Roma 22-23 dicembre dal tramonto all'alba

Aperto da Watson, 24 Dicembre 2018, 19:28:03 PM

« precedente - successivo »

Watson

Dal tramonto all'alba è il titolo di un film di Robert Rodriguez del 1996 con George Clooney, Quentin Tarantino, Harvey Keitel e Juliette Lewis

per i più giovani non dirà molto, ma per chi ha seguito i film di Tarantino é un discreto horror con la piccante scena all'interno del Titty Twister (pura)


Ma tutto questo non centra nulla con l'incontro romano che si è tenuto nella notte tra il 22 e 23 dicembre che appunto si è svolto dal tramonto all'alba lungo le strade libere della capitale  (guid)





Loro si chiamano "i cavalieri della notte", non so dirvi se sono iscritti sul forum ho visto le foto su WA e mi sono piaciute molto, quindi ho pensato di condividerle qui sempre che a nessuno dia fastidi l'iniziativa.






Queste sono le foto della passata edizione, non so se quella del 2017  (nonso)








Queste sono invece della 4 edizione che si è tenuta ieri  (appl)









Qualcuno dei cavalieri ha voglia di commentare l'evento  ;)

(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

Eccoci giunti alla 4° edizione de "L'alba Romana in 2cv", evento nato per caso 4 anni fa con una spaghettata ajo ojo e peperoncino cotta sulla terrazza del Gianicolo dopo un giro notturno per il centro storico di Roma.
L'evento è cominciato con 4 auto per poi crescere di anno in anno fino all'ediziomne di sabato con 17 auto.
Ai romani si sono aggiunti Samuele e Leonardo da Mesagne (BR) con la Charleston e Alberto di Vignola (MO)  anche lui su Charleston.
L'appuntamento, come ogni anno è alle 4 di mattina presso l'obelisco dell'EUR per poi partire per il giro nel centro storico per poi salire fino all'Osservatorio che domina Roma.







image hoasting






[url=https://postimages.org/]


Alla fine del giro, tutti a casa di MArio perchè non poteva essere dei nostri.
Mario ci ha fatto trovare una bella colazione con Pasta e Fagioli con ginocchietti di maiale.



Speriamo che queste foto invoglino ogni anno qualche nuovo equipaggio ad unirsi a questo evento.
Roma di notte è fantastica, il traffico è zero, e si hanno liberi accessi ad aree ptraticamente impraticabili in giornate normali e di giorno.

Buon Natale a tutti da Roma
(felice) (guid)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Grazie per le foto e per il commento  (appl)

Avevo visto le foto su WA, ma non si era capito molto e poi ne hanno postate poche  (nonso)

C'è da dire che per la buona riuscita di una tale manifestazione oltre ad una bella città ci vuole un clima clemente e voi li avete entrambi  (superok)


Leggevo che i più temerari iniziano ad incontrarsi alle 23,30, ma l'appuntamento è per le 4 del mattino.... io mi chiedo come fate a rimanere poi svegli per tutto il giro  (sorpreso)  (giu)

Bravi e buon giro notturno il prossimo anno   (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad


tiotio

che sogno!!
probabilmente per me rimarrà tale, ma che meraviglia deve essere girare per i monumenti e le vie di Roma la notte, forse dovrei cominciare a scrivermi tutte le cose che vorrei fare e poi... organizzare una vacanza itinerante...

(superok)