femmes et deux chevaux

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2019, 16:07:41 PM

« precedente - successivo »

Watson

Lo devo ammettere, dopo un'immagine così, potrei tranquillamente non postare più nulla..... ;)


Proprio adesso che avevo trovato la sorella della tua immagine  (stupid)




Non è che sia messa così bene, neh.........  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Citazione da: Watson - 15 Maggio 2020, 19:20:19 PM



Non è che sia messa così bene, neh.........  :P


Dipende dai punti di vista.

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6


nomad

 (felice) Se nessuno la vuole...la prendo io  (superok) (superok)

fabrizio

Occorrerebbe indagare... Sembra il fotogramma di un filmato, la tipologia sembrerebbe essere quella delle telenovelas brasiliane...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Ci sei andato vicino, in realtà è argentino  (appl)

Non è un film, ma un video musicale, sono i Tunas Gratis che tradotto divanta i Fichi d'india gratuiti e fanno dei video molto strani (matto)

Il video l'ho postato nel 3D video musicali bicilindrici, con tutte le informazioni che ho trovato, ben poche  (nonso)

Dal loro sito FB aggiungo il commento del loro genere musicale:

Musica divertente, per lo più divertente, lezione di musica indefinita, qualsiasi ritmo può venire da Tunasssssssss Gratisssssssss !!! Inoltre, ascoltare Free Tunas porta fortuna e migliora la vita! :)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Citazione da: Watson - 18 Maggio 2020, 22:13:39 PM
Ci sei andato vicino, in realtà è argentino  (appl)

Non è un film, ma un video musicale, sono i Tunas Gratis che tradotto divanta i Fichi d'india gratuiti e fanno dei video molto strani (matto)

Beh, come dire... Quel tipo di fanaleria posteriore è praticamente targata America del sud...  (sorpreso) (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

nomad


m.real

 (felice) A volte il vento giusto gira anche dalle mie parti.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Somiglia molto alla sorella della moglie francese di un mio amico, è impressionante.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

10nico

AMMAPPETE!  (sorpreso)

Complimenti Rino!  (appl) (compl) (bravo)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Citazione da: m.real - 19 Maggio 2020, 12:38:00 PM
(felice) A volte il vento giusto gira anche dalle mie parti.


ma la ragazza era li a fare le foto con chiunque arrivasse?

Citazione da: m.real - 19 Maggio 2020, 20:34:17 PM
Citazione da: SCARABEO - 19 Maggio 2020, 20:06:21 PM
Citazione da: m.real - 19 Maggio 2020, 17:33:36 PM
Citazione da: SCARABEO - 19 Maggio 2020, 15:43:18 PM
È quella di Maurizio ?
(felice) Non so se il proprietario si chiama Maurizio ,però sono sicuro che la Traction ha targa svizzera.

Se la targa è 5858 è lui
(superok)

m.real

 (felice) BOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi ricordo (pinocchio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Complimenti Rino, bella foto e bella modella  (appl)

Però questo tipo è stato ancora più fortunato di te  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Ma questo è il restauratore di una serie televisiva di Motor Trend! La serie si chiama Fantom Works e non pensavo avesse mai potuto fare un 2CV...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

massimotto

Vista la stagione in cui è stata scattata la foto c'è da sperare che la modella sia stata inserita con Photoshop. Diversamente si vedrebbe.
Mala tempora currunt.

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

Non ricordo se già passata.... (nonso)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Certo che è veramente un talento... Fare lavori di meccanica e riuscire a non macchiare minimamente la tuta da lavoro...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

Fabrizio guarda bene ,,ti sta solo spiegando dov'è la vite che regola il minimo
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

Citazione da: jojo54 - 24 Maggio 2020, 22:53:27 PM
(felice) (felice)

Fabrizio guarda bene ,,ti sta solo spiegando dov'è la vite che regola il minimo

No no no no no, è una indefessa lavoratrice, in mano ha infatti una chiave cromata da 12 (quanta eleganza) e si sta prodigando sul doppio corpo! Che dire poi della misurata torsione del collo per meglio tendere l'orecchio e analizzare ogni singola sonorità meccanica?
Che classe e che professionalità!

Piuttosto: che cosa avrà mai installato la nostra elegantissima meccanica sulla paratia, nelle vicinanze dell'uscita del cavo di movimentazione delle tendine del riscaldamento?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

10nico

Citazione da: fabrizio - 25 Maggio 2020, 08:47:10 AM
Piuttosto: che cosa avrà mai installato la nostra elegantissima meccanica sulla paratia, nelle vicinanze dell'uscita del cavo di movimentazione delle tendine del riscaldamento?


A me sembra un incrocio tra una bobina ed un thermos  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

fabrizio

Ho letto da qualche parte dell'esistenza delle "bobine isotermiche"  ma non ho la benché minima idea di che cosa siano...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Giorgio 58

buongiorno.....
Non è né un termos né una bobina. (sorpreso)
È un classon   ;D

Giorgio 58

Non è né un termos né una bobina.... è un classon ;D

fabrizio

Apperò...
E io che invece vado cercando quello della tonalità originale (introvabile): l'ho preso da Burton ed è ottimo per la Opel Rekord Olympia del 1964... (doppiomuro)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Dal 3 giugno si potrà andare al mare  (ura)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Ma nell'attesa godiamoci il sole e la 2CV a casa !!!

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

questa è una foto per TOPO!!!!!