2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: un piacevole incontro d'autunno  (Letto 1435 volte)

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
un piacevole incontro d'autunno
« il: 22 Settembre 2018, 20:07:14 pm »
Era da qualche tempo che desideravo fare un giro con la mia Charleston dopo che è rimasta ferma per troppo tempo  (guid)

Un giro ed un incontro con amici bicilindrici che difficilmente vedo o che neppure conosco (post)

Alla fine grazie ad un giro di telefonate, all'uso di whatsapp e all'interessamento di un grande forumista sempre presente in questi ultimi anni  (abbraccio) sono riuscito a esaudire questo mio desiderio  (appl)

Unbell'incontro con persone belle in un angolo bello d'italia con belle bicicilindriche  (superok)

Per la privacy non posto i loro nomi, le loro foto e non scrivo nulla che poi possa essere usata contro di me, ma qui sul forum li ringrazio per la bella giornata passata insieme

P.S. se poi loro vogliono scrivere e postare qualcosa io li ringrazio anticipatamente  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline claudyane6

• Colonna
Re:un piacevole incontro d'autunno
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2018, 21:13:47 pm »
... Per la privacy non posto i loro nomi, le loro foto e non scrivo nulla che poi possa essere usata contro di me, .....

Toni: mavaffaaaaaa...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Offline m.real

• Colonna
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2018, 19:12:04 pm »
 (felice) Grazie a tutti per la bella giornata trascorsa sabato in vostra compagnia.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Offline 10nico

• Colonna
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2018, 20:47:11 pm »
Grande Watson!   (superok)  (appl)

Ti sei liberato della tua bogianite ed hai fatto un po di strada con la tua bicilindrica!   (guid) (guid)

BRAVO'!  (bravo)  (abbraccio)

E bravi anche a tutti gli altri bicilindrici!  (felice)  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper