News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


"CITROËN MEHARI, una francese avventurosa": libro in prevendita

Aperto da CDSC, 17 Aprile 2018, 15:13:17 PM

« precedente - successivo »

CDSC

La lumaca di plastica alla conquista del pianeta, ovvero "CITROËN MEHARI, una francese avventurosa" è l'ultimo lavoro del Centro Documentazione Storica Citroën.
Redatto come di consueto in collaborazione con i protagonisti dell'epoca, il volume racconta la storia della spiaggina Citroën attraverso testimonianze dell'epoca di chi l'ha pensata, voluta e venduta nei vent'anni circa in cui è stata prodotta, tra il 1968 ed il 1987, nelle varianti a 2 e 4 ruote motrici, attraverso l'Europa ed i continenti che ha attraversato nella sua avventurosa carriera.

Tra immagini e racconti inediti, il Centro Documentazione ha ricostruito la storia del dromedario Citroën e delle sue innumerevoli avventure.

Il libro sarà presentato ufficialmente in settembre, tra qualche giorno inzierà la prevendita a prezzo ridotto.



CDSC


Dany

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

mercedes


Guzzifuso

Mi prenoto anche io per una copia, tra l'altro in copertina c'è la gemella della mia Mehari!

CDSC

La prevendita inizierà a fine maggio, vi terrò informati.
Intanto grazie per l'interesse :)

mercedes

Citazione da: CDSC - 29 Aprile 2018, 13:22:51 PM
La prevendita inizierà a fine maggio, vi terrò informati.
Intanto grazie per l'interesse :)
gentilissimo grazie a te
(felice)

CDSC

Il libro è pronto e stasera inizieremo la prevendita (più tardi metterò l'apposito link), le consegne a breve: dopo il salone di Padova dove lo presenteremo ufficialmente.
Anzi: chi lo acquista in prevendita e lo ritira a Padova (scriveteci a info@archiviostoricocitroen.info) avrà contestualmente indietro le spese di spedizione :-)


Vive la Méhari!

CDSC

Et voilà: http://www.archiviostoricocitroen.info/public/prodotto/citroen-mehari/

I primi cento volumi in prevendita a 20 euro anziché 25.

Gli interessati se lo prendano rapidamente: ne abbiamo tirate 500 copie, ma 300 sono già prenotate da parte di Citroën, ne restano 200 che spariranno rapidamente.
Il libro sarà presentato il 25 ottobre alla Fiera di Padova, presso lo stand dell'ACI, come facemmo lo scorso anno con quello dedicato alla Dyane, solo che quest'anno ne stampiamo la metà, in ragione del fatto che la spiaggina di plastica è molto meno diffusa della Dyane ed è inutile stampare più libri rispetto alla platea degli interessati.

Il libro ha il medesimo formato e la stessa composizione di quello dedicato alla Dyane, abbiamo cercato di non ripetere nulla, pur nel rispetto della necessità di raccontare tutta la storia della Méhari, quindi chi ha già il libro Dyane potrà integrare le informazioni a sua disposizione senza inutili ripetizioni, ma anche chi partirà con questo volume troverà una storia completa e leggibile.

Particolare attenzione è stata dedicata alle versioni speciali della Méhari, come le 4x4 e quelle dedicate ai corpi speciali francesi, idem per l'evoluzione dell'oggetto.
Nelle ultime pagine, accanto ai dati di produzione mondiali divisi tra 4x4 e 4x2, troverete anche i dati di vendita in Italia, così come abbiam fatto per la Dyane.

Buona lettura!


CDSC

I libri sono arrivati e sono bellissimi!

Ne restano parecchie copie disponibili a prezzo ridotto in prevendita sul nostro sito, approfittatene: http://www.archiviostoricocitroen.info/public/prodotto/citroen-mehari/


CDSC

Le "parecchie copie" si sono ridotte agli ultimi 12 esemplari. Il libro NON verrà ristampato: gli interessati lo prendano entro domani a 20 euro o (se ne resta qualcuno) dal 24 ottobre a 25 neuri.

