News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Mariti a congresso

Aperto da Ettore, 01 Agosto 2018, 21:11:46 PM

« precedente - successivo »

Ettore

Salve a tutto il popolo bicilindrico, stamattina, prima di andare all'ufficio, Retequattro proponeva un cinegiornale in bianco e nero del 1961 (presidente Gronchi). Tra i servizi facevan vedere una fase della lavorazione del film 'Mariti a congresso' e la scena in cui un giovanissimo Alberto Lionello spinge un magnifico modello di 2CV grigia e con le prese d'aria anteriori laterali al cofano.
Sarebbe bello avere il film e vederlo tutto!
Un saluto a tutti,
Ettore da Palermo

Watson

Ciao Ettore, ho provato a cercare in rete, ma mi sa che quel film non si trova  (nonso)

pochissime foto e un solo video del cinegiornale, ma senza le scene da te viste, non saprei proprio cosa suggerirti.

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: Watson - 02 Agosto 2018, 15:37:53 PM
Ciao Ettore, ho provato a cercare in rete, ma mi sa che quel film non si trova  (nonso)

pochissime foto e un solo video del cinegiornale, ma senza le scene da te viste, non saprei proprio cosa suggerirti.

(abbraccio) (felice)
(felice) Ho trovato le stesse cose anche io  (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce