News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ma guarda che fortuna!!!

Aperto da silvio, 09 Maggio 2007, 18:00:52 PM

« precedente - successivo »

silvio

ancora lo stesso amico, vicino ad Avignone.
stamattina stava andando al lavoro quando è passato sulla strada un camion che andava dal rottamatore.
l'ha subito fermato, e ha detto al tizio "venga a casa mia".
ecco come si recupera un'AZU degli anni 50 gratuitamente.
che fortuna! :o



"gli uomini preferiscono le dyane"

scanner79

Che ne farai?? ci vorrebbe la cart gris per un reimmatricolazione, come pezzi di ricambio è un pò difficile.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

silvio

no, lui aveva gia una vecchia furgonetta del 59 modificata e abbastanza rovinata, ma con il motore e la "carte grise", e dunque con le due ne farà una perfetta :D
"gli uomini preferiscono le dyane"

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

citronuevo

#4
...utilizzo questo thread per mostrarvi una seconda occasione ( mancata  (muro) )
..secondo avvistamento del mese ( due e uniche volte ) finito con un nulla.
ecco la protagonista


tra le campagne di ferrara e bologna vedo questa furgonetta da distante, cerco la strada che porta al podere e lì chiedo lumi ad una signora....risposta: " è lì da un sacco di tempo, la usava mio marito per lavoro tanti anni fa"
Dopo poco arriva il marito ( chiamato dalla signora) che mi dice che fino a qualche anno fa andava ancora in moto. Butto lì un accenno di interesse da parte mia ma la risposta è lapidaria :" no, no la tengo lì per un motivo affettivo e non la venderò mai"Ci salutiamo cortesemente e me ne vado......certo che dopo l'ami anche la furgonetta è stata pura illusione. Pazienza, non ho avuto la fortuna di Silvio....magari andrà bene la prossima ( e terza) volta. Ciao e buon 2010 a tutti  (felice)

scanner79

Certo che queste persone si divertono a far marcire le macchine!!

DICO:ma se ci sei veramente affezzionato perchè ca@@o non la metti al coperto???

Ed invece non te la vendono perchè sono sicuri che tu ci lucrerai sopra, e si divertono a vedere marcire il loro mezzo a cui sono molto AFFEZZIONATI!!! MA VA VA ....  :-X >:( >:( >:(


(inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc)


scusate lo sfogo
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gio K 5000

Citazione da: scanner79 - 31 Dicembre 2009, 11:39:14 AM
Certo che queste persone si divertono a far marcire le macchine!!

DICO:ma se ci sei veramente affezzionato perchè ca@@o non la metti al coperto???

Ed invece non te la vendono perchè sono sicuri che tu ci lucrerai sopra, e si divertono a vedere marcire il loro mezzo a cui sono molto AFFEZZIONATI!!! MA VA VA ....  :-X >:( >:( >:(


(inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc)


scusate lo sfogo

e io quoto....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

citronuevo

infatti glie l'ho detto che però così và in malora...tra l'altro capannoni ne hanno...che peccato
Quoto e ri-quoto  :)

ludo

il rispetto altrui è la base del buon vivere, ma certa gente non è che ne meriti molto!

silvio

delle AKS 400 in Francia ce ne sono parecchie cosi, lasciate la al aperto...
"gli uomini preferiscono le dyane"