cv, di tanto in tanto la prendo o la faccio prendere da qualcuno che va in Francia.
Su questo numero è stata publicata qualche foto relativa al Nazionale Italiano ed al 50' Mehari...
Mi è balzata all'occhio la Ginina davanti al Castel di San Giorgio a Mantova, stupendo.  (muoio) (muoio) (muoio)



(appl) (appl) (appl)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon


Ricevo con piacere dal "Bibo"




...era un giornata buia e piovosa.

Un torrente d'acqua
cadeva dirompente dal tetto del capannone...

e non era ancora l'Inizio.






FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni