femmes et deux chevaux

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2019, 16:07:41 PM

« precedente - successivo »

Watson

E basta con la Marisa  (sorpreso)

Marisa di qua, Marisa di la , Marisa di sopra, Marisa di sotto... uffa mica c'è solo la Papen a questo mondo, neh  (stupid) (muoio) :P


Roxane


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Mi ero sempre chiesto se il bullone di fissaggio superiore delle cinture di sicurezza anteriori avesse una copertura, ma ho sempre dimenticato di verificare sulle fonti ufficiali e di disturbare il Guru per un tale dettaglio.
Qui invece mi è caduto l'occhio proprio sulla parte superiore della cintura di sicurezza, che sembrerebbe avere una copertura.
Ma la copertura della cintura esiste o non esiste?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Lei è Sophia Luna-Lisa

il luogo è lo stesso Ibiza, come pure  fotografo Jörg Billwitz (foto)

Però ci vuole l'occhio fine di fabrizio per capire se c'è  anche la stessa 2cv dietro alla modella (??)




(spett) secondo me hanno aperto completamente la capotte   ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Citazione da: Watson - 23 Aprile 2020, 22:56:06 PM
Lei è Sophia Luna-Lisa

il luogo è lo stesso Ibiza, come pure  fotografo Jörg Billwitz (foto)

Però ci vuole l'occhio fine di fabrizio per capire se c'è  anche la stessa 2cv dietro alla modella (??)

(spett) secondo me hanno aperto completamente la capotte   ;D

Ottimo Watson! Sembrerebbe proprio la stessa vettura a cappotta completamente aperta
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2020, 11:21:59 AM
Urca (noncicredo) certo che non è messa molto bene.....   avrà fatto l'antitetanica  (stupid) :P

Citazione da: Skassamakkinen - 26 Marzo 2020, 11:29:31 AM
No no, è messa benissimo!
Adesso la visito e cerco di capire se ha fatto l antitetanica.. (muoio)

Credo di no....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

 (sorpreso) l'antitettonica non l'ha fatta ma ha uno strano sfogo nero sulla pelle.....

potrà sparire e guarire (?)

Watson

potrà sparire e guarire (?)

È guarita, si, si, guaritissima (noncicredo)  (muoio) :P



(vecchio) spero che nessuno si senta offeso se ho postato una foto della modella guarita,  mi pare una foto artistica non offensiva  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Citazione da: claudyane6 - 26 Aprile 2020, 08:42:48 AM
(sorpreso) l'antitettonica non l'ha fatta ma ha uno strano sfogo nero sulla pelle.....

potrà sparire e guarire (?)

(appl) (muoio) (appl) (muoio) (appl) (muoio) (appl) (muoio) (appl) (muoio) (appl) (muoio) (appl) (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Skassamakkinen

Citazione da: Watson - 26 Aprile 2020, 11:05:46 AM
potrà sparire e guarire (?)

È guarita, si, si, guaritissima (noncicredo)  (muoio) :P



(vecchio) spero che nessuno si senta offeso se ho postato una foto della modella guarita,  mi pare una foto artistica non offensiva  ;)

Bravo Toni.  Cosa c è di meglio di una Donna? Io le amo tutte! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Golf

Certo che voi uomini siete tutti uguali.
Vi perdete per due tette e non vi accorgete di una, seppur malandata, rara 2cv con guida a dx.......  (nonso)

Skassamakkinen

Golf!!
C era una 2Cv anche??
Rara, pure?
Uh Signur!
Beh, sai cosa facciamo??  La 2Cv è tutta tua.

Mi accontento della pettoruta poprietaria. (mang) (mang) (mang)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice)
Citazione da: Golf - 26 Aprile 2020, 12:38:36 PM
Certo che voi uomini siete tutti uguali.
Vi perdete per due tette e non vi accorgete di una, seppur malandata, rara 2cv con guida a dx.......  (nonso)
(felice) Tra l'altro a giudicare dalla N di targa, nonostante sia molto conciata ,e di qualche anno più giovane della mia ,la mia era targata A543NHC marzo 1984
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: m.real - 26 Aprile 2020, 13:49:14 PM
(felice) Tra l'altro a giudicare dalla N di targa, nonostante sia molto conciata ,e di qualche anno più giovane della mia ,la mia era targata A543NHC marzo 1984
Il paraurti sottile non era di vetture più datate?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 26 Aprile 2020, 16:02:24 PM
Citazione da: m.real - 26 Aprile 2020, 13:49:14 PM
(felice) Tra l'altro a giudicare dalla N di targa, nonostante sia molto conciata ,e di qualche anno più giovane della mia ,la mia era targata A543NHC marzo 1984
Il paraurti sottile non era di vetture più datate?
(felice) Quello che dici e vero, puo essere  che hanno cambiato il paraurti ,perchè in base alla targa e del 1985\1986, oppure e stata ritargata (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

