News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


femmes et deux chevaux

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2019, 16:07:41 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: SCARABEO - 19 Dicembre 2019, 14:09:38 PM
Se quelle di prima non sapevano usare la chiave delle ruote.....questa saprà usare la chiave inglese ?  (appl)
Non si accettano commenti sui tacchi !  (su)




Personalmente questa foto è tra le più belle che hai postato  (su)


Mi affascina quella furgonetta gialla e poi la camicetta con lo stesso logo .... uhmmm non so perchè ma mi affascina  (muoio)



Ora visto che non posso commentare i tacchi, ti risponderò dall'angolo dell'innominabile  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Quelle frecce rettangolari sono inguardabili 

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

poverina..... l'hanno messa sotto  (sorpreso)

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Mah, secondo me sta solo controllando lo stato del telaio! (vecchio)

E noi controlliamo il suo!  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

 (su) Scarabeo con il tempo migliori notevolmente, bella la foto  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon



      con "a tutte" l'augurio di serenità  (bacio)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Si sa che con le feste si prendono un bel po' di chili che poi uno non sa come fare a smaltire, neh  (stupid)


Questa è la foto che si fa al termine delle feste natalizie  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

.....Per poi riprendere con foto "normali" per il resto dell'anno !  (appl)

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Nell'altro emisfero terrestre, in questo preciso istante, una ragazza sta facendo l'autostop  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Skassamakkinen

Citazione da: SCARABEO - 03 Gennaio 2020, 09:23:01 AM
.....Per poi riprendere con foto "normali" per il resto dell'anno !  (appl)



Che meraviglia!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

non sono esperto di 2cv ma il volante in ferro nudo è compatibile con le porte non controvento?  (nonso)

bibino59

quale volante?  ???
ma perché c'è una macchina nella foto?? (sorpreso)
(mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Watson

Citazione da: claudyane6 - 07 Gennaio 2020, 21:21:30 PM
non sono esperto di 2cv ma il volante in ferro nudo è compatibile con le porte non controvento?  (nonso)

Già, mi sa che quella postata da Scarabeo magari non è neanche una donna  (sorpreso) (stupid) :P


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Bellissima...il mio colore preferito

E c è anche il paraurti rinforzato


Citazione da: SCARABEO - 07 Gennaio 2020, 18:22:56 PM
Non fa una piega....  (abbraccio)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

Citazione da: jojo54 - 08 Gennaio 2020, 11:35:31 AM
(felice) (felice)

Bellissima...il mio colore preferito

E c è anche il paraurti rinforzato


Citazione da: SCARABEO - 07 Gennaio 2020, 18:22:56 PM
Non fa una piega....  (abbraccio)



Scusate, ma come fa a rimanere lo sportello aperto? A me si chiude sempre da se'!  (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Golf

Sarà l'età.......
A me resta apertissima, sempre......
;D ;D

topo

Citazione da: jojo54 - 08 Gennaio 2020, 11:35:31 AM
(felice) (felice)

Bellissima...il mio colore preferito

E c è anche il paraurti rinforzato


Citazione da: SCARABEO - 07 Gennaio 2020, 18:22:56 PM
Non fa una piega....  (abbraccio)



scusa jojo, di cosa stai parlando esattamente  ;D ;D ;D ;D
...eppur si muove!!!

SCARABEO

....credo che anche lo sportello voglia vedere....  (su)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

nemmenocentoallora

Avete notato la cornice cromata della freccia sul parafango? Ma voi cosa guardate?    (muoio) (muoio)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

jojo54

 (felice) (felice)

non me ne vogliano gli esperti in meccanica ,,ma questo mi sembra il topic più spiato  (superok) (superok)

dice un vecchio proverbio ,,,""at..tira di più una 2CVallina che un carro di buoi""



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

Citazione da: SCARABEO - 07 Gennaio 2020, 18:22:56 PM
Non fa una piega....  (abbraccio)



bello è bello, non si discute, ma chissà quanto costa  (muro)

giusto per coniugare tanatos a eros, filmato di san francisco, solo un anno prima che 'the big one' riducesse la metropoli a una focaccia ripiena di carne macinata  (sorpreso) però la musichetta ti spedisce dritto in paradiso, per qualche minutino (angel)

Whatever Works ;)

SCARABEO

Al minuto 2:30 c'è un tram che attraversa la strada da destra a sinistra......ma che non ha i binari !!!!  (?) ??? (sorpreso)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Filmato e musica ipnotica, 6 minuti di relax....
Poco dopo i 2:35 i binari si intravedono, solo che sono in diagonale ed è più difficile vederli
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Fantastico il filmato  (appl)

sembra di vedere un tranquillo caos , una sorta di mondo robotizzato dove tutti i movimenti di mezzi, persone e animali sono in apparenza casuali ma in realtà tutti controllati e gestiti da intelligenze artificiali  (eli)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Quando dicono che i proprietari di  (cane) assomigliano ai loro animali.....  (sorpreso) praticamente identici  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi