News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


femmes et deux chevaux

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2019, 16:07:41 PM

« precedente - successivo »

SCARABEO

Vi sento un po' spenti sto inizio settimana.
Vi state guardando i calli ?  (superok)

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

Oggi spazio all'immaginazione:  (abbraccio)

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Curioso che l'antirombo del passaruota sia bianco: non era sovraverniciato col colore della carrozzeria?

(muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

Citazione da: fabrizio - 30 Gennaio 2020, 21:26:44 PM
Curioso che l'antirombo del passaruota sia bianco: non era sovraverniciato col colore della carrozzeria?

(muoio)

è per fare pandant con la lingerie  (muoio) (muoio) (muoio)

fabrizio

Citazione da: claudyane6 - 30 Gennaio 2020, 21:39:57 PM

è per fare pandant con la lingerie  (muoio) (muoio) (muoio)
E con la sovracoperta del letto king size!!  (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Torniamo a foto meno elaborate e com presenze più pacate  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

Era la gemella !
Nemmeno i genitori le distinguono..... (su)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6

Citazione da: SCARABEO - 01 Febbraio 2020, 22:57:29 PM
Era la gemella !
Nemmeno i genitori fidanzati le distinguono..... (su)

fabrizio

Beh complimenti a tutti... genitori, fidanzati, sorelle e affini!! (appl)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Vedo ultimamente una leggera prevalenza di 2CV gialli e rossi ottimamente accompagnati....
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

... allora cambiamo colore  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

SCARABEO

Se la regola è: un cavallo per tetta,
la signorina ha l'auto giusta !  (appl)

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

nomad

 (felice) ... senza pretese, va presa cosi com'e' o rifiutata totalmente.  (guid)

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Dov'è fabrizio (??)

mi interessa valutare cosa osserva il suo occhio critico e carpire il particolare che non riesco a visualizzare dalla foto di Scarabeo  (sorpreso) (stupid) (muoio)


Niente da fare io più di queste due non riesco a trovare  (nonso)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Citazione da: Watson - 20 Febbraio 2020, 15:17:30 PM
Dov'è fabrizio (??)

mi interessa valutare cosa osserva il suo occhio critico e carpire il particolare che non riesco a visualizzare dalla foto di Scarabeo  (sorpreso) (stupid) (muoio)

Eccomi! Ero occupato a sfogliare un'antichissimo testo sacro duecavallistico per verificare alcune cosette.
E' tutto in ordine; solo che su una macchina così in ordine potevano evitare il portachiavi del ferramenta. Che diamine!  >:(
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

fabrizio

Non riesco a capire se l'adesivo "abat-jour" di questa macchina sia posizionato esattamente come quello della macchina della controllatrice di calli che ha postato Scarabeo. Voi che ne dite? E inoltre...



..... la cosa che non mi fa dormire la notte (ma soprattutto il pomeriggio) è che non capisco a che cosa serva quel piccolo tubolare sagomato a doppia "L" imbullonato subito a destra della gancio sinistro di chiusura della cappotta, intravisibile dal lunotto (termico) posteriore. (??)

Vi prego, ho molto sonno.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Egregio, Illustrissimo, Dottor fabrizio  (sorpreso)

devo dirLe che la sua vista è di 15/10 per occhio  (appl)


Ora capisco cosa disturbava la visione della foto dei Scarabeo... il portachiavi dozzinale  (stupid)  il mio incoscio l'aveva intuito ma la mia vista non l'aveva notato, azz. all'età  (nonso)



Immagino l'abbia già visitato, ma alcuni di noi si dilettano pure di Portachivi, sono immagini semplice, magari ne possiede anche Lei di qualcuno mancante, neh  :)



(vecchio) per quanto riguarda le sue due domande, che risponderLe, per la prima credo proprio di si, stesso posto e forse anche stessa bicilindrica, quello che frega è solo la prospettiva, nella foto di Scarabeo il punto di messa a fuoco è decisamente basso, al di sotto delle gomme.... certo che quel fotografo non sa proprio cosa fotografare  :P




Il secondo invece è un particolar intrigante, non ho idea del suo utilizzo, magari serve per tenersi durante le frequenti frenate e accelerazioni della bicilindrica (si sa che le donne accellerano e frenano con decisione  (stupid)), oppure protegge il gancio di apertura della capotte da eventuali urti con la testa dei guidatori alti 2 metri   (muoio)


sarà interessante leggere gli sviluppi a queste sua Sagaci osservazioni, nel frattempo postiamo un'altra dama sperando che intorno ad essa non si presentino "particolari" disturbatori (paura)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Wow, quest'ultima foto è veramente una cannonata!  (appl)  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

ma il disegno delle gomme nooooooooooooo

fabrizio

Ah, dottor Watson... il mio portachiavi fine anni 80 dell'officina che curava il mio bicilindrico.... Dovrei mettermi alla ricerca....
La foto da Ella postata credo sia veramente la più bella di tutte: un biondo raggio di sole, una spensierata salopette (peraltro in perfetto accordo col colore della macchina), un sorriso limpido, fresco e disarmante.... Ah, la gioventù....
Chissà però che cosa è accaduto al braccio destro della signorina... Un reale ripensamento su un tatuaggio? Un photoshop venuto così così per coprire un tribale che avrebbe stonato?  Mah, chi può dirlo.... Carpiamo il diem  (vecchio)
In effetti un Michelin sarebbe stato auspicabile; ma d'altronde dopo il portachiavi da ferramenta....
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Golf

Citazione da: fabrizio - 20 Febbraio 2020, 23:18:08 PM
Non riesco a capire se l'adesivo "abat-jour" di questa macchina sia posizionato esattamente come quello della macchina della controllatrice di calli che ha postato Scarabeo. Voi che ne dite? E inoltre...



..... la cosa che non mi fa dormire la notte (ma soprattutto il pomeriggio) è che non capisco a che cosa serva quel piccolo tubolare sagomato a doppia "L" imbullonato subito a destra della gancio sinistro di chiusura della cappotta, intravisibile dal lunotto (termico) posteriore. (??)

Vi prego, ho molto sonno.

Quel tubetto sagomato in metallo,in prossimita' del gancio blocca capotta serve a limitare la corsa dello scrocco.

Vi sara' capitato che aprendolo scatti con forza a fine corsa vero?.

I tedeschi da buoni tedeschi hanno reputato questa cosa pericolosa per le dita dei loro connazionali,ed imposto questa "sicurezza" per non

creare una miriade di dita sciacciate nel loro paese,per di piu' a causa dei Francesi......

;D

(felice)