sicuramente questa foto ha avuto molto successo ,,malgrado la 2CV sia leggermente malmessa ma sicuramente con qualche aggiustatina tornerà in splendida forma

ma tornando al soggetto secondario ,,,la ragazza ,,,uau che gran super pezzo di ragazza  (appl) (appl) ,,,



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

pulcino

   Ragazzi abbiate pietà.
                                     Ho da poco compiuto gli anni (79).
                                                                                              Non vorrei che mi venisse un infarto.

claudyane6

......i pensionati potranno giocare a bocce ma non con le sue!!!!!!!!!!!!!!!

fabrizio

Citazione da: pulcino - 27 Aprile 2020, 01:02:11 AM
   Ragazzi abbiate pietà.
                                     Ho da poco compiuto gli anni (79).
                                                                                              Non vorrei che mi venisse un infarto.

Auguri!!!
Dal punto di vista cardiaco non mi preoccuperei, tali visioni potrebbero far venire l'infarto anche ai più giovini... Vi ricordate la frase del romanissimo operatore aeroportuale nel film La dolce vita quando vede sbarcare Anita Ekberg dall'aereo?  (muoio) (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 26 Aprile 2020, 22:23:52 PM
(felice) (felice)

sicuramente questa foto ha avuto molto successo ,,malgrado la 2CV sia leggermente malmessa ma sicuramente con qualche aggiustatina tornerà in splendida forma

ma tornando al soggetto secondario ,,,la ragazza ,,,uau che gran super pezzo di ragazza  (appl) (appl) ,,,





Ho deciso che la assumo come segretaria.
Qualcuno sa come si chiama?
Numero di telefono?? (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Skassamakkinen

Eh va ben, quel che è detto è detto.
Tanto spengo la luce.  (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

chissà cosa le è passato nella testa per ridursi così ,, io mi chiedo se poi allo specchio si vedono belle

Skassa attento che questa è pericolosa ,,é PAZZA



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

Concordo pienamente. Tutte uguali; evidentemente il kit prevede le stesse cose.
Botox (o peggio, silicone) per le labbra, tiraggio zigomi, refitting taglio occhi...
E, a quanto risulta, ha solo 41 anni...
Mah.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Vi ricordate la frase del romanissimo operatore aeroportuale nel film La dolce vita quando vede sbarcare Anita Ekberg dall'aereo?  (muoio) (muoio)

confesso che non la ricordavo per niente, ma per fortuna che su youtube qualcuno ha postato l'estratto indicato  (appl)


"Ma che è... quella svedese?

mamma mia non me la fate vedè che mo stanotte mammazzo mia moglie

Evviva la Svezia
"


(spett) non so se in romanesco si scrive così  ;)






https://www.youtube.com/watch?v=D8Xm3Kfazbo
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 27 Aprile 2020, 18:26:04 PM
(felice) (felice)
Skassa attento che questa è pericolosa ,,é PAZZA

Perchè?  Io no??? (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

fabrizio

Citazione da: Watson - 27 Aprile 2020, 18:59:42 PM
Vi ricordate la frase del romanissimo operatore aeroportuale nel film La dolce vita quando vede sbarcare Anita Ekberg dall'aereo?  (muoio) (muoio)

confesso che non la ricordavo per niente, ma per fortuna che su youtube qualcuno ha postato l'estratto indicato  (appl)


"Ma che è... quella svedese?

mamma mia non me la fate vedè che mo stanotte mammazzo mia moglie

Evviva la Svezia
"


(spett) non so se in romanesco si scrive così  ;)

Tutto perfetto!!!! Grande Watson!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

Lo devo ammettere, dopo un'immagine così, potrei tranquillamente non postare più nulla..... ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

....e invece !
Positiviamo, ragazzi:
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco