News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


un piacevole incontro d'autunno

Aperto da Watson, 22 Settembre 2018, 20:07:14 PM

« precedente - successivo »

Watson

Era da qualche tempo che desideravo fare un giro con la mia Charleston dopo che è rimasta ferma per troppo tempo  (guid)

Un giro ed un incontro con amici bicilindrici che difficilmente vedo o che neppure conosco (post)

Alla fine grazie ad un giro di telefonate, all'uso di whatsapp e all'interessamento di un grande forumista sempre presente in questi ultimi anni  (abbraccio) sono riuscito a esaudire questo mio desiderio  (appl)


Unbell'incontro con persone belle in un angolo bello d'italia con belle bicicilindriche  (superok)

Per la privacy non posto i loro nomi, le loro foto e non scrivo nulla che poi possa essere usata contro di me, ma qui sul forum li ringrazio per la bella giornata passata insieme


P.S. se poi loro vogliono scrivere e postare qualcosa io li ringrazio anticipatamente  ;D



http://www.youtube.com/watch?v=Nh1gImq_dpg
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

... Per la privacy non posto i loro nomi, le loro foto e non scrivo nulla che poi possa essere usata contro di me, .....


Toni: mavaffaaaaaa...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

m.real

 (felice) Grazie a tutti per la bella giornata trascorsa sabato in vostra compagnia.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Grande Watson!   (superok)  (appl)

Ti sei liberato della tua bogianite ed hai fatto un po di strada con la tua bicilindrica!   (guid) (guid)

BRAVO'!  (bravo)  (abbraccio)

E bravi anche a tutti gli altri bicilindrici!  (felice)  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper