femmes et deux chevaux

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2019, 16:07:41 PM

« precedente - successivo »

massimotto

Credo che a Topo interessi di più la topa.
Mala tempora currunt.

claudyane6

Citazione da: massimotto - 31 Maggio 2020, 20:16:53 PM
Credo che a Topo interessi di più la topa.

è pechè non hai frequentato il bar, spesso metteva foto osè di camerieri, per fortuna da un po ha smesso

massimotto

Hai ragione, avevo dimenticato il lato oscuro.
Mala tempora currunt.

Watson

Io lo so cosa piace al topo, neh  ;)




Hai ragione, avevo dimenticato il lato oscuro.

(muoio) (muoio)


la topa del topo  :P




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

...eppur si muove!!!

fabrizio

Citazione da: Watson - 01 Giugno 2020, 16:20:02 PM



Uff... sempre lo stesso errore: invertono le posizioni del tessuto pieno e di quello traforato.
Ma quando impareranno gli stilisti?

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Ormai e ufficiale (spett) ,si sono fidanzate  (sex)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Sembra che non trovino più belle ragazze disposte a farsi fotografare accanto ad una 2cv  (stupid)

Guardate cosa fanno adesso  (sorpreso)



hanno rovinato una bella foto..... (muoio) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

chiaramente un fottomontaggio, la ragazza è esplosiva, dovrebbe ridurre un po la pressione... ma tanto saranno gonfiate con photoshop

Watson

Si sono tutti fotomontaggi, alcuni venuti sufficientemente bene, altri davvero degli orrori fotografici  (muro)

si sa che in un'epoca in cui la vita virtuale è la prassi, chi pensa più di cercare una modella da affiancare ad una bicilindrica e poi fotografarla in pose provocanti....




....ma no è più facile usare photoshop e creare una foto virtuale  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Metto in pausa la visione delle ragazze virtuali   ;D per postare una foto con una vera donna in carne e ossa  (stupid) (muoio)





Lei se non avete seguito l'ordine cronologico dei miei (post) è Jane Birkin, si lo so che non sta scendendo da una 2cv (?)

ma è che non ho trovato immagini che la vedono accanto alle nostre bicilindriche  (nonso)

che preferisse altre auto (??), in ogni caso due 2cv sono presenti alle sue spalle, neh  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Ritorniamo alle foto di "femmes virtuali", proponendo alcuni scatti più hot (noncicredo)


(vecchio) a letto i bambini, neh  (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

saranno anche non naturali ma le curve son curve  ;D

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

La ragazza della porta ( o del portellone?  (muoio) ) accanto!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

La ragazza della porta ( o del portellone?  (muoio) ) accanto!  (superok)

(muoio) (appl) (su) (abbraccio)



In questa giornata calda e afosa non basta mettersi in costume per provare una sublime soddisfazione  (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)




fortuna che la 2CV è coloratissima ,,,se era una bigrigia :P neanche si notava

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

PoppErità strabordante!  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

fabrizio

Citazione da: jojo54 - 16 Luglio 2020, 22:19:09 PM
(felice) (felice)




fortuna che la 2CV è coloratissima ,,,se era una bigrigia :P neanche si notava

Quale 2CV?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

m.real

 (felice) Possibile che l'unica 2CV azzurra che non attira tutte queste belle figliole  :o :o,e la mia >:(
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Qualcuno conosce l'indirizzo di questo autolavaggio  (sorpreso) (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Citazione da: Watson - 19 Agosto 2020, 21:53:53 PM
Qualcuno conosce l'indirizzo di questo autolavaggio  (sorpreso) (muoio)



Si! Ho una ventina di macchine da lavare!! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54


(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

anche la mia è ricoperta di polvere
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!