News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Scomparso l'album dalla galleria

Aperto da Astor Mingus, 14 Luglio 2018, 01:10:52 AM

« precedente - successivo »

Astor Mingus

Volevo segnalare che dalla tardqa mattinata di oggi, Venerdì 13 luglio 2018, risulta totalmente scomparsa il mio album di foto dalla galleria fotografica.
Sono registrato come Astor Mingus e Nella prima mattinata di oggi tutto era ancora presente.

Tutte le foto ivi contenute erano a corredo della documentazione con cui ho accompagnato le ultime settimane di lavori sulla macchina in molti post attualmente seguiti da molti utenti del forum.
Senza foto se ne perde il senso.

Se ad altri utenti fosse capitato lo sesso inconveniente, lo segnalino qui, così chi deve verificare potrà farlo più agevolmente con un elenco immediato degli interessati.

Stefano
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

Watson

Cavolo mi dispiace , sei sicuro di non averlo cancellato involontariamente ?

Credo che a questo punto ti convenga mandare un messaggio a Pacifico e vedere se può ripristinarlo con l'ultima copia di backup....

...mi sa che conviene a chi ha molte foto copiare tutte le cartelle con le foto in locale per salvaguardare da un disguido come il tuo  (stupid)

Che nervi se non si riescono a recuperare.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Astor Mingus

Citazione da: Watson - 14 Luglio 2018, 09:09:36 AM
Cavolo mi dispiace , sei sicuro di non averlo cancellato involontariamente ?

Credo che a questo punto ti convenga mandare un messaggio a Pacifico e vedere se può ripristinarlo con l'ultima copia di backup....

...mi sa che conviene a chi ha molte foto copiare tutte le cartelle con le foto in locale per salvaguardare da un disguido come il tuo  (stupid)

Che nervi se non si riescono a recuperare.

Ciao!  (felice)

Non credo di avere eseguito un'operazione di cancellamento. Non so nemmeno come si faccia.

Ieri mattina ho caricato un file, ma già dopo pranzo, avendo notato che il mio ultimo post non aveva più immagini, ho così scoperto il fatto.

Tieni presente che inizialmente la galleria fotografica non mi riconosceva nemmeno pià come utente registrato, mentre nella serata "sono poi ricomparso come utente" senza che io abbia fatto nulla, il che mi porta a pensare a qualche problema dal lato server e non dal lato utente.

(nonso)

Stefano
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

Watson

A qusto punto solo l'admin (adoraz) può fare qualcosa, manda il messaggio a Pacifico (post)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Astor Mingus

Citazione da: Watson - 15 Luglio 2018, 07:07:21 AM
A qusto punto solo l'admin (adoraz) può fare qualcosa, manda il messaggio a Pacifico (post)

Sì, ottimo suggerimento, l'ho fatto.  :)

Le indagini sono in corso. Se, però, non esistesse una routine periodica di backup automatica dei dati, temo che tutto sia andato perduto.

Incrocio le dita.

Stefano
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

Pacifico

Indagini in corso ma probabile recupero delle foto caricate nel 3d almeno fino alla data del 7 luglio
(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Astor Mingus

Citazione da: Pacifico - 15 Luglio 2018, 11:40:37 AM
Indagini in corso ma probabile recupero delle foto caricate nel 3d almeno fino alla data del 7 luglio
(felice)

(ola) (ola) (ola)

Sìììììì! Ce l'hai fatta!

Dopo il 7 luglio erano pochissime le foto messe e comunque non così vitali come tutte le altre!

Creo un album nuovo e per ora va bene così, grazie!!!

(appl) (appl) (appl)
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

Watson

#7
Sono felice che si sia risolto senza grossi problemi  (appl)

Se ricordi come avevi nominato le foto che non ha salvato la copia di backup e la carichi nella stessa cartella in cui la avevi posizionate prima, credo che le vedrai nuovamente anche sul post dove le avevi allegate, altrimenti devi poi ripostarle.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Astor Mingus

Citazione da: Watson - 15 Luglio 2018, 19:07:04 PM
Sono felice che si sia risolto senza grossi problemi  (appl)

Se ricordi come avevi nominato le foto che non ha salvato la copia di backup e la carichi nella stessa cartella in cui la avevi posizionate prima, credo che le vedrai nuovamente anche sul post dove le avevi allegate, altrimenti devi poi ripostarle.

(felice)

Grazie del suggerimento, controllerò!  :)
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine