femmes et deux chevaux

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2019, 16:07:41 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

...appunto... 
Potrebbe anche chiamarsi Guidobalda..   
.. non è quello che conta.. ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6


10nico

Alla faccia dell'autostop!  (sorpreso)  :o
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Urca (noncicredo) certo che non è messa molto bene.....   avrà fatto l'antitetanica  (stupid) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

No no, è messa benissimo!
Adesso la visito e cerco di capire se ha fatto l antitetanica.. (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

CDSC

Questa serie di scatti ha 22 anni...
(e poi chiamo "vecchio" lo sfizzero)










La 2CV è la gemella di quella che figura sulla copertina del Double Chevron n°3: ne furono comprate due: una che poi finì targata Firenze (ed è quella Double Chevron, ma che all'epoca era targata AR) e l'altra, questa, che era targata Firenze e finì targata... AR.

Le due gemelle, Patrizia e Silvana, sono ticinesi.

Le foto vengono dal calendario 1999 di Citroën Italia :)

SCARABEO

....ad Arezzo mancava la figa ?  (abbraccio) (su)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

nomad

 (felice) Molto bella la terza foto ( partendo dall' alto ) (superok)

Watson

Le due gemelle, Patrizia e Silvana, sono ticinesi.


Mi pareva di vedere una certa somiglianza, complimenti per le foto belle entrambi, gemelle e bicilindrica  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CDSC

Son contento che vi piacciano, ne ho molte altre ma sono su pellicole e qui ai domiciliari non ho lo scanner (e neppure i film)
Ne ho altre con le due gemelle (era un calendario con 12 Citroën), ma nessun'altra bicilindrica.

@Ska, eh, che ci vuoi fare? Comunque ho sbagliato: erano zurighesi, non ticinesi, ma di famiglia italiana e per questo parlavano perfettamente la lingua di Dante.
Così zurighesi, che una sera, accompagnandole a casa ad Arezzo, verso le 23, le lasciai dal lato "sbagliato" della strada, ovvero lungo il senso di marcia quando il portone di casa loro era dal lato opposto.
Il giorno dopo mi tennero il muso per un po', finché una delle due mi fece notare che la sera prima avevano dovuto percorrere quasi un chilometro per trovare un attraversamento pedonale.
Ora, tutto ciò non succedeva sugli Champs Elysées, ma in una via secondaria di Arezzo dove nell'intera giornata passeranno sei auto, più meno tutte all'ora di pranzo.
Svizzere inside.


SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Citazione da: CDSC - 27 Marzo 2020, 18:39:00 PM
....
@Ska, eh, che ci vuoi fare? Comunque ho sbagliato: erano zurighesi, non ticinesi, ma di famiglia italiana e per questo parlavano perfettamente la lingua di Dante.
.....

Secondo me il lato italico proviene dalla Calabria: avevo un'amica di Reggio che poteva serenamente essere la terza gemella. Occorrerebbe indagare...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

#225
 (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

eh no!!!!
paolon, ne devi mettere una par volta bea grandaaaaaa

cussì se perde el beo dee femene

Watson

E si, postate una per volta così tutte insieme non riesci ad apprezzarne la bellezza ...... delle bicilindriche, neh  :P



#iorestoacasa, quando tutto questo sarà finito torneremo ad apprezzarle, bicilindriche e dolci metà  (bacio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Eccone una ...un po' lacca:  (nonso)

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Citazione da: SCARABEO - 05 Aprile 2020, 15:21:53 PM
Eccone una ...un po' lacca:  (nonso)




ORRORE!!!!

Dopo aver abbozzato il lato destro del bauletto, ora abbozza anche il sinistro?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

le hanno detto : lascerai un'impronta nella storia  (muoio)

comunque la farfallina la porta bassa, più di così non si può  (muoio) (muoio)

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

 (felice) Cavoli che ci fà li la mia 2CV  (sorpreso) (sorpreso) :o :o
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

ma allora tu eri il fotografo  (foto) complimenti per la f,,,,,  fffoto
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

L'albero credo sia un leccio.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Mentre la ragazza è Marisa Papen...





...non ditemi che non l'avete riconosciuta, neh  (sorpreso) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

'Nnnaggia! Deja vù!



Citazione da: SCARABEO - 23 Febbraio 2019, 08:55:48 AM
Bravo Watson, mi piace questo tuo nuovo Topic.


"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.