News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


femmes et deux chevaux

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2019, 16:07:41 PM

« precedente - successivo »

fabrizio

Monsieur Golf! Che piacere!
Quindi le "Ente" tetesche hanno il paradita; in effetti nella fresca estate teutonica schiacciarsi un dito (peraltro infreddolito) potrebbe procurare dolori formidabili.
Consapevole di tutte le conseguenze e le sanzioni che ciò comporta, sfodero comunque un po' di O.T.: come evitate voi che a cappotta aperta i ganci di chiusura tintìnnino irrefrenabilmente? Se si alzano tutte le alette parasole per bloccarli, la macchina sembra un Airbus appena atterrato con tutti i flap alzati.
(ot)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Per rispondere alla tua domanda, io li lascio appoggiati al parasole, che però tengo in posizione orizzontale, in modo da avere pure una maggiore visualità esterna.

Per il rumuore ti posso assicurare che non riesco neppure a sentire i miei pensieri quando uso la 2cv a capotte aperta  (stupid) (muoio)


Ma visto che non dobbiamo andare troppo in OT , posto una foto che ora dopo la spiegazione di Golf, ho iniziato a comprendere perchè mi piacesse molto osservarla (incosciamente capivo che c'era qualcosa di strano) ....  :P


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

anche questa ha il riparo per lo scrocco della capote

Watson

Vedo che la spiegazione di Golf ha avuto successo, un'altro forumista che ha notato cosa c'era di affascinante nella foto postata da me, neh  (muoio) :P


Questa invece ha un particolare stonato che non passa inosservato  (sorpreso)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Oltre alle palesi evidenze cromate che sanno di funereo e una probabile pariglia di fari supplementari, segnalerei la verniciatura dello sportello eseguita mediante scopettone, probabilmente dotato di manico di legno.
Interessante invece quello che sembrerebbe essere la parte anteriore di un parafango di una macchina anni '30. Da capire meglio cosa riportano invece i riflessi di quel che sembra una struttura tubolare. Mah.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

è forse il dito del fotografo? il quale indossa un guanto bicolore bianco e nero

fabrizio

Citazione da: claudyane6 - 28 Febbraio 2020, 07:44:44 AM
è forse il dito del fotografo? il quale indossa un guanto bicolore bianco e nero
Oppure una unghia laccata "dark-mood" dell"amica fotografa della soggetta principale, entrata nella foto perchè l'impugnatura di una macchinetta fotografica risulta difficoltosa con cotante unghie  (muoio)
Comunque mi erano sfuggite le bandelle sottoporta stile Maggiolone anno '80, peraltro dotate di battitacco in lamierone d'alluminio (sorpreso)
Ancora mistero sui riflessi tubolari....
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

i riflessi ricordano il supporto del canestro di un campo da basket ma senza canestro , forse in disuso

SCARABEO

Su ragazzi, prepariamoci per la bella stagione.
Avanti così e saremo probabilmente molti di meno..... (stupid)

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Citazione da: claudyane6 - 28 Febbraio 2020, 13:58:03 PM
i riflessi ricordano il supporto del canestro di un campo da basket ma senza canestro , forse in disuso
Interessante.... Anche se strano trovarlo in aperta campagna...


Citazione da: SCARABEO - 28 Febbraio 2020, 14:06:21 PM
Su ragazzi, prepariamoci per la bella stagione.
Avanti così e saremo probabilmente molti di meno..... (stupid)



Esistono altri tipi di dollari? Obiettivamente 159 dollari un bikini mi sembrano tanti  (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

Anche oggi il mio contributo per combattere il coronavirus:

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

E' la stessa modella che ho postato io..... sapevi che mi piaceva, grazie mille  (abbraccio) (muoio)

Fabrizio sei stato favoloso, ha trovato un sacco di particolari che mi erano sfuggiti  (su)

(spett) però c'è da dire che ho postato la foto con il cell e non è che ci vedessi bene  (stupid) :
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

io la chiamerei Corinna  (muoio)

Watson

Si chiama Sarah Maria ed ho scoperto che è stata fotografata da Jörg Billwitz ad Ibizia



Lo stesso fotografo ha scatto le foto dell'altra modella Marisa Papen che abbiamo ammirato di schiena in un'altra foto di Scarabeo  8)

Metto qui anche il suo bel viso  ;D




Ovviamente la 2cv è la stessa ed è quella con quel brutto portachiavi  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Citazione da: Watson - 02 Marzo 2020, 18:06:00 PM
E' la stessa modella che ho postato io..... sapevi che mi piaceva, grazie mille  (abbraccio) (muoio)

Fabrizio sei stato favoloso, ha trovato un sacco di particolari che mi erano sfuggiti  (su)

(spett) però c'è da dire che ho postato la foto con il cell e non è che ci vedessi bene  (stupid) :
Occhio che sono geloso!!!! (muoio)

Citazione da: SCARABEO - 02 Marzo 2020, 09:21:05 AM
Anche oggi il mio contributo per combattere il coronavirus:



Curioso notare come il fotografo riflesso (e deformato) che appare sul parafango sembri essere in mutande  (muoio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

fabrizio

Inoltre il fotografo mi pare fotografi col telefonino.
Se è così, complimenti al telefonino.
E ovviamente a Sarah Maria.... Ah, la gioventù.....
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Il servizio fotografico è stato fatto ad Ibizia, quindi immagino che più che essere in mutande, il fotografo potrebbe essere in pantaloncini   ;)

Però non penso che abbia fatto le foto con un cellulare (vecchio) mi pare poco professionale, neh  (muro)


Ma ora basta scrivere e passiamo ad un'altra foto cambiando completamente colore  (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Che meraviglia, il vestito color "carnicino" (noto colore chiave in un film di Totò) è veramente bello. La farcitura non è da meno.
Ma i padiglioni in moquettina nera sono di serie?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Ma i padiglioni in moquettina nera sono di serie?