Sempre qui: http://www.archiviostoricocitroen.info/public/prodotto/citroen-mehari/

Guzzifuso

Scusami cosa devo fare per everne uno? E magari a 20 euri?

Mi  devo registrare sul sito?

Intanto riprovo!!!!

CDSC


Guzzifuso

Scausami ho letto solo adesso il messaggio in quanto sto senza smartphone e sono in ferie(mancato accesso dal pc  fisso)...comunque stesso problema(€)

CDSC

Il libro è stato presentato il 25 alla fiera di Padova, la prevendita terminava il 20, poi allungata fino al 23. Ora il libro è normalmente in vendita, le copie disponibili a prezzo ridotto sono a Padova, padiglione 4, stand Citroën  :)


Guzzifuso


CDSC


Silvely

 ??? (nonso buongiorno  ho acquistato 2 libri sulla Méhari ed ho pagato con bonifico 45 € prima del 21/10 e non avuto ancora il piacere di leggerlo mi chiedevo se il pagamento è stato ricevuto o se ci sono altre cause per la mancata consegna.un saluto al forum Alberto Peduzzi

CDSC

Citazione da: Silvely - 04 Novembre 2018, 15:28:12 PM
??? (nonso buongiorno  ho acquistato 2 libri sulla Méhari ed ho pagato con bonifico 45 € prima del 21/10 e non avuto ancora il piacere di leggerlo mi chiedevo se il pagamento è stato ricevuto o se ci sono altre cause per la mancata consegna.un saluto al forum Alberto Peduzzi
Ciao Alberto, come specificato sia qui che sull'eshop, i libri acquistati in prevendita sarebbero stati spediti dopo la fiera di Padova che si è chiusa il 28 (per i visitatori, per noi il 29). Il 30 sono partiti tutti i plichi, Certamente anche il tuo, a mezzo raccomandata. Se chiedi a Info@archiviostoricocitroen.info ti manderanno il codice, così potrai rintracciare la spedizione. :-)

mercedes

Buongiorno vorrei sapere se è possibile acquistarne una copia , in tal caso provvedo questa mattina al bonifico .Grazie
Francesco

CDSC

Citazione da: mercedes - 05 Novembre 2018, 06:06:32 AM
Buongiorno vorrei sapere se è possibile acquistarne una copia , in tal caso provvedo questa mattina al bonifico .Grazie
Francesco

Ciao, puoi ordinare la tua copia a questo link: http://www.archiviostoricocitroen.info/public/2018/10/08/citroen-mehari-la-francese-avventurosa/
(felice)

CDSC

Citazione da: CDSC - 04 Novembre 2018, 17:32:24 PM
Citazione da: Silvely - 04 Novembre 2018, 15:28:12 PM
??? (nonso buongiorno  ho acquistato 2 libri sulla Méhari ed ho pagato con bonifico 45 € prima del 21/10 e non avuto ancora il piacere di leggerlo mi chiedevo se il pagamento è stato ricevuto o se ci sono altre cause per la mancata consegna.un saluto al forum Alberto Peduzzi
Ciao Alberto, come specificato sia qui che sull'eshop, i libri acquistati in prevendita sarebbero stati spediti dopo la fiera di Padova che si è chiusa il 28 (per i visitatori, per noi il 29). Il 30 sono partiti tutti i plichi, Certamente anche il tuo, a mezzo raccomandata. Se chiedi a Info@archiviostoricocitroen.info ti manderanno il codice, così potrai rintracciare la spedizione. :-)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: mi dicono che al controllo fatto ieri, la raccomandata con il tuo libro risulta in giacenza all'ufficio postale per assenza del destinatario.
Le raccomandate con i libri hanno una giacenza molto breve: mi pare non più di una settimana. Ritiralo se puoi, prima che torni indietro.

CDSC


CDSC


CDSC