News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


guarnizioni parafango anteriore

Aperto da 2cavallibeige, 14 Febbraio 2019, 19:29:49 PM

« precedente - successivo »

2cavallibeige

 (felice)
Salve a tutti forse qualcuno puo aiutarmi ....
ho comprato da un noto sito di ricambi citroen le due guarnizioni che vanno tra il cofano ed i parafanghi anteriori della mia dyane del 77
era da tempo che volevo prenderle , ultimamente mi sono dato alle spese pazze, e  il problema è che arrivano senza fori e non vorrei sbagliare , ci sono varie posizioni come metterle ma qualè la posizione giusta ?????
facendo un po di raggionamento la posizione piu sensata sarebbe( con il labro lungo sopra ed il labro corto sotto) (felice)  ovvimente che guardano
verso il motore ,in questo modo le teste dei bulloni non si vedrebbero ed il cofano non potrebbe toccare i bulloni ...
ettendo un vostro parere , ovviamente ho gia usato il tasto cerca ma niente approposito...
grazie a tutti ciao.....

claudyane6

ti rispondo subito, ed ho cercato una foto adeguata, SOLO perchè è una DYANE  (muoio)



se non vedi bene clicca sul link

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10904/DSCF6398.JPG

qui potrai ingrandire l'immagine

2cavallibeige

 ;D Grazie per la tempistica e per la foto ,molto interessante vedere che ci sono dyane che vanno a birra  (muoio) (muoio) (muoio)
ho visto che mi mancano quei due gommini centrali sulla guarnizione ne ho appena comprati due da mettere in mezzo alla chiusura affianco alla calandra x capirsi .... allora ho capito come va la guarnizione praticamente il contrario di come l'avrei messa , è Facile capire come vanno le cose basta montarle  al contrario di come le monterei io (muro) (muro) (muro) (muoio) (appl)

Tad

Certo che le Dyane sono fatte strane! Per esempio quel pezzo verde tra il filtro dell'aria e il reniflard non si capisce cosa sia. Un filtro della benzina forse?  (bevuta)   ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)