Credo di no, bisognerebbe che rispondesse a questa tua domanda Golf che ha una bicilindrica dello stesso colore tutta originale  (appl)


Ho cercato in rete la foto ed ho scoperto che la 2cv fa parte di un tour turistico per Parigi "Discover Paris in a vintage 2CV!", molto probabilmente hanno restaurato l'interno in quel modo  (nonso)


Non ho trovato una foto con sole dame, quindi ti posto questa con anche degli uomini

(spett) magari si potrebbe aprire un 3D dal titolo "Uomini in 2cv"  (stupid) (muoio)




e dopo ho pure trovato questa foto con due donne... ehm, forse con una donna..... ehm, forse senza donne  (stupid) :P




ed ho finito la ricerca  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Golf che ha una bicilindrica dello stesso colore tutta originale 

si, originale, non d'origine: ha un po di personalizzazioni..... ;)

fabrizio

#201
Mi sono sempre chiesto a che diamine serva il foro sulla lamiera triangolare di rinforzo saldata sull'attacco tra montante centrale e il padiglione.
Inoltre si sono anche fatti lo sconto sui soffietti delle cerniere posteriori...
Nell'altra foto invece Dimitri e Igor credo si stiano davvero godendo il tettuccio aperto.
A breve si perdono la cappotta: sulla ribaditura incollata il mastice ha ceduto.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Forse il foro serve per appendere la lamiera triangolare in caso di riverniciatura, come ha fatto los71, neh  ;D




Domani è l"8 marzo, festa della donna  (bacio), in attesa di vedere le molte foto dedicate a loro io ne posto una in anticipo  :)





P.S. per Fabrizio, hai notato che le clips della capotte sono le stesse del vestitino della ragazza  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Citazione da: fabrizio - 06 Marzo 2020, 23:04:55 PM
Mi sono sempre chiesto a che diamine serva il foro sulla lamiera triangolare di rinforzo saldata sull'attacco tra montante centrale e il padiglione.
Inoltre si sono anche fatti lo sconto sui soffietti delle cerniere posteriori...
Nell'altra foto invece Dimitri e Igor credo si stiano davvero godendo il tettuccio aperto.
A breve si perdono la cappotta: sulla ribaditura incollata il mastice ha ceduto.

Quel forellino, come tanti altri sparsi sulla scocca e "non utilizzati" è un foro di posizionamento, usato nel processo di assemblaggio e saldatura della scocca, serve a tenere in posizione esatta il pezzo mentre si lavora.
(felice)

Golf

Citazione da: claudyane6 - 06 Marzo 2020, 21:33:37 PM
Golf che ha una bicilindrica dello stesso colore tutta originale 

si, originale, non d'origine: ha un po di personalizzazioni..... ;)

Claudyane ha ragione!
La mia Titty NON va presa ad esempio.
È una copia "poetica" di una 2cv special del 76, a cui in corso d'opera ho fatto molte variazioni, ultimi della serie i sedili Ami 8.

Ragazzi, che comodi......
(felice)

fabrizio

Citazione da: Golf - 08 Marzo 2020, 10:18:18 AM
Quel forellino, come tanti altri sparsi sulla scocca e "non utilizzati" è un foro di posizionamento, usato nel processo di assemblaggio e saldatura della scocca, serve a tenere in posizione esatta il pezzo mentre si lavora.
(felice)
(superok)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

fabrizio

Ora capisco perchè Marisa Papin, nella precdente posa sempre con occhiali tondi, aveva una espressione così sofferta.
Seduta a chiappe (e ben altro) scoperte sulla plastichetta a piramidine dei sedili surriscaldati non deve essere gradevole.
Ma per la celebrità  (??) questo e altro.

Domanda: che cosa è quella cosa scura...
... in corrispondenza della parte posteriore dello sfiato laterale del vano motore?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Domanda: che cosa è quella cosa scura...
... in corrispondenza della parte posteriore dello sfiato laterale del vano motore?



Non riesco a capire cosa sia, però se riesci a guardare il fianchetto (lo so è difficile da inquadrare) vedrai che non c'è nulla (noncicredo)




(spett) fabrizio, la modella si chiama Papen.... non trovavo più le immagini di Marisa ed ero disperato, poi ho visto la svista.... fiuuuu  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabrizio

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2020, 19:39:49 PM

(spett) fabrizio, la modella si chiama Papen.... non trovavo più le immagini di Marisa ed ero disperato, poi ho visto la svista.... fiuuuu  :P

E vabbe', Papin, Papen... stiamo a guardare il PELO!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"