News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Blocchi del traffico

Aperto da viveladeuche, 16 Giugno 2007, 20:31:25 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Citazione da: lucajack2cv link=topic=1498.msg39238#msg39238
Per circolare in città in effetti dovrebbe avere 20 anni oltre al certificato

Ragazzi mi spegate questa cosa qui? Io ho i blocchi in città nel centro storico dalle 8 alle 20 per tutti i veicoli Euro 0 e in alcune (per fortuna ristrette) zone anche per gli euro 1 e 2. Se l'auto ha più di 20 anni ed è iscritta ad un registro storico si può circolare anche in quelle zone?
Merci  (felice)


sert

Citazione da: viveladeuche - 16 Giugno 2007, 20:31:25 PM
Citazione da: lucajack2cv link=topic=1498.msg39238#msg39238
Per circolare in città in effetti dovrebbe avere 20 anni oltre al certificato

Ragazzi mi spegate questa cosa qui? Io ho i blocchi in città nel centro storico dalle 8 alle 20 per tutti i veicoli Euro 0 e in alcune (per fortuna ristrette) zone anche per gli euro 1 e 2. Se l'auto ha più di 20 anni ed è iscritta ad un registro storico si può circolare anche in quelle zone?
Merci  (felice)


dipende da dove abiti.....non esiste una legge universale per i blocchi del traffico..in questo caso sei tu che ti devi informare presso la polizia municipale della città dove vivi.
quello che vale a torino non vale a bergamo e quello che vale a bergamo non vale a parma....
poi ci sono blocchi e blocchi ( totali tipo domeniche a piedi e programmati tipo quelli da ottobre a marzo) c'è chi riconosce anche il riasc e chi vuole solo asi-lancia-fiat.....

ma tutto questo è terribilmente OT...ti conviene davvero guardare quello che ti suggeriva su.piu e consultare il sito del tuo comune....
ciaociao>>L


ps scusa mysia per l'invasione...

viveladeuche

Grazie per le info, Sert. Chiedo scusa per l'OT, ma pensavo fosse in tema con l'iscrizione al RIASC, visto che la  mia richiesta si rifersce ad auto storiche iscritte ad un club, in  questo caso proprio il regitro Citroën.
Quanto all'ASI, avevo visto circolare tranquillamente delle 500 proprio in zona off Euro2..
Mi informerò al comune al più presto, allora!
(felice)

Bocco

Citazione da: viveladeuche - 21 Giugno 2007, 08:12:06 AM

Mi informerò al comune al più presto, allora!
(felice)


Fai attenzione, in teoria dovresti informarti PRIMA di telefonare in comune (no, non sono ubriaco e so che quello che sto dicendo è assurdo), onde evitare risposte tipo "Ehm, ergh, beh, l'euro 4 si circola ma se c'è il blocco con la supercazzola dell'euro 2 e 3 ma lo 0 proprio in questo comune veda un po', uhm,  ma le multe non è che le facciamo sempre, comunque le auguro buona giornCLIK!".
Così magari glielo spieghi tu...!

(birra) (birra)



viveladeuche

Incredibile ma vero!! :o Mi hanno già risposto!!

Allora, pubblico in un nuovo 3d uno stralcio del regolamento della mia città, che penso possa interessare anche agli altri utenti (sicilia) del forum..

orangetenere

Citazione da: viveladeuche - 21 Giugno 2007, 08:12:06 AM
Mi informerò al comune al più presto, allora!
(felice)

.....e poi mi fai sapere  ;)