femmes et deux chevaux

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2019, 16:07:41 PM

« precedente - successivo »

fabrizio

Citazione da: claudyane6 - 31 Ottobre 2020, 20:50:46 PM
sostengono invece che significhi invece "quinta"

da cui, notoriamente, deriva la quinta teatrale, elemento che delimita la scena
in effetti il vetro delimita il dentro dal fuori

Certo, certo; la quinta delimita(ta) generalmente appare ancor più piena  (muoio) (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

chissà cosa starà cercando nell'auto

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

che gran bel pezzo.....di auto  ;D
...eppur si muove!!!

claudyane6

serà drio secar el pareo par ea

fabrizio

Citazione da: jojo54 - 02 Novembre 2020, 21:44:51 PM
(felice) (felice)

chissà cosa starà cercando nell'auto


Gli occhiali da sole che notoriamente, in un 2CV che non ha tunnel centrale, sciabordano a destra e sinistra, inermi, sul pavimento...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Il Duca


SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

10nico

Mascherina? A me è venuto un caaaaaldo a vedere 'sta foto!  (sorpreso)

;D  (superok)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6


SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Girata la foto o 2CV britannica?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 09 Novembre 2020, 11:08:33 AM
Girata la foto o 2CV britannica?
Ciao Fabrizio ,a parer mio e britannica ,altrimenti se la foto fosse girata il tappo benzina dovrebbe trovarsi dall'altra parte, e poi l'aletta parasole lato guida ha l'ho specchio.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Ciao Rino, che occhio!! Soprattutto NON distratto da ben altro... (sorpreso)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 09 Novembre 2020, 14:41:50 PM
Ciao Rino, che occhio!! Soprattutto NON distratto da ben altro... (sorpreso)
(felice) Distratto mi ha distratto :o
E poi credo  (?) a giudicare da come e " vestita " la Signora deve essere appena tornata dal proprio matrimonio. (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Citazione da: m.real - 09 Novembre 2020, 16:10:46 PM
(felice) Distratto mi ha distratto :o
E poi credo  (?) a giudicare da come e " vestita " la Signora deve essere appena tornata dal proprio matrimonio. (muoio) (muoio)

e talmente era :-X :-X :-X che non ha raggiunto il talamo e si è tolta solo il quello che impediva  (sex)

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

topo

 (sorpreso) che gran bel pezzo di f...  fiore che c è sul cruscotto  ;D
...eppur si muove!!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Le femmes ci sono ,la 2CV pure ,quindi va bene qua.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

un bel quadro : bravo Rino  (appl) (appl)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

Citazione da: jojo54 - 02 Novembre 2020, 21:44:51 PM
(felice) (felice)

chissà cosa starà cercando nell'auto



L'avrà trovato nel vano motore ?  (superok)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Citazione da: SCARABEO - 03 Dicembre 2020, 09:16:49 AM
L'avrà trovato nel vano motore ?  (superok)


Ma come ha fatto a strapparsi così il vestito, il copriventola è perfettamente posizionato...

Ammiriamo le vigne color arancio, un tripudio dell'autunno che fa scopa con la macchina e con le trombe esatonali dietro e con la tromba davanti; uno scatto davvero poetico e pieno di sentimento...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

 (appl) Gran F...............otografo !  (su)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

Non facciamoci mancare nulla.....  (su)  (superok)  (appl)  ;)